News Kate Winslet Novembre 2001

27/11/2001 KATE SCRIVE UNA LETTERA AL MIRROR
La nostra Kate ha fatto scrivere al suo avvocato Keith Schilling una lettera -senza precedenti- contro il Mirror, riguardante l’intervista che ha concesso allo stesso giornale e di cui vi ho parlato il 20 Novembre. Kate ha fatto sapere al giornale che: non aveva rilasciato un’intervista al Mirror; non era esclusiva, come il Mirror ha fatto intendere; non si era svolta il 19 novembre al Century Plaza Hotel a Los Angeles; non aveva parlato della sua vita privata; Per tutta risposta -molto ironica- l’editore del giornale ha scritto che: l’intervista si era svolta in effetti il giorno prima davanti a un numero di giornalisti dell’Hollywood Foreign Press Association nel luogo negato dall’attrice dalle 11 di mattina alle 12.00; che uno dei giornalisti -John Hiscock- era del Mirror; ogni parola che ha detto è nel registratore del giornalista; era un’esclusiva nel senso che non c’era nessun altro tabloid; infine ha riportato alcune delle domande a sfondo provato con relativa risposta (parole già riportate nella notizia del 20 Novembre). Beh, una brutta figura per la nostra Kate!

kate winslet mirror 2001

27/11/2001 KATE SU GOSSIP NEWS
Piccolo articolo su Gossip News: si parla dei nuovi progetti di Kate, come Christmas Carol: the movie e The life of David Gale, e del suo nuovo amore per il regista di American beauty, Sam Mendes. Viene citata anche l’ultima intervista fatta a Kate e la dichiarazione di Sam Mendes “Non sono un rovinafamiglie”.

26/11/2001 IL VIDEO DI “WHAT IF?”!!!
Su Discover Kate e Admiring Kate potete trovare il video del nuovo singolo della Winslet, “What If?”: potete scegliere se vederlo in Real Time o con Windows Media Player. Il video è molto carino, è composto da immagini del film Christamas Carol: the Movie e da sequenze con Kate cantante, molto ispirate. Da non perdere per la regia e l’intensità di Kate.

 

25/11/2001 SPOSA KATE!
Il padre di Sam Mendes, il nuovo amore di Kate, si è detto molto felice della relazione del figlio. Gli ha consigliato di sposarla se sente che è la donna giusta, e di mettere da parte tutte le sue paure. Si dice che Sam abbia paura del matrimonio, visto il divorzio dei suoi genitori accaduto quando lui aveva 5 anni.

25/11/2001 KATE NON RECITERA’ A TEATRO
Il nuovo compagno di Kate, Sam Mendes, dovrà fare a meno dell’attrice per la stagione 2002 del suo teatro londinese Donmar Warehouse. Tempo fa infatti, Sam aveva chiesto alla Winslet e a Nicole Kidman di recitare per lui, e, mentre la seconda si è detta entusiasta, Kate ha risposto solo adesso che preferisce dedicarsi al cinema. Il regista la voleva nella parte di Viola per la produzione della Dodicesima Notte di Shakespeare, ma a quanto pare dovrà trovare un’altra attrice e fare a meno della sua “nuova” fidanzata.

20/11/2001 LA PRIMA INTERVISTA DI KATE
Ieri Kate Winslet è stata intervistata dal Mirror. E’ la prima intervista che rilascia dall’annuncio del divorzio da Jim Threappleton, che le costerà 800.000 £. Kate ha parlato principalmente dell’amore e di matrimonio: “Credo ancora nel vero amore.” “La vita con qualcuno è il non voler cambiare l’altra persona…accettarsi per quello che si è. Sono fermamente convinta di questo.” “Il matrimonio è l’unione di due anime e due pensieri, che si spera duri per sempre. Ma a volte non è così ed è molto triste.” “Tutti abbiamo alti e bassi…ma io non ho mai mollato, per quanto la situazione fosse dura.” “E’ importante circondarsi di persone che ami e che ti amano. Quest’anno i miei amici e la mia famiglia mi sono stati veramente vicini, e questo mi fa essere più forte e una brava madre.” “Mia figlia mi dà così tanto, mi fa sentire molto forte e indipendente quando sono con lei.” Ha infine parlato del suo ruolo nel film The life of David Gale, dove interpreta una reporter: “Appena ho letto lo script ho telefonato ad Alan Parker (il regista del film) per chiedergli di inserirmi nel cast”.

20/11/2001 KATE CON ANTONIO BANDERAS?
Kate potrebbe avere il ruolo di Christine nel film di prossima realizzazione Il fantasma dell’opera. La parte era stata inizialmente affidata a Catherine Zeta Jones (Traffic), che ha poi abbandonato il progetto per dedicarsi al musical Chicago. Andrew Llyod Webber è rimasto affascinato dalla voce di Kate sentendo “What If?” il singolo che fa da tema al film animato Christmas Carol: the Movie, dove la Winslet presta la voce al personaggio di Belle. Il fantasma sarà interpretato da Antonio Banderas, che recitò con la Zeta Jones in La maschera di Zorro.

19/11/2001 SAM MENDES E’ IL NUOVO AMORE DI KATE
E’ ufficiale: Sam Mendes e Kate Winslet hanno una relazione. La notizia è stata confermata proprio dal regista di American Beauty: “Si, abbiamo una relazione. Siamo appena all’inizio, e siamo davvero molto felici. E’ successo, e sta accadendo, ma non c’è nessun matrimonio in vista.” Kate ha appena divorziato dall’aiuto-regista Jim Threappleton, conosciuto sul set di Ideus Kinky e sposato poco dopo. Sam assicura che la relazione con Kate è iniziata solo dopo l’annuncio del divorzio, ovvero da quando la contattò per recitare nel suo teatro Londinese, il Donmar Warehouse (leggi la notizia del 21 Settembre).

19/11/2001 KATE E SAM: NOTTE IN HOTEL
Kate e la sua presunta nuova fiamma, il regista Sam Mendes, hanno passato il week-end insieme, in una camera d’hotel. La notizia è stata data dal Sunday Mirror, e si dice pure che Kate abbia confidato a un amico: “Amo Sam, lo amo molto”. Il racconto è molto dettagliato, dice pure come erano vestiti Sam e Kate e che l’hotel era il Barton Creek Country Club Hotel, dove la Winslet soggiorna con la figlia Mia per girare il film The life of David Gale. La notizia del nuovo amore di Kate arriva poco dopo due mesi dal divorzio con Jim Threappleton, che le costerà 500.000$. Anche il suo ex-marito ha saputo della relazione, e ha fatto sapere che non vuole che Mendes frequenti la loro figlia, Mia.

10/11/2001 KATE PRIMA IN UNA CLASSIFICA DI BELLEZZA
Kate è risultata prima in una classifica sulla migliore carnagione, fatta da Tesco Healt and Beauty. Per saperne di più e leggere l’intera classifica visitate il sito Discover Kate.

8/11/2001 PARTNER POCO ATTRAENTE IN IRIS
Sul set del film Iris Kate ha rifiutato di girare una scena d’amore con un attore, a causa della mancanza di alchimia. Sperando di ricreare lo stesso feeling che ebbe con Leonardo Di Caprio in Titanic, ha chiesto a un’operatore di fare la scena con lei. Lui però ha rifiutato per evitare gelosie della moglie, e alla fine c’ha pensato Hugh Bonneville a prendere il posto mancante.

3/11/2001 “WHAT IF?” IN MP3!!!


Il singolo di Kate Winslet, registrato in occasione del film animato Christmas Carol: the movie è on-line! Potete ascoltarlo digitando Kate Winslet nel sito www.mp3.com. Oppure potete scaricarlo dal sito audiogalaxy.com. La canzone è molto bella, come la voce di Kate e sopra potete vedere la copertina del singolo. Sicuramente sarà un altro successo per la bravissima Kate!

3/11/2001 SPECCHIETTO SU TV SORRISI & CANZONI e KISS ME!
Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni (4-10 Novembre) ha pubblicato una foto con commento su Kate Winslet. Lo stesso ha fatto il mensile Kiss Me! (Novembre) scrivendo: “Nominata da un sondaggio , Kate Winslet è attaccatissima a sua figlia Mia. Ma pare che la nascita della bambina sia una delle cause della separazione tra Kate e suo marito Jim Threapleton: tra gli impegni di lavoro e quelli di madre il povero Jim deve essersi sentito proprio abbandonato!”

3/11/2001 TERZA NOMINATION PER KATE?
Agli oscar di marzo potrebbe essere nominata nuovamente (dopo le nominations per Ragione e Sentimento e Titanic) la nostra Kate, per il ruolo che sostiene in Iris. La Miramax farà uscire il film il 14 dicembre (per un solo weekend) in modo da poter concorrere agli Oscar 2001; nel film Kate interpreta la scrittrice Iris Murdoch, e Judy Dench (Shakespeare in Love) la stessa a una diversa età. Quindi potrebbero essere nominate entrambe per l’interpretazione di Iris, come già successe per Titanic: la Winslet e Gloria Stuart furono nominate rispettivamente miglior attrice e miglior attrice non protagonista per il ruolo di Rose DeWitt Bukater. Tra i film stranieri, l’italiano La stanza del figlio di Nanni Moretti potrebbe ricevere la nomination, dopo la Palma D’Oro a Cannes.

News Kate Winslet Novembre 2001
Condividi
Tags:                                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *