Kate Winslet ai Golden Globe 2012: video

Vincitrice del Golden Globe come Miglior Attrice in una mini-serie tv per Mildred Pierce, ecco il video della conferenza stampa di Kate Winslet dopo la vittoria (Qui il video con il discorso di ringraziamento)!


C’è un ruolo che desideri interpretare? “Un giorno vorrei interpretare un uomo, non so quale tipo di uomo, non so neanche se  accadrà, ma sarebbe molto interessante perché sarebbe una grande sfida.”
Mildred Pierce & La Cucina “Una delle cose più divertenti di interpretare Mildred è che amo cucinare, quindi ho potuto fare tutto, disossare il pollo, fare le torte…è stato bellissimo e divertente. Tom Colicchio (Top Chef) mi ha insegnato a disossare il pollo nel suo appartamento a New York, è stato fantastico imparare da lui, usa una tecnica deliberatamente old fashion, non esageratamente “da ristorante” o troppo perfetta. Con tutta questa pratica ho dovuto cucinare un sacco di pollo, quindi i miei bambini ne hanno mangiato tantissimo e continuano a farlo. Direi quindi che il mio piatto forte è il pollo arrosto.”

Qual’è il miglior consiglio sullo stile che hai ricevuto? “Probabilmente di indossare qualcosa in cui ci si sente a proprio agio, e non di indossare qualcosa solo perché qualcun altro me lo dice, e questo vale anche nella vita.

Kate Winslet ai Golden Globe 2012: video
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *