SKW incontra Kate Winslet

mp3 indir

L’INCONTRO CON KATE WINSLET
Il quattro settembre 2004 è stato davvero un giorno speciale. Infatti ho incontrato l’attrice alla quale questo sito è dedicato dal 2001, e immagino non ci sia bisogno di tante parole per dirvi quanto è stato stupendo.
Kate sembra davvero essere una persona molto gentile e disponibile, si è fermata a firmare gli autografi e ha salutato tutti al momento di andarsene. Purtroppo non sono riuscita a scattare una foto con lei, nonostante avesse dato il suo accordo, perché nessuna persona del suo entourage si è degnato di prendere la mia macchina fotografica.
Ma poco male! Ho incontrato la mia attrice preferita, ho il suo autografo e tantissime foto scattate da me e i miei amici!!!

Auguro a tutti voi di vivere un’esperienza simile, e spero per voi che quel giorno arrivi presto.
Naturalmente l’incontro con Kate Winslet è stato il momento clou dell’intero Festival, ma devo ammettere che tutto il tempo di permanenza alla mostra è stato a dir poco stupendo! Ho visto 28 film, tra i quali i bellissimi 3-Iron, Palindromes e Finding Neverland (in anteprima anticipata il 3 settembre in una sala praticamente vuota!) e visto da vicino star come Quentin Tarantino (pure una foto con lui e stretta di mano!), Spike Lee, Kim Ku-Duk, Al Pacino, Jeremy Irons, Luigi Lo Cascio, Joseph Fiennes, Roul Bova, Mario Monicelli, Johnny Depp e Nicole Kidman.
Davvero una bellissima esperienza. Un’esperienza unica!

NEWS DA VENEZIA

Depp: contro l’orrore, chiudiamo gli occhi e cambiamo il mondo con la fantasia
Ritardi: Harvey Weinstein bacchetta Muller
Attese e ritardi, Muller e Croff: segni del successo
Speciale Conferenza Stampa Filmup

LE FOTO DELL’INCONTRO CON KATE

(grazie a Francesca)

 

Condividi