Video

Sul profilo di KW Fan trovate molti video di Kate: https://www.youtube.com/user/lior19988/videos

Di seguito alcuni video su Kate Winslet da non perdere!

Video Girato da Kate

Nell’aprile 2011 Kate Winslet ha partecipato al progetto Mayday Mullagh che vede riunire professionisti e creativi rispondere alle domande “perché fai quello che fai?” e “cosa avresti fatto in alternativa?”.
Il sito ufficiale del progetto è qui.
Potete vedere il video, girato da Kate stessa nel bagno della sua casa su YouTube:

 

Kate Winslet riceve il titolo di BCE dalla Regina d’Inghilterra (2012)

 

Kate Winslet ai Caraibi con Richard Branson (21/04/2011 )
Kate Winslet è stata invitata da Richard Branson, imprenditore britannico (fondatore della Virgin Records, associata con la Golden Hat di Kate Winslet) al bordo della barca Necker Belle, per girare 2 video per il programma della Cnn MainSail. Per l’occasione, la nostra attrice ha ripreso il ruolo di Rose DeWitt Bukater del celebre titanic, gridando “Jack, sto volando!” tra le braccia di Branson.

 

Intervista a  GMTV

Nel febbraio 2010 (prima di annunciare il divorzio da Sam Mendes) Kate rilascia un’interessante video intervista a GMTV dove rivela, tra le altre cose, quali sono i momenti della sua carriera che le sono rimasti più impressi: ad esempio The Reader, dove per la prima volta si è sentita abbastanza soddisfatta della sua performance. Ma le piacerebbe tornare a vestire i panni eccentrici di un personaggio alla Clementine di Eternal Sunshine. Le sue icone di stile? Meryl Streep e Angelina Jolie.

(L’intervista non si trova più su YouTube)

 

Inside the actors studio 

Nel 2004 Kate Winslet è stata intervistata da James Lipton per il programma Inside the actors studio, dove ha rilasciato una bella intervista dove ripercorre la propria carriera.

http://www.tudou.com/listplay/7eMlGBNnfFM/aXeDEwH-_4U.html

 

Intervista a Parkinson

Nel 2006 Kate Winslet è stata ospite del programma Parkinson, dove ha rilasciato una bellissima intervista su Little Children e il marito Sam Mendes (al 5° minuto della II parte una Kate emozionata e emozionante!!).

Condividi