Video

Sul profilo di KW Fan trovate molti video di Kate: https://www.youtube.com/user/lior19988/videos

Di seguito alcuni video di/su Kate Winslet da non perdere!

 

Lettura Libri (2020)

Kate Winslet ha partecipato al progetto #savewithstories di Save The Children leggendo in una serie di video (da lei girati causa emergenza Corona Virus) libri per bambini (qui la news e gli altri video)

 

Emergenza Corona Virus (2020)

Il 27 marzo 2020 Kate Winslet ha partecipato individualmente ai video di Columbia Publich Health per l’emergenza Corona Virus (qui la news e gli altri video)

Perchè reciti? (2011)

Nell’aprile 2011 Kate Winslet ha partecipato al progetto Mayday Mullagh che vede riunire professionisti e creativi rispondere alle domande “perché fai quello che fai?” e “cosa avresti fatto in alternativa?”.
Il sito ufficiale del progetto è qui.
Potete vedere il video, girato da Kate stessa nel bagno della sua casa su YouTube:

Who do you think you are (2019)

Kate Winslet ha partecipato ad un episodio di Who do yo think you are ricostruendo il passato della sua famiglia fino alle origini. 

 

Kate Winslet riceve il titolo di BCE dalla Regina d’Inghilterra (2012)

 

Vogue  – Best Actress of all time (2013)

Cortometraggio girato per Vogue

 

 

Kate Winslet in Running With Bear Grylls (2015)

Kate Winslet partecipa ad un episodio di Running With Bear Grylls, scalando montagne, mangiando pesci e…vermi!

Episodio completo:

Scene:


 

Kate Winslet ai Caraibi con Richard Branson (21/04/2011 )
Kate Winslet è stata invitata da Richard Branson, imprenditore britannico (fondatore della Virgin Records, associata con la Golden Hat di Kate Winslet) al bordo della barca Necker Belle, per girare 2 video per il programma della Cnn MainSail. Per l’occasione, la nostra attrice ha ripreso il ruolo di Rose DeWitt Bukater del celebre titanic, gridando “Jack, sto volando!” tra le braccia di Branson.

 

Intervista a  GMTV

Nel febbraio 2010 (prima di annunciare il divorzio da Sam Mendes) Kate rilascia un’interessante video intervista a GMTV dove rivela, tra le altre cose, quali sono i momenti della sua carriera che le sono rimasti più impressi: ad esempio The Reader, dove per la prima volta si è sentita abbastanza soddisfatta della sua performance. Ma le piacerebbe tornare a vestire i panni eccentrici di un personaggio alla Clementine di Eternal Sunshine. Le sue icone di stile? Meryl Streep e Angelina Jolie.

(L’intervista non si trova più su YouTube)

 

Inside the actors studio 

Nel 2004 Kate Winslet è stata intervistata da James Lipton per il programma Inside the actors studio, dove ha rilasciato una bella intervista dove ripercorre la propria carriera.

http://www.tudou.com/listplay/7eMlGBNnfFM/aXeDEwH-_4U.html

 

Intervista a Parkinson

Nel 2006 Kate Winslet è stata ospite del programma Parkinson, dove ha rilasciato una bellissima intervista su Little Children e il marito Sam Mendes (al 5° minuto della II parte una Kate emozionata e emozionante!!).

Condividi