News Kate Winslet Aprile 2003

mp3 indir

APRILE 2003

19 KATE DOPPIERA’ UN LEONE
Mentre non ci sono novità per la versione animata di Romeo e Giulietta, dove Kate doppierà il personaggio principale, ecco che arriva una nuova notizia: la BBC sta preparando una serie incentrata sui leoni che unirà storia naturale alle immagini generate dal computer e Kate potrebbe doppiare il giovane e ribelle leone Suki. Pride, questo il titolo, dovrebbe essere pronto per Natale o Pasqua 2004.

19/04 FIGLI DI HOLLYWOOD
Un nuovo sondaggio, questa volta sui bambini figli di star più carini di Hollywood. Mia Threapleton, figlia di Kate, è arrivata seconda:
1 Presley Walker Gerber (Cindy Crawford + Rande Gerber) 2 Mia Threapleton (Kate Winslet + Jim Threapleton)
3 Rocco Ritchie (Madonna + Guy Ritchie) 4 Willow Smith (Will Smith + Jada Pinkett-Smith)
5 Ella Olivia Stiller (Ben Stiller + Christine Taylor) 6 Homer Hecher Laffoon (Anne Heche + Coley Laffoon)
7 Dylan Michael Douglas (Michael Douglas + Catherine Zeta Jones) 8 Maddox Jolie (Angelina Jolie)
9 Ava Philippe (Ryan Phlippe + Reese Witherspoon) 10 James Wilke Broderick (Matthew Broderick +
Sarah Jessica Parker)

16/04 KATE E LEO TRA I PIU’ ROMANTICI
Kate Winslet e Leonardo Di Caprio, l’indimenticabile coppia di Titanic, sono arrivati secondi in un sondaggio inglese sulle coppie più romantiche. Al primo posto Julia Roberts e Richard Gere (Pretty Woman), al terzo Fred Astaire e Ginger Rogers (Top Hat), al quarto Tom Cruise e Nicole Kidman (Eyes Wide Shut), e chiudono la classifica Nicolas Cage e Penelope Cruz (Il mandolino del Capitano Corelli).

16/04 LA VILLA DI COTSWOLD 76ESIMA
La villa comprata per 3.5 milioni di sterline da Sam Mendes e Kate Winslet nella campagna inglese di Cotswold, è stata valutata come la 76esima proprietà più lussuosa della Bretagna. I due la stanno ristrutturando e intanto vivono nel nord di Londra.

15/04 KATE E MIA A NEW YORK
Admiring Kate ha pubblicato le foto di Kate e Mia ai giardini Shrubbery. Essendo la nostra galleria fotografica momentaneamente sospesa, vi invito a vedere le foto su Admiring Kate.

13/04 KATE NON SARA’ HELEN
Kate non sarà Helen of Troy nel nuovo film di Brad Pitt intitolato Troy. il ruolo è andato alla modella Diane Kruger, che è stata preferita a Kate, Nicole Kidman, Jennifer Aniston e Julia Roberts.

10/04 MABEL STARK? KATE WINSLET
L’autore del libro The final confession of Mabel Stark Richard Hough, da cui sarà tratto il film La meravigliosa Mabel Stark, condivide la scelta di far interpretare a Kate Winslet l’eroina della storia: “Credo che sarebbe eccellente. Se non è la migliore attrice dello schermo, è almeno fra le prime tre.”

7/04 VESTITI DA SPOSA CINEMATOGRAFICI
Il vestito da sposa indossato da Kate Winslet in Ragione e Sentimento verrà esposto alla mostra National Trust’s Killerton House, dove ci saranno esempi di vestiti matrimoniali degli ultimi 300 anni.

7/04 ENIGMA IN PROIEZIONE ALL’EPP
Il cinema Electric Picture Palace ha incluso Enigma (di Michael Apted con Kate Winslet) nella sua stagione primaverile: il film verrà proiettato assieme a The General con Buster Keaton, Il mandolino del Capitano Corelli con Nicolas Cage e Il paziente inglese con Ralph Fiennes.

6/04 IL DOCUMENTARIO DI JAMES CAMERON
Torna James Cameron: dopo aver prodotto il nuovo film di Steven Soderbergh, Solaris, James Cameron torna nei cinema: ma solo quelli Imax, ovvero i grandi schermi alti anche 15 metri, che trasmetteranno un documentario sul vero Titanic, ripercorrendo la sua vera storia senza ricorrere alla fiction.

2/04 KATE IN KING KONG?
L’1 Luglio 2002 abbiamo pubblicato la notizia che Peter Jackson si apprestava a dirigere un remake del filmKing Kong. Il suo è un vecchio progetto (“Con questo film ho capito che volevo fare cinema” ha dichiarato) di cui si parlò dopo il successo di Titanic, perché circolava la voce che Kate avrebbe ricoperto il ruolo principale. Il progetto fu  bocciato dagli Studios ed è resuscitato dopo il successo di Il signore degli anelli. L’Universal ha confermato la notizia in questi giorni: Peter Jackson sta scegliendo le locations e ha dichiarato che il personaggio di Kink Kong sarà in digitale, mentre non ha parlato di nessuno per quanto riguarda il ruolo della protagonista. Ma sembra che Kate sia in cima alla lista, avendo già lavorato per l’Universal in The life of David Gale e per Peter Jackson (per il quale non ha mai nascosto il suo affetto, infatti durante le riprese delSignore degli anelli si recò sul set a trovarlo.) in Creature del cielo.

2/4 KATE E LA SUA VITA PRIVATA
Kate ha imparato a proteggere la sua vita privata dopo aver fatto alcune ricerche sul suo personaggio in The life of David Gale, una giornalista. “Ho parlato con moltissime giornaliste e la cosa che ho imparato è che non esistono cose come ‘off the record’. Quindi adesso sto più attenta nelle interviste”. Off the record si riferisce proprio al film, dove David, durante le interviste di Bitsey, le dice questa frase (tradotta in italiano con “questo non lo scriva”) quando vuole che le cose che dice rimangano private.

1/04 INTERVISTA A OK MAGAZINE
Ok Magazine ha pubblicato una nuova intervista a Kate, dove si parla di Sam Mendes, The life of David Gale e le foto ritoccate digitalmente di GQ. Presto una summa di tutti gli articoli su Kate usciti in questi mesi!

1/04 LA MERAVIGLIOSA MABEL STARK
E’ ufficiale: nell’estate 2004 Kate reciterà in The Marvellous Mabel Stark, nuovo titolo per il film di cui si parlò l’anno scorso, tratto dal libro di prossima uscita The Final Confession of Mabel Stark. Kate sarà una domatrice di tigri degli anni ’30:”Mabel è sopravvissuta a 5 mariti, era coraggiosa, intelligente; questo  è il ruolo che tutte le attrici sognano.”
La prima volta che Kate è stata contattata per il ruolo è stato a maggio 2002; quest’anno è andata al Madison Square Garden per fare delle ricerche sul personaggio (news del 28 Marzo) e oggi la compagnia di produzione ha inserito il film tra i suoi progetti. Estratto dal sito:
E’ un film epico sulla più grande domatrice di tigri di sempre. Visualmente affascinante, il cuore del film è composto da una forte storia d’amore, che riguarda gli uomini di Mabel e le sue tigri, fino a che il vero amore non vince. Ambientato all’inizio del secolo, Kate Winslet sarà la protagonista…
The Marvellous Mabel Stark, ambientato all’inizio del secolo negli USA, riprende l’omonima eroina all’apice della sua carriera come domatrice di tigri nel “più grande show della terra”. Gireremo questo film nel 2004.

1/04 LE OPINIONI SU DAVID GALE
E’ uscito il nuovo numero di FilmTv: questa settimana pubblica alcune  opinioni degli utenti del loro sito riguardanti il film The Life of David Gale. Sceglie quelle di Naly (….io! Grazie!), Ghinet e dony77. Le potete leggere (integrali), assieme alle altre, sul sito di filmtv.

News Kate Winslet Aprile 2003
Condividi
Tags:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *