News Kate Winslet Ottobre 2005

0/10 TITANIC EDIZIONE SPECIALE
Sono uscite in tutti i negozi le due edizioni in dvd di Titanic: un gioiello che aspettavamo da anni. C’è n’è per tutti i gusti: edizione a due dischi con commenti del regista, del cast e della troupe e finale alternativo, e una fantastica edizione a 4 dischi (32,99€) che contiene anche making of, speciali vari, parodie, galleria fotografica, sceneggiatura originale e 29 scene eliminate mai viste prima. Correte in videoteca!

Ottima recensione dell’edizione speciale su dvdessential.it.

CARATTERISTICHE DELL’EDIZIONE SPECIALE (4 DVD):
Durata: 187′
Video: 2:35:1, formato 16/9 anamorfico
Audio: Italiano, Inglese in Dolby Digital 5.1 EX, Italiano DTS 6.1 EX
Sottotitoli: Italiano, Inglese
EXTRA
Primo Disco e Secondo Disco: 3 Commenti Audio (James Cameron; Cast e troupe; Storici Don Lynch e Ken Marshall); Speciali interattivi dietro le quinte (30’39” primo dvd; 32’28” secondo dvd);
Secondo Disco: Finale Alternativo (9’03”);  Video Musicale “My heart will go on”;
Terzo disco: 29 Scene eliminate con commento opzionale di James Cameron; Parodie: Saturday Night Live (4’48”); Mtv (4’23”); Titanic in 30 secondi con i Bunnies;
Quarto Disco: Speciale HBO “Il cuore dell’oceano (27’33”); Speciale Fox “L’innovazione” (47’27”); Rassegna stampa (18’21”); Trailer; Spot Tv; ampia galleria fotografica; Sequenza di notizie dal 1912 (2’13”); Costruzione al rallentatore (4’20”); Presentazione dell’immersione profonda (15’33”); La troupe di Titanic (17’29”); Tour della nave (7’36”); Videomatics (3’13”); Effetti Speciali 5’38”).

28/10 UNA COMMEDIA PER KATE
Kate ha accettato di far parte del cast di Holiday, una commedia scritta e diretta da Nancy Meyers (What women want, Tutto può succedere). Il film racconterà la storia di un’americana sfortunata in amore, Cameron Diaz, che incontra una ragazza inglese, la Winslet, con problemi simili. Jack Black interpreterà un compositore che diventerà amico di Kate durante il suo soggiorno a Los Angeles. La Meyers sta cercando adesso un attore adatto al ruolo di possibile fidanzato della Diaz.

21/10 ALL THE KING’S MEN POSTICIPATO
Il film interpretato da Sean Penn, Jude Law, Kate Winslet, Patricia Clarkson e Anthony Hopkins e diretto da Steven Zallian ha subito un posticipo perché “non è ancora pronto”: infatti la Sony lo farà uscire il prossimo anno, forse addirittura in inverno.

17/10 CROWE VUOLE KATE

Cameron Crowe vorrebbe Kate Winslet come protagonista della sua prossima commedia, che sta attualmente scrivendo.

AMERICAN EXPRESS IN ITALIA

Lo spot girato da Kate a Camden Street per l’American Express è approdato anche sulla televisione italiana (doppiato): attenti alle pubblicità!

CATE O KATE?
Nel 2006 partiranno le riprese dell’adattamento cinematografico di Small Island di Andrea Levy, per la regia di Alison Owen. La regista ha dichiarato che Halle Berry sarebbe perfetta per il film e che amerebbe vedere Cate Blanchett o Kate Winslet nel ruolo di Queenie.

ROMANCE & CIGARETTES
Potete trovare la mia recensione dell’ottimo Romance & Cigarettes, visto a venezia, su Cinemaplus.it.

News Kate Winslet Ottobre 2005
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *