News Kate Winslet Gennaio 2006

mp3 indir


17/01 LA FARFALLA DISEGNATA DA KATE
170 star hanno partecipato all’asta web in Devon dove sono state chiamate a disegnare una farfalla e ha firmarlo per devolvere il ricavato. La farfalla disegnata da Kate Winslet è stato il disegno venduto al prezzo più alto, 600.05 sterline.

13/01 KATE IN EXTRA 2?
Dopo il successo ricevuto nei panni dell’attrice Kate Winslet che tenta disperatamente di ricevere un oscar grazie al ruolo di una suora, la sua interprete, la vera Kate Winslet, potrebbe tornare sul set della serie televisiva Extra, comparendo anche nella seconda stagione. Altre star che potrebbero fare dei camei sono Tom Cruise, Madonna, Guy Ritchie, Will Smith e Jude Law.

12/01 AMERICAN EXPRESS CANDIDATO AI COSTUME DESIGNERS
Sono state annunciate le nomination ai Constume Designers Guild e nella categoria ‘costumi per pubblicità’ è stato candidato lo spot girato da Kate Winslet per l’American Express, costumi di Tanya Gill. Gli altri nominati sono ‘Viking’ e ‘Orbit Gum’.

9/01 KATE BECKINSALE “NON SONO LA WINSLET”
Kate Beckinsale nonostante i ruoli in film come The Aviator, Van Helsing e Underworld, viene ancora regolarmente scambiata da alcuni fan per Kate Winslet, nonostante le due attrici siano molto diverse. Mi dicono ‘Kate chi? Quella di Titanic?’ Mi dicono sempre quanto hanno amato Titanic e io rispondo ‘sono felice per te’. Non voglio imbarazzarli.”

9/01 ASPETTANDO LITTLE CHILDREN
Il Seattle Times ha pubblicato la lista dei 10 film più attesi della nuova stagione. Tra gli altri (The departed di Scorsese, The good german di Soderbergh, Notes on a scandal con Cate Blanchett), compare anche Little Children, la cui uscita è prevista per la fine del 2006. “Il romanzo di Tom Perrotta ‘Election’ ha ispirato un film bellissimo. Speriamo che l’altrettanto bello ‘Little Children’ faccia lo stesso. Diretto da Todd Field (che ha debuttato nello splendido In the bedroom) il film vede nel cast Kate Winslet, Jennifer Connelly e Patrick Wilson.”

6/01 CLAIRE DANES “KATE ERA DESTINATA A ROSE”
Claire Danes non ha rimpianto di aver rifiutato il ruolo di Rose DeWitt Bukater in Titanic di James Cameron. All’attrice era stato offerto il ruolo solo poche settimane dopo aver filmato Romeo + Juliet di Baz Luhrmann con Leonardo Di Caprio: “La storia non mi aveva attratta. E avevo appena finito di girare una storia epica romantica con Leo. Sono felice che l’abbia fatto Kate. E’ stata bravissima. Era destinata a interpretare Rose.” Entrambi i film furono girati in Messico per arginare i costi di produzione.

2/01 KATE IN DAISY SCARLETT?
Kate Winslet è diventata l’attrice numero uno presa in considerazione per interpretare la superspia Daisy Scarlett in un nuovo film inglese dopo che Naomi Watts è stata considerata per Casino Royale, il nuovo film della saga di 007. I produttori di Daisy Scarlett: Semper Occults temono che la Watts non potrà interpretare il ruolo se impegnata ad essere il nuovo amore di James Bond allora stanno considerando di sostituirla. Ben Trebilcook, il produttore, ha detto: “Stiamo cercando attrici che non abbiamo fatto cose di questo tipo prima.” Il film, su un’agente che deve scoprire cosa si cela dietro il traffico di organi umani, sarà girato in Sud Africa, Parigi, Londra e Marocco. Hugo Speer e l’esperto di arti marziali Donnie Yen saranno nel cast.

 

News Kate Winslet Gennaio 2006
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *