News Kate Winslet marzo 2006

mp3 indir

29/03 CANCELLATO GNOMEO & JULIET
Una brutta notizia per i fan di Kate e dei film animati: non vedremo infatti l’attrice inglese nei panni (o meglio, nella voce) di Giulietta nel film della Disney “Gnomeo & Juliet”, una rivisitazione della grande storia d’amore scespiriana con protagonisti degli gnomi, ambientato invece che a Verona in un giardino. Il film sarebbe dovuto essere doppiato da Ewan McGregor (Romeo), Kate Winslet (Giulietta), Judi Dench (la balia) e Greg Ellis (Tebaldo) con musiche di Elton John e Tim Rice, autori della colonna sonora di Il re leone. Non sono state rese note spiegazioni del perché il progetto sia stato abbandonato.

24/03 ROMANCE & CIGARETTES IN INGHILTERRA
Esce oggi nei cinema inglesi Romance & Cigarettes. Per l’occasione, tre interviste (Guardian, Mirror, Telegraph) a John Turturro, dove rivela che ha scelto Kate Winslet per il ruolo di Tula dopo averla vista in Holy Smoke e che il poster del film non è ritoccato.
Molte le recensioni, alcune purtroppo negative:
Evening Standard e Mirror danno 2 su 5, mentre 10 Film ha amato il film, gli ha dato 5 e ha apprezzato molto la Tula volgare e senza confini di Kate Winslet.

17/03 ROMANCE & CIGARETTES IL 5 MAGGIO IN ITALIA
La Nexo mi ha confermato l’uscita di Romance and Cigarettes in Italia per il 5 maggio!
In televisione potete già gustarvi il trailer, mentre in alcuni cinema si trovano già i cartelloni del bellissimo poster (lo stesso degli USA).

13/03 QUANDO USCIRA’ ROMANCE & CIGARETTES?
Sebbene fosse quasi certa l’uscita del 31 marzo, alcuni siti riportano al 5 maggio l’uscita nei cinema italiani di Romance & Cigarettes, mentre è confermata quella del 24 marzo in Inghilterra. Attendiamo fonti più certe.
Intanto su DiscoverKate è riportato un articolo sul look sfoggiato dalla Winslet in questo film, sexy e inedito, dove appare con pochissime vesti addosso e con un corpo molto formoso (frutto della nascita del secondo figlio) che è invece stato ritoccato nei poster del film, dove appare più magro. Coordinano
due bellissime foto che invece fanno affiorire la bellezza vorace e piena di Tula, nella divertentissima sequenza dove canta “Do you kiss me the way you love me or do you love me the way you kiss me”.
Tutti gli uomini del Re invece per adesso è dato come in uscita nei cinema italiani il 22 dicembre.

13/03 WINSLET SECONDA BELLEZZA NATURALE
La national association of screen make-up artists and hairdresser (NASMAH), associazione che cura l’aspetto delle star sullo schermo, ha stilato la classifica delle bellezze naturali: prima Sclarlett Johansson per la pelle senza difetti, seconda Kate Winslet per la bellezza classica da “rosa inglese” e terza Caherine Zeta-Jones.

11/03 AGGIORNAMENTI
Aggiornata la filmografia con le pagine di Holiday e Flushed Away oltre all’aggiornamento di Romance & Cigarettes.
Sono state inoltre aggiornati
storia del sito, doppiatrici, links Kate e premi.

11/03 ROMANCE & CIGARETTES IL 31 MARZO!
Mentre in Usa non c’è ancora certezza di un’uscita a causa dell’acquisto della Mgm da parte della Sony che ha gettato nel limbo numerosi film, in Inghilterra Romance & Cigarettes di John Turturro sembra essere previsto per il 24 marzo. Qui in italia, sembra essere vero che il film uscirà a breve, ovvero il 31 marzo. Sui giornali cominciano a circolare articoli e foto, e molti di loro hanno elogiato l’interpretazione di Kate Winslet, definendola quasi tutti ‘come mai l’avete vista’.

10/03 KATE IN SHANTARAM?
Circola la voce che verrà fatto un adattamento del romanzo Shantaram e Johnny Depp potrebbe interpretare il protagonista del film, che probabilmente verrà girato in India. Meno sicura la presenza di Kate Winslet, che a quanto pare firmerà il contratto, ma prima bisognerà aspettare che venga scritta la sceneggiatura e la produzione del film entri in sviluppo.

03/03 BECOMING MYSELF
Il libro “Becoming Myself” di Willa Shalit, in uscita il 18 aprile, contiene scritti di moltissime attrici di oggi. Tra di loro, anche Kate Winslet, che riflette sugli oppressivi standard di fisicità perfetta che tutte le donne devono combattere. E scrive: “Cos’è Perfetto? Niente lo è. Sei felice solo per come ti senti. E questo è tremendamente importante per le donne giovani, di sentirsi bene con se stesse nonostante tutte le oppressioni non solo dei film ma anche dei giornali.” Winslet parla apertamente di numerose cose: il rapporto con il suo corpo formoso, l’esperienza a disagio del nudo in Titanic e anche l’episodio di MTV ‘I want a famous face’ -dove una ragazza si operò per assomigliarle- che la turbò tanto da ridurla in lacrime.

News Kate Winslet marzo 2006
Condividi
Tags:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *