News Kate Winslet aprile 2006

21/04 LA CANZONE DI KATE
Kate Winslet torna a cantare: lo ha fatto per Dog Train, un audio book (libr + cd) dedicato ai bambini, dove canta “I need a nap”. Sandra Boynton dell’American Children ha rivelato che: “Sapevo che Kate poteva cantare.E’ un’amica di un’amica, e ha accettato di aiutarci con Dog Train se poteva registrare la canzone in campagna, dove poteva portare i bambini.”
Potete scaricare l’intera canzone da Discover Kate.

21/04 KATE RA I PIU’ RICCHI
Kate Winslet è stata inserita dal Sunday Times tra i giovani inglesi più ricchi, al decimo posto con 12 milioni di sterline. Prima la violinista Vanessa-Mae Nicholson (32m) seguita da Kiera Chaplin (30), Guy Berryman (25), Jon Buckland (25), Will Champion (25), Chris Martin (25), Karen Elson e Jack White (20), Orlando Bloom (14), Daniel Radcliffe (14).

19/04 KATE WINSLET NEL NUOVO FILM DI WOODY ALLEN?
Woody Allen girerà il suo terzo film ambientato a Londra. Il regista avrebbe dovuto girare il suo prossimo film a Parigi, ma il progetto, per il quale erano già stati presi Michelle Williams e David Krumholtz, si è rivelato troppo costoso e così ha deciso di tornare al progetto precedente di un altro film da girare a Londra. La città è stata il set anche dei suoi ultimi due film, Match Point e Scoop, entrambi con Scarlett Johansson. Proprio la Johansson potrebbe apparire nel nuovo film, e pare che anche Kate Winslet possa interpretare un ruolo. Originariamente la Winslet doveva essere la protagonista di Match Point, che ha abbandonato all’ultimo minuto per passare più tempo con la famiglia, sostituita poi dalla Johansson. Il progetto è ancora top secret e non si hanno notizie né della trama né del cast né del titolo.

14/04 GNOMEO & JULIET ALLA MIRAMAX
Gnomeo & Juliet, che era appena stato cancellato dalla Disney, è stato opzionato dalla Miramax. Il film quindi verrà realizzato, sempre con le musiche di Tim Rice e Elton John e la voce per Giulietta di Kate Winslet. Elton John ha rivelato che: “Sono molto contento di lavorare alla Miramax. E’ lo studio perfetto per realizzare questo film animato.” Il film sarà animato in Gran Bretagna con il candidato all’oscar Baker Bloodworth come produttore e capo-guida della produzione a Londra.

12/04 L’USCITA DI ALL THE KING’S MEN
L’uscita americana di All the king’s men è stata fissata per il 22 Settembre 2006. Questo lascia qualche speranza di vedere il film presentato in anteprima al prossimo festival di Venezia. Basato sul romanzo vincitore del Pulitzer di Robert Wright Penn, è una storia sulla corruzione del successo e l’attrattiva del potere. Il messaggio è universale e attuale. Usa la politica per colpire i conflitti più profondi dell’essere umano, come peccato, colpevolezza e redenzione. Diretto da Steven Zaillian, già regista di A civil action e Premio Oscar per la sceneggiatura di Schindler’s List e candidato per Gangs of New York, è interpretato da un supercast: Sean Penn, Premio Oscar per Mystic River, Jude Law, candidato per Il talento di Mr. Ripley e Ritorno a Cold Mountain, Kate Winslet, candidata a 4 Premi Oscar tra i quali Titanic ed Eternal Sunshine, James Gandolfini, vincitore di tre Emmy e Golden Globe per il suo ruolo nella serie-tv I Soprano, Mark Ruffalo, visto recentemente in Vizi di famiglia con Jennifer Aniston e Se solo fosse vero con Reese Witherspoon, Patricia Clarkson, candidata all’Oscar per Schegge di April e Anthony Hopkins, Premio Oscar per Il silenzio degli innocenti.
I produttori hanno affermato che “All the king’s men è un film meraviglioso e provocatorio, con una storia senza tempo e interpretazioni fantastiche. Non potremmo esserne più orgogliosi. Settembre sarà il periodo perfetto per distribuirlo.”

11/04 KATE TRA LE PIU’ INVIDIATE
Le donne inglesi hanno votato i corpi delle star femminili che vorrebbero per il mensile Grazia: al primo posto la modella Kelly Brock, seguita da Kate Moss. Tra le star più invidiate, anche Kate Winslet, alla sesta posizione.
La classifica: 1 Kelly Brock; 2 Kate Moss; 3 Catherine Zeta-Jones; 4 Keira Knightley; 5 Sienna Miller; 6 Kate Winslet; 7 Davina MacCall; 8 Charlotte Church; 9 Victoria Beckham; 10 Liz Hurley.

7/04 KATE TRA LE PIU’ AMMIRATE
Un sondaggio inglese sui personaggi dello spettacolo con i quali le persone si identificano di più, ha piazzato Kate Winslet al secondo posto tra le donne, superata solo da Dawn French. Star maschile più ammirata, David Beckham, seguito da Brad Pitt.
La classifica –
Celebrità nelle quali gli uomini si identificano di più:  1 David Beckam; 2 Brad Pitt; 3 Johnny Depp; 4 Sean Connery; 5 Jude Law; 6 Tom Cruise; 7 George Clooney; 8 Mel Gibson; 9 Peter Kay; 10 Johnny Vegas.
Celebrità nelle quali le donne si identificano di più: 1 Dawn French; 2 Kate Winslet; 3 Davina McCall; 4 Madonna; 5 Lorraine Kelly; 6 Jennifer Aniston; 7 Charlotte Church; 8 Kate Moss; 9 Cameron Diaz; 10 Victoria Beckham.

1/04 ROMANCE & CIGARETTES AL SAN FRANCISCO FESTIVAL
Romance & Cigarettes di John Turturro è tra i film proiettati al San Francisco Festival, che avrà luogo dal 20 Aprile al 4 Maggio. Il musical con Kate Winslet, in uscita nelle sale italiane il 5 maggio, sarà proiettato la sera del 29 Aprile.

News Kate Winslet aprile 2006
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *