News Kate Winslet Aprile 2007

30/04 IL DVD DI HOLIDAY!
Uscirà il 16 maggio il dvd di L’amore non va in vacanza, con Kate Winslet e Cameron Diaz. Purtoppo, a differenza dell’edizione americana piena di contenuti speciali, la nostra non ne conterrà alcuno.

29/04 I VINCITORI DEGLI IOMA 2007

E’ Radio America il miglior film degli Italian Online Movie Awards, il premio dei cinefili del web. Miglior Regia a I figli degli uomini, mentre tra gli attori sono stati premiati Leonardo Di Caprio per The Departed e Helen Mirren per The Queen. Nella categoria attrice non protagonista, dov’era candidata la nostra Kate per Romance & Cigarettes, ha vinto Meryl Streep per Il diavolo veste Prada.

29/04 KATHY BATES IN REVOLUTIONARY ROAD
La squadra di Titanic è tornata insieme: oltre ai due protagonisti, Leonardo Di Caprio e Kate Winslet, sul set di Revolutionary Road di Sam Mendes ci sarà anche l’inaffondabile Molly Brown, ovvero Kathy Bates, che interpreterà Mrs. Givins, la signora che vende ai Wheeler la loro casa e li introduce in città. Altri attori che faranno parte del cast sono David Harbour (il vicino Shep Campbell), Michael Shannon (il figlio di Mrs. Givings) e Zoe Kazan (Maureen, la segreteria di Frank Wheeler -Di Caprio- con il quale avrà una relazione). Prodotto da Scott Rudin, John Hart, Bobby Cohen e Sam Mendes, le riprese di Revolutionary Road inizieranno a giugno fuori New York.

28/04 IL SEQUEL DI DEEP 3D SEA
Warner Bros e IMAX si sono accordati per produrre il sequel del documentario Deep 3d Sea, che svelava i segreti della vita acquatica. Non si ancora se Johnny Depp e Kate Winslet torneranno a doppiare il progetto.

19/04 KATE E SAM SESTA COPPIA DI INGHILTERRA
In un sondaggio inglese Jamie e Jools Oliver sono stati votati la coppia più naturale del paese. Al secondo posto Richard Madeley e Judy Finnegan, mentre al terzo sono arrivati il Principe Carlo e la consorte Camilla. Kate Winslet e Sam Mendes si sono piazzati alla sesta posizione.

18/04 KATE GIRA UN SPOT A PARIGI
Kate si trova a Parigi per girare uno spot dei cosmetici Lancome. Su DiscoverKate le bellissime foto.

16/04 ANCORA KATE E SAM NEL 2008?
Dopo Revolutionary Road pare che Sam Mendes porterà sullo schermo un’altra trasposizione, quella di Middlemarch di George Eliot. Il film è previsto per il 2008. Lo sceneggiatore Andrew Davies, che ha appena terminato la prima scrittura, ha dichiarato: “Penso che Sam voglia Kate per interpretare Dorothea. Non credo che lei potrà dire di no, vero?”

14/04 TUTTI GLI UOMINI DEL RE IN VENDITA IN DVD
Dal 24 aprile sarà disponibile in vendita nelle videoteche il dvd di Tutti Gli uomini del re, con Kate Wislet e Sean Penn. Il dvd contiene le scene eliminate, il dietro le quinte e alcuni filmati.

11/04 KATE TRA LE MEGLIO VESTITE
Ancora una volta, Kate è rientrata tra 10 star meglio vestite dell’anno nella celebre lista di Mr. Blackwell.

11/04 KATE SEDICESIMA TRA LE PIU’ SEXY
E’ Scarlett Johansson la donna più sexy del mondo secondo le lettrici americane della rivista Glamour.
Le forme generose di Scarlett salgono sul podio seguite da Jessica Alba e Gisele Bundchen. Seguono le rivali Jennifer Aniston e Angelina Jolie, e chiudono la top ten Misha Barton, Rachel Bilson, Bejoncé, Jennifer Lopez e Kelly Brock. Sedicesima la nostra Kate.

1/04 TERZA NOMINATION IOMA PER KATE
Il 24 marzo sono state rese note le nomination 2007 della quinta edizione degli Italian Online Movie Award, i premi italiani dei cinefili del web.
Dopo essere stata candidata come miglior attrice nel 2003 per The life of David Gale e aver vinto per Eternal Sunshine, Kate è la prima attrice a guadagnarsi tre nomination (assieme a Leonardo Di Caprio, primo attore), quest’anno come non protagonista per Romance & Cigarettes. Complimenti! I vincitori saranno resi noti Domenica 29 Aprile su www.ioma.it e durante la trasmissione radio su www.radioexplora.it.

News Kate Winslet Aprile 2007
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *