Kate Winslet News Luglio 2007

12/07 LA PRIMA FOTO DI KATE E LEO INSIEME!
Dopo un paio di mesi di riprese, la Dreamworks ha finalmente pubblicato la prima foto promozionale di Revolutionary Road: sulle orme dell’abbraccio sul Titanic di Di Caprio e Winslet, la foto ritrae i due attori in uno sguardo romantico. Per vedere lafoto, registratevi alla gallery di KateWinsletFan. Inoltre su questo sito potete vedere una foto di Kate e Leo sul set.

19-70819-7-08 1

11/07 KATE NEL REMAKE DI STANNO TUTTI BENE?
Articolo dell’Hollywood Reporter su “Everybody is fine”:
“Kirk Jones, regista di Svegliati Ned e Nanny McPhee, ha scritto e dirigerà il remake di Stanno tutti bene, il film del 1990 diretto da Giuseppe Tornatore e interpretato da Marcello Mastroianni. Racconta la storia di Matteo, siciliano vedovo che s’imbarca in un viaggio attraverso l’italia per andare a trovare i propri figli. Pare che Robert De Niro e Kate Winslet siano entusiasti del progetto e abbiamo fatto una fantastica lettura dello script assieme al regista. La produzione si sta occupando adesso del casting.

6/07 ALMODOVAR AMA I TALENTI  BRITANNICI

Pedro Almodovar, il regista spagnolo che ha diretto Penelope Cruz in Volver, ha rivelato di essere un fan dello scrittore Ian McEwan e che amerebbe portare sullo schermo l’ultimo libro dell’autore di L’amore fatale (sullo schermo nel 2004 con Daniel Craig e Samantha Morton) e Atonement (il film di apertura della prossima mostra del cinema di Venezia, con Keira Knightley): “In inghilterra ci sono alcuni dei migliori scrittori del mondo, adesso. Mi piacerebbe molto dirigere la trasposizione dell’ultimo libro di Ian McEwan. E non ho nessun dubbio su quale attrice britannica scegliere: vorrei lavorare con Kate Winslet, che è anche una mia buona amica.”

3/07 JUDE IN DVD!!!!
A pochi mesi dall’uscita in Usa dell’unico film di Kate Winslet non disponibile in dvd, ovvero Hamlet, arriva in Italia l’edizione nostrana del film Jude, di Michael Winterbottom e finora disponibile solo in versione americana e inglese senza lingua in italiano. L’unica pecca di questa edizione pare sia l’assenza dell’audio originale, ma speriamo che il motivo di certe schede dvd su internet che non segnalano audio originale né sottotitoli sia perché devono essere aggiornate…Comunque sia il dvd uscirà il 24 Luglio a Euro 15.99!

01/07 KATE IN WATCHMEN?
Gira voce in questi giorni che Kate possa interpretare Silk Spectre nella trasposizione cinematografica del comic Wachtmen, diretto dal regista di 300 Zack Snider. Altri protagonisti potrebbero essere i suoi compagni di set di Little Children, Patrick Wilson e Jackie Earle Haley. Cliccate qui per vedere la scheda di IMDB.

Kate Winslet News Luglio 2007
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *