Kate Winslet esce con il nipote di Richard Branson?

Gossip o scoop? Pare che Kate Winslet stia uscendo con il nipote di Richard Branson (magnate della Virgin), Ned Rocknroll (vero nome alla nascita Abel Smith).
I due sono stati fotografati insieme il 20 Settembre mentre andavano al memoriale del padre di Richard, Edward Ted Branson (morto il 19 marzo di quest’anno).

I due si conoscevano già da tempo, ma in occasione del terribile incendio avvenuto il 22 agosto nella villa ai Caraibi di Richard Branson sarebbe scoccata la scintilla. Kate era alla villa assieme al fidanzato Louis Dowler, con il quale è tornata dopo 7 mesi di separazione: dopo la scampata tragedia non sono più stati visti insieme.
Rocknroll, 33 anni, si è separato all’inizio dell’anno dalla moglie ereditiera 23enne Eliza Cowdray, ma pare che la moglie desideri tornare con il marito. Ned invece, avrebbe dichiarato di essere “follemente innamorato” di Kate e, secondo una fonte, di trovarla “incredibilmente sexy, anche per il fatto che lei è più grande di lui.”
Il gossip ha cominciato a circolare dopo l’arrivo insieme al memoriale di Edward Branson a Londra ma in realtà sono stati fotografati insieme anche il 17 Settembre, questa volta a New York e in compagnia di amici. Ecco le foto:


 Kate Winslet con Ned Rocknroll a Londra il 20 Settembre

 Kate Winslet a Londra il 20 Settembre

 Ned Rocknroll a Londra il 20 Settembre

Kate Winslet, un amico e Ned Rocknroll a New York il 17 Settembre
  
Kate Winslet esce con il nipote di Richard Branson?
Condividi
Tags:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *