Kate Winslet ospite Mercoledì 07 Marzo del Chiambretti Show!



Un super notizia! Per la prima volta Kate Winslet sarà ospite di un programma italiano: non perdetevi Mercoledì 7 marzo alle ore 21.10 su Italia 1 il Chiambretti Wednesday Show, ospite d’onore Kate!


Kate Winslet sarà ospite di Piero Chiambretti mercoledì 7 marzo in prima serata su Italia 1. L’attrice inglese, premio Oscar per ‘The reader’, sarà per la prima volta in una trasmissione della televisione italiana. Il programma, per il cambio di messa in onda dalla domenica al mercoledì, si chiamerà eccezionalmente ‘Chiambretti Wednesday Show’.
Kate Winslet è diventata famosa in Italia soprattutto dopo la sua interpretazione di Rose nel film campione d’incassi ‘Titanic’. Il suo primo ruolo al cinema risale al 1994 in ‘Creature del cielo’ di Peter Jackson (‘Il signore degli Anelli’). Da allora ha collezionato cinque nomination all’Oscar, vincendo finalmente la statuetta nel 2009 come migliore attrice protagonista in ‘The reader’, dove interpretava la kapò Hanna Schmitz. Recentemente, insieme ad altre colleghe, ha dichiarato guerra alla chirurgia estetica e al botox.
Kate Winslet ospite Mercoledì 07 Marzo del Chiambretti Show!
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *