Kate Winslet in The Mountain Between Us?

Kate Winslet potrebbe affiancare Idris Elba nel dramma romantico  The Mountain Between Us, tratto dal romanzo del 2010 di Charles Martin.

Il film è incentrato sulla relazione tra Ben e Ashley, due sconosciuti costretti a sopravvivere insieme nelle montagne dello Utah a seguito di un incidente aereo. Ben Payne, chirurgo ortopedico, ha fretta di tornare a casa dalla moglie con cui ha litigato, mentre Ashley Knox, scrittrice, è in procinto di sposarsi con il fidanzato. A causa della caduta dell’aereo Ben ha le costole rotte e Ashley il femore rotto, e i due si ritrovano a dover sopravvivere in circostanze estreme.

Il film sarà diretto dal palestinese Hany Abu-Assad (nomination agli Oscar per il miglior film straniero con Omar del 2013 e Paradise Now del 2005), mentre Chris Weitz (About a Boy) sta scrivendo l’ultima versione della sceneggiatura scritta da Scott Frank e J. Mills Goodloe.

Notizie sulla realizzazione della pellicola risalgono al 2012, con Michael Fassbender protagonista, e al 2014, con Rosamund Pike e Charlie Hunnam nei ruoli dei due protagonisti.

Il film è previsto nei cinema per il 2017. Il romanzo è edito in Italia con il titolo “Le parole tra di noi”, potete acquistarlo su amazon.

 

Link:

Kate Winslet in The mountain between us

Michael Fassbender in The mountain between us (2012)

Rosamund Pike in The Mountain Between us (2014)

 

 

 

Kate Winslet in The Mountain Between Us?
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *