Il trailer italiano e il poster di Collateral Beauty

E’ online il trailer italiano di Collateral Beauty, la commedia drammatica con Kate Winslet che arriverà nelle sale americane a dicembre e nelle sale italiane il prossimo 5 gennaio. La Warner Bros ha pubblicato anche il primo teaser poster, sia inglese che italiano.

Il film è diretto da David Frenkel e conta un cast di primo ordine: Will Smith, Edward Norton, Naomi Harris, Michael Pena, Keira Knightley, Helen Mirren e ovviamente la nostra Kate Winslet.

La trama ruota intorno a Howard (Will Smith), colpito da una profonda depressione in seguito ad una tragedia personale. Kate Winslet interpreta il personaggio di Claire. Nel trailer è doppiata da Chiara Colizzi.

Smith ha descritto Collateral Beauty come un “Piccolo film con un cast da supereroi: Gli Avengers della commedia drammatica di Natale!”

Di seguito i poster, il trailer italiano e il trailer originale in inglese, oltre alle foto disponibili:

poster-collateral-beauty-ita collateral-beauty-poster

SCREENSHOT DAL TRAILER

FOTO PROMOZIONALI

collateral beauty foto helen mirren will smith

FOTO DAL SET

 

CURIOSITA’

Il regista inizialmente scelto era Alfonso Gomez-Rejon, ma ha abbandonato per differenze creative con la New Line Cinema.

Rooney Mara inizialmente era nel cast del film ma ha abbandonato la produzione.

Will Smith ha sostituito Hugh Jackman.

A Rachel McAdams è stata offerta una parte nel film ma non ha potuto accettare per conflitti con le riprese di Doctor Strange.

Vai alla scheda del film Collateral Beauty, aggiornata con tutte le foto dal set, curiosità e video.

Related Post

Kate Winslet sul set di Collateral Beauty! Tutte l... Quindi è ufficiale: il prossimo film di Kate Winslet sarà Collateral Beauty, diretto da David Frenkel, con Will Smith, Keira Knightley, Edward Norton,...
Poster ufficiale italiano di Collateral Beauty E' online il poster italiano ufficiale del film Collateral Beauty, da gennaio al cinema. Sew Kate Winslet ha pubblicato anche una nuovo foto, con K...
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *