Eternal Sunshine – Se mi lasci ti cancello diventa un serie-tv

Siete pronti a rivivere le vicende di Joel & Clementine ogni settimana in tv? Sembra infatti che il celebre film Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello), con Kate Winslet e Jim Carrey, possa diventare una serie-tv.
Lo riporta Hollywood Reporter, secondo il quale Steve Golin, produttore del film, ha dato il via al progetto, con Zev Borow (serie-tv Chuck) possibile sceneggiatore.
Charlie Kaufman e Michel Gondry non sono coinvolti nel progetto, così come gli attori originali.

Clementine è il personaggio più amato da Kate Winslet.
In questa intervista del 2013 dichiarò che dovendo scegliere un personaggio della sua carriera per un sequel, avrebbe scelto senza ombra di dubbio proprio Clementine:

Per l’anniversario decennale del film nel 2014 ha dichiarato all’Huffington Post  “Posso credere che siano passati 10 anni dal film: ero incinta di mio figlio durante le riprese e adesso ha 10 anni. Ho dei ricordi incredibili di Eternal Sunshine. E’ stato ciò che mi ha portato a New York. Sono andata a New York per girare il film e non me ne sono più andata per 9 anni. Ha occupato l’inizio di un capitolo molto grande della mia vita. Lo ricordo con molto affetto”.

“Credo che creativamente abbia aperto gli occhi alle persone su altri lati del mio essere interprete. Credo che se non fosse stato per Clementine, probabilmente non sarei stata considerata per parti come quella in The Reader. In Eternal Sunshine ho potuto mostrare la mia versatilità, e la versatilità si espande in direzioni molto diverse. Credo che le persone a volte vedano gli inglesi come persone che parlano una lingua straniera, che si addormentano con i libri di Shakespeare sul letto. Io non sono così. Credo che ‘Eternal Sunshine’ abbia rotto i preconcetti che le persone potessero avere su chi sono realmente.”

“Ricevere una nomination agli oscar per Eternal Sunshine è stato fantastico. Nessuno di noi se lo aspettava. Stavamo girando il film folle di Michel Gondry e Charlie Kaufman. Non avevamo idea di cosa sarebbe uscito fuori. Ho sempre avuto fede che sarebbe stato qualcosa di molto speciale, ma non lo sapevo.”

Fonte:
http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/eternal-sunshine-spotless-mind-tv-933163

Related Post

News Kate Winslet Marzo 2004 MARZO 2004 28 ROMANCE & CIGARETTES TRAMA E FOTO Sono iniziate le prime riprese di Romance & Cigarettes, e già arrivano le prime foto, ...
Jim Belushi nel film di Woody Allen con Kate Winsl... Nuove indiscrezioni sul film che Kate Winslet interpreterà diretta -finalmente- da Woody Allen: al cast si è unito infatti Jim Belushi (fratello dello...
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *