Calendario Pirelli 2017: foto e video di Kate Winslet

Kate Winslet è tra le 12 attrici protagoniste del nuovo calendario Pirelli 2017, ad opera del fotografo Peter Lindbergh. Oltre alle foto degli scatti ecco un video con il dietro le quinte dedicato allo shooting:

“Sono stata così fortunata da poter lavorare con Peter molte volte. La cosa meravigliosa di Peter, che ho sempre sentito, è che lui è davvero interessato a catturare l’anima femminile, a dipingere le donne per quello che sono davvero, con la loro età, le rughe. Ed è così che mi ha sempre fotografata, facendomi sentire libera di essere come sono, libera, forte. C’è qualcosa di liberatorio nel sentirsi dire questo, non preoccuparti di mettere in posa, di come sono le tue braccia, non pensare a come sembri… E’ una cosa meravigliosa da sentirsi dire da un fotografo straordinario come lui.”

Lindbergh ha dichiarato: “Non volevo fare un calendario sui corpi perfetti ma catturare la sensibilità e l’emozione, facendo affiorare l’anima delle donne nelle immagini, più nude che uno scatto nudo. Per questo l’ho chiamato ‘Emotion'”.

Ecco tutte le protagoniste del Calendario Pirelli 2017, i cui scatti sono stati realizzati tra maggio e giugno in multiple località: Jessica Chastain, Penelope Cruz, Nicole Kidman, Rooney Mara, Helen Mirren, Julianne Moore, Lupita Nyong’o, Charlotte Rampling, Lea Seydoux, Uma Thurman, Alicia Vikander, Kate Winslet, Robin Wright, Zhang Ziyi e come guest speciale Anastasia Ignatova.

Link: http://pirellicalendar.pirelli.com/en/home

 

Calendario Pirelli 2017: foto e video di Kate Winslet
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *