Foto, interviste e video di Collateral Beauty

Nuove foto del film Collateral Beauty, la commedia drammatica che riporterà nei cinema la nostra Kate Winslet, a partire da Mercoledì 4 gennaio 2017 (e non il 5).

Diretto da David Frenkel, il film riunisce un cast di stelle: Will Smith, Edward Norton, Naomi Harris, Michael Pena, Keira Knightley e Helen Mirren. Kate Winslet interpreta Claire, una dipendente di Howard, ecco una clip tratta dal film:

 

Nella video intervista di seguito, Kate Winslet rivela a proposito di Collateral Beauty: “Sono rimasta impressionata da come nello script venivano raccontati l’amore, il tempo e la morte, emozioni che noi tutti proviamo almeno una volta nella vita, in un modo incredibilmente commovente e potente. E mi ha ricordato di quanto sia meravigliosa la vita, che tutti noi abbiamo un angelo se solo ci fermassimo un momento a pensarci, che noi tutti possiamo fermarci e ascoltare qualcun altro.”

“Penso che il pubblico si ritroverà in questa storia molto bella e semplice che parla di emozioni vere che tutti noi abbiamo vissuto, chi non ha avuto un lutto è stato estremamente fortunato, ma chi lo ha vissuto sa che non si dimentica mai e che si impara a viverci. Credo che il film lo racconti in un modo molto toccante e commovente ma allo stesso tempo molto delicatamente. ”

Sul regista David Frenkel racconta: “David è un grande narratore, lui riprende la storia, non cerca di fare qualcosa di incredibilmente furbo, lo tiene il più semplice possibile. Ogni tanto lo guardavo sul set e pensavo, ‘oh povero te’, perché c’erano tutti questi attori! Non c’è niente di più meraviglioso per un attore dell’essere circondato da attori, ma immagino che per un regista non ci sia niente di più potenzialmente orrorifico dell’essere circondato da attori, specialmente attori come noi, pieni di idee…’voglio cambiare quello e quell’altro, sperimentare, provare questo’…! Lui è stato fantastico con noi, ci ha lasciati liberi di improvvisare e sperimentare, ma ci sono stati momenti in cui diceva ‘magari atteniamoci semplicemente allo script” e noi rispondevamo ‘oh si assolutamente, faremo esattamente quanto è scritto nella pagina’ e poi non lo facevamo lo stesso!  E’ un uomo davvero molto paziente e gentile e come regista si sente che racconta una storia sincera.”

Kate parla anche di Will Smith: “Will ha un carisma che, giuro, ho visto molto raramente nella vita. Lui ravviva una stanza semplicemente sorridendo e ridendo, perché ha sorriso e una risata unici, e una presenza e una forza molto palpabili.”

 

 

E’ online anche il video della canzone del film:

 

Di seguito trovate anche i poster e i trailer oltre a tutte le foto:

poster-italiano-collateral-beauty-kate-winsletposter-collateral-beauty-ita

 

SCREENSHOT DAL TRAILER

 

 

FOTO DAL SET


Trailer di Collateral Beauty in italiano:

Trailer di Collateral Beauty in inglese:

 

CURIOSITA’

Il regista inizialmente scelto era Alfonso Gomez-Rejon, ma ha abbandonato per differenze creative con la New Line Cinema.

Rooney Mara inizialmente era nel cast del film ma ha abbandonato la produzione.

Will Smith ha sostituito Hugh Jackman.

A Rachel McAdams è stata offerta una parte nel film ma non ha potuto accettare per conflitti con le riprese di Doctor Strange.

Link: la scheda del film Collateral Beauty, aggiornata con tutte le foto dal set, curiosità e video.

http://www.warnerbros.it/blog/collateral-beauty-poster-ufficiale-italiano-del-film/

https://www.facebook.com/warnerbrosita

 

Foto, interviste e video di Collateral Beauty
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *