Il discorso di Kate Winslet al We Day 2017 – foto e video

Non perdetevi il discorso di Kate Winslet al We Day 2017!

Video:

 

Foto di Kate Winslet al We Day 2017:

 

“Sono stata vittima di bullismo a scuola, mi chiamavano cicciona. Mi prendevano in giro perché volevo recitare, mi hanno chiuso nell’armadietto, ridevano di me. Non ero la più carina. Mi è stato anche detto che mi sarebbe potuta andare bene nella recitazione se solo mi fossi accontentata delle parti da ragazza grassa. Gli agenti dei casting mi dicevano: ‘Purtroppo non sei quella che stiamo cercando, Kate’. L’ho sentita davvero tante volte questa frase”.

“Ma non mi sono rinchiusa da qualche parte rinunciando al mio sogno. Ho combattuto. Ho dovuto ignorare i commenti negativi. Ho dovuto credere in me stessa. Ho dovuto scegliere di superare tutto questo, e ho dovuto lavorare sodo. Bisogna essere indistruttibili per fare ciò che ti piace, e credere che te lo meriti. E a volte questa è la parte più difficile”.

“Un giorno sono stata presa per la parte di Rose in Titanic: ero la candidata più improbabile! Kate, quella del negozio di panini a Reading, improvvisamente protagonista di uno dei più grandi film mai realizzati! Potete venire da qualsiasi luogo e potete fare qualsiasi cosa, credetemi. Potete sconfiggere le vostre paure”.

“Ho imparato ad accettare i miei difetti, a non chiedere scusa per quello che sono. Ho scavato in profondità e ho deciso che semplicemente non li avrei ascoltati quando mi dicevano che il mio corpo non andava bene. Questa è quella che sono, la mia vera me stessa, Kate da Reading”.

“Posate il telefono. Oggi, i social media ci derubano anche delle conversazioni più basilari. Siamo costantemente distratti rispetto a come siamo veramente, in un mondo alimentato da inst-tweet-bookface, come mi piace chiamarlo. Pensiamo a qualcos’altro da condividere… Condividiamo una vera chiacchierata con la persona che vi sta seduta accanto, condividiamo storie, condividiamo il fatto di essere qui in questo momento. Parlando. O con un abbraccio”.

Tratto da: http://www.tpi.it/mondo/regno-unito/discorso-kate-winslet-giovani

Il discorso di Kate Winslet al We Day 2017 – foto e video
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *