Kate Winslet in Avatar 2 di James Cameron!

Kate Winslet tornerà a lavorare con James Cameron a distanza di 20 anni dall’uscita di Titanic! L’attrice infatti interpreterà il ruolo di Ronal nel sequel di Avatar, il blockbuster campione d’incassi di Cameron del 2010 (secondo film di maggior incasso della storia dopo Jurassic Park e prima di Titanic).

“Kate e io abbiamo cercato di fare qualcosa insieme per vent’anni, fin dalla nostra collaborazione in Titanic, che è stata una delle più gratificante della mia carriera. Non vedo l’ora di vederla portare alla vita il personaggio di Ronal” ha dichiarato il regista, che firma la sceneggiatura della saga assieme a Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno.

Non è ancora chiaro se Kate apparirà solo nel secondo sequel o anche nei successivi già previsti.

Le riprese di Avatar 2 sono iniziate il 25 settembre scorso. Le date di uscita previste dei film sono Avatar 2 nel 2020, Avatar 3 nel 2021, Avatar 4 nel 2024, e Avatar 5 nel 2025.

 

Related Post

Eternal Sunshine – Se mi lasci ti cancello d... Siete pronti a rivivere le vicende di Joel & Clementine ogni settimana in tv? Sembra infatti che il celebre film Eternal Sunshine of the Spotless ...
Kate Winslet parla di Codice 999 Kate Winslet racconta come è stato calarsi negli inediti panni "trash" del personaggio di Irene, cattivissima boss della mafia russa nel thriller Codi...
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *