Kate Winslet nel prossimo film di Wes Anderson!

Kate Winslet si è unita al grande cast del prossimo film di Wes Anderson, regista di Grand Budapest Hotel e I Tenenbaum! Con lei anche Saoirse Ronan, con la quale sta girando il dramma Ammonite.

Il titolo del film è The French Dispatch e le riprese sono attualmente in corso in Francia. Non si sa ancora la trama, solo che saranno 3 storie ambientate durante la seconda guerra mondiale ed è stato descritto come una lettera d’amore ai giornalisti di un giornale americano a Parigi.

I protagonisti del film saranno Frances McDormand, Bill Murray, Tilda Swinton e Timothée Chalamet. Faranno parte del cast anche Willem Dafoe, Benicio Del Toro, Léa Seydoux, Adrien Brody, Owen Wilson, Henry Winkler, Jeffrey Wright, Lois Smith, Bob Balaban e Mathieu Amalric.

Il film sarà distribuito nel 2020.

Sarà la prima collaborazione tra Kate Winslet e Wes Anderson. I due infatti non hanno mai lavorato insieme, ma Wes si ispirò a Kate per il nome del personaggio interpretato da Cate Blanchett in Le avventure acquatiche di Steve Zissou: Jane Winslett-Richardson.

 

Related Post

Kate Winslet in Ammonite! Kate Winslet sarà la protagonista assieme a Saoirse Ronan di una storia d’amore ambientata in una cittadina del Regno Unito del 1820, nel film #A...
Rachel Weisz sostituisce Kate Winslet in The Favou... Kate Winslet non fa più parte del progetto The Favourite, il film del cineasta greco Yorgos Lanthimos già autore di The Lobster. L'attrice inglese ...
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *