Il domani tra di noi

Dal 23 novembre al cinema

The mountain between us
Usa, 2017

Regia: Hany Abu-Assad
Sceneggiatura: J. Mills Goodloe e Chris Weitz, tratto dal romanzo “Le parole tra di noi” di Charles Martin

CAST
Idris Elba (Ben Bass)
Kate Winslet (Alex Martin)
Marci T. House (rappresentante Airline)
Adam Lolacher (Joel)
Dermot Mulroney

TRAMA

Ben e Alex sono due estranei costretti a sopravvivere insieme nelle montagne dello Utah a seguito di un incidente aereo. Ben Bass, chirurgo ortopedico, ha fretta di tornare a casa dalla moglie con cui ha litigato, mentre Alex Martin, giornalista, è in procinto di sposarsi con il fidanzato. A causa della caduta dell’aereo Ben ha le costole rotte e Ashley il femore rotto, e i due si ritrovano a dover sopravvivere in circostanze estreme.

FOTO UFFICIALI

FOTO DAL SET


FOTO TRAILER

CURIOSITA’

Notizie sulla realizzazione della pellicola risalgono al 2012, con Michael Fassbender e Margot Robbie nei ruoli dei due protagonisti e Gerardo Naranjo alla regia.

Nel libro i protagonisti si chiamano Ben Payne (anziché Ben Bass) e  Ashley Knox (anziché Alex Martin ed è una scrittrice).

Nel 2014 Fassbender ha abbandonato il progetto ed è stato sostituito da Charlie Hunnam. Poco dopo anche Margot Robbie ha abbandonato, sostituita da Rosamund Pike, ma il progetto non si è concretizzato. Il regista era già Hany Abu-Assad.

 

TRAILER

TRAILER IN ITALIANO

TRAILER UFFICIALE

NEWS

9/06/2016 Kate Winslet in The Mountain Between Us

Kate Winslet potrebbe affiancare Idris Elba nel dramma romantico  The Mountain Between Us, tratto dal romanzo del 2010 di Charles Martin.Il film è incentrato sulla relazione tra Ben e Ashley, due sconosciuti costretti a sopravvivere insieme nelle montagne dello Utah a seguito di un incidente aereo. Ben Payne, chirurgo ortopedico, ha fretta di tornare a casa dalla moglie con cui ha litigato, mentre Ashley Knox, scrittrice, è in procinto di sposarsi con il fidanzato. A causa della caduta dell’aereo Ben ha le costole rotte e Ashley il femore rotto, e i due si ritrovano a dover sopravvivere in circostanze estreme.

Il film sarà diretto dal palestinese Hany Abu-Assad (nomination agli Oscar per il miglior film straniero con Omar del 2013 e Paradise Now del 2005), mentre Chris Weitz (About a Boy) sta scrivendo l’ultima versione della sceneggiatura scritta da Scott Frank e J. Mills Goodloe.

Notizie sulla realizzazione della pellicola risalgono al 2012, con Michael Fassbender protagonista, e al 2014, con Rosamund Pike e Charlie Hunnam nei ruoli dei due protagonisti.

Il film è previsto nei cinema per il 2017. Il romanzo è edito in Italia con il titolo “Le parole tra di noi”, potete acquistarlo su amazon.

10/12/2016 Kate Winslet sul set di The mountain between us

Il film è diretto dal palestinese Hany Abu-Assad (nomination agli Oscar per il miglior film straniero con Omar del 2013 e Paradise Now del 2005), mentre Chris Weitz (About a Boy) ha collaborato alla sceneggiatura di J. Mills Goodloe.

Il film è previsto nei cinema per il 2017.

Condividi