News Kate Winslet Settembre e Ottobre 2001

° SETTEMBRE – OTTOBRE 2001

KATE SPAVENTATA DALL’ANTRACE!
Sembra che durante il volo da Londra a Dallas, un passeggero abbia sostenuto di essere un terrorista islamico e che l’aereo fosse pieno di antrace. Per fortuna tutto si è risolto nei migliori dei modi, mentre il volo veniva dirottato a Toronto. Kate era sull’aereo assieme alla figlia Mia.
(24/10) KATE ASHFIELD VINCE I BRITISH
Di nome fa Kate, ma il cognome non è Winslet come speravamo. La nostra Kate,  candidata per Enigma, non è stata la vincitrice dei British Independent Film Awards per la categoria di Miglior Attrice. A vincere è stata Kate Ashfield (Zona di guerra) per il film Late Night Shopping, dove interpreta Jody. Peccato per la Winslet!!
KATE CANTANTE
Dovrebbe uscire il 26 Novembre in Inghilterra ed è annunciato come uno dei migliori successi Natalizi. Si tratta di “What if” il singolo realizzato da Kate per il film animato Christmas Carol: The Movie, dove presta la voce a Belle. Il singolo è stata scritto da Steve Mac, produttore di canzoni anche per Boyzone, Westlife e Five. Sotto richiesta di Kate, parte del guadagno dalla vendita di “What If”, verrà devoluto a favore di alcune associazioni di beneficienza (NSPCC e Sargeant Cancer Foundation For Children).
IL LIBRO SULLA GRAVIDANZA
La nostra Kate Winslet ha scritto la prefazione di un libro, Pregnancy the Natural Way, sui metodi naturali per affrontare la gravidanza. L’autrice è Zita West e qui potete comprare il libro o saperne semplicemente di più.
IL NUOVO FILM DI KATE
Kate avrà la parte di una reporter nel nuovo film di Alan Parker (Evita, Le Ceneri Di Angela) The life of David Gale. Assieme a lei reciteranno Kevin Spacey (I soliti Sospetti, American Beauty) e Laura Linney (The Truman Show).
NUOVO AMORE PER KATE? (SAM MENDES VUOLE KATE 2)
Dopo le voci su il flirt di Kate con il protagonista di Enigma Dougray Scott, ecco spuntare un altro amore. Questa volta il fortunato sarebbe il regista di American Beauty, Sam Mendes, che molti decretano come il nuovo fidanzato della Winslet. I due si starebbero frequentando da quando il regista le avrebbe chiesto di recitare in un film com Kevin Spacey.
KATE NOMINATA AI BRITISH INDIPENDENT FILM AWARDS
La nostra Kate ha appena ricevuto la Nomination come Miglior Attrice per il film Enigma. La cerimonia si terrà il 24 ottobre e noi speriamo proprio che a vincere sarà lei, che per il film ha pure acconsentito a imbruttirsi.
(25/09) KATE DISERTA LA PRIMA DI ENIGMA
Kate ha deciso di non presentarsi alla prima londinese del suo nuovo film Enigma; il motivo sarebbe la recente separazione dal marito, per cui la Winslet preferirebbe tenersi lontana dalle scene per un pò di tempo.

“Sono molto dispiaciuta di non poter celebrare la premiere di Enigma, film di cui sono molto orgogliosa, e di non poter esprimere la mia solidarietà alle vite perse nella recente tragedia di New York.” ha detto in un comunicato stampa.

Alla prima sono comunque andati Mick Jagger, il produttore del film, e Dougray Scott, il co-protagonista del film, che presentandosi con la moglie ha smentito le voci insistenti su un suo coinvolgimento sentimentale con Kate Winslet.
(21/09) SAM MENDES VUOLE KATE
Il famoso regista di American Beauty, Sam Mendes, vorrebbe Kate Winslet e Nicole Kidman per la stagione teatrale 2002 del Donmar Warehouse, il teatro che gestisce a Londra. Nicole (in questi giorni nei cinema con The Others e Moulin Rouge) avrebbe già firmato e dovrebbe recitare pezzi di Shakespeare e Chekhov. La nostra Kate (presto nei cinema con Enigma) invece sta ancora decidendo se accettare (nel caso potrebbe anche recitare insieme alla Kidman) o meno.
(12/09) ABBANDONO DEL SET
Kate ha deciso di abbandonare il set del film The heart shaped bullet a causa della trama, troppo simile alla sua vita. Infatti il film parla di un grande e duraturo amore che termina con un divorzio. Vista la recente decisione di separarsi, Kate non se l’è sentita di realizzare il film. Al suo posto, potrebbe esserci Gwyneth Paltrow.

(4/09) DIVORZIO IN VISTA
Dopo tre anni di matrimonio e una figlia, la nostra Kate ha deciso di separarsi amichevolmente dal marito Jim. Nessuno frequenta qualcun altro e l’ex-marito ha fatto sapere che non ci sono speranze, i due non torneranno mai più insieme. Il portavoce ha annunciato:

“Kate Winslet e Jim Threapleton hanno annunciato oggi di aver deciso di separarsi. Non ci sono altri soggetti coinvolti in questa separazione amichevole e rispettosa. La loro figlia Mia rimarrà la priorità per tutti e due.”

 

News Kate Winslet Settembre e Ottobre 2001
Condividi
Tags:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *