News Kate Winslet Maggio 2002

MAGGIO 2002


30 JULIE CHRISTIE IN NEVERLAND
Julie Christie, attrice famosa per Il dottor Zivago, Nashville e Belfagor, potrebbe far parte di Neverland, il progetto che racconterà il processo di scrittura del libro Peter Pan. Johnny Depp sarà il protagonista, probabilmente assieme a Kate Winslet, che ha recitato con Christie in Hamlet.

29 KATE SU COSMOPOLITAN E INSTYLE
Troverete le foto di Cosmopolitan (anteprima nella home) la prossima settimana. L’articolo (che cita Kate solo due volte) parla di diete, e in sostanza rivela che dal nostro viso possiamo capire cosa mangiare. Che siano state le mie due lettere di elogio a Kate?
Su Instyle una carrellata dei vari look di Kate, che finisce con quello degli oscar: biondo e trucco semplice.

26 PROBLEMI RISOLTI?
I problemi che rendevano l’home page non visualizzabile sembrerebbero risolti, speriamo bene! Confermo il fatto che il sito questa settimana (come le ultime) sarò poco aggiornato, ma appena mi sarà possibile (spero già dal 3 giugno) attiverò un mega aggiornamento e anche le ultime news di maggio (come le foto) ne faranno parte. Intanto visitate www.discoverkate.com! Mi scuso!

26 PROBLEMI (CI VEDIAMO IL 3 GIUGNO!)
L’home page non è visualizzabile: fino a che il problema non sarà risolto questa sarà l’home, e qui a sinistra troverete il menu. Mi scuso per l’inconveniente e anche per l’aggiornamento lento, ma la scuola occupa tutto il mio tempo…almeno fino al 3 giugno! Da questa data gli aggiornamenti torneranno ad essere giornalieri, e i problemi riguardanti l’home e la galleria fotografica saranno risolti. Per farmi perdonare, vi dico che Kate è su Cosmopolitan, e troverete presto lo scan!
Vi prego di segnalarmi se ci sono altre pagine (come appunto l’home page) non visualizzabili, come ha fatto Marko che ringrazio con tutto il mio affetto!

21 IRIS IN DVD
Iris un amore vero, il film vincitore di un Premio Oscar per il miglior attore non protagonista (Jim Broadment) e che ha valso a Kate la sua terza nomination, uscirà in dvd il 16 settembre. Il prezzo non definitivo è 27,32 € (52 900 £) il che farebbe sperare in dei possibile extra.

17 KATE SARA’ MABEL
Kate reciterà in “The final confession of Mabel Stark”, la storia di una domatrice di tigri che, dalle parole di Kate, “ha avuto 5 mariti, era coraggioso, ed ha la storia che le donne amano interpretare”. Più informazioni presto.

14 JIM E KATE QUARTI COME EX-CONIUGI
Kate e l’ex-marito Jim Threapleton, da cui ha avuto la figlia Mia, sono arrivati terzi in un sondaggio sulle star che hanno divorziato “meglio”. Difatti Kate ha sempre dichiarato che la sua separazione da Jim era da considerarsi sorprendentemente amichevole:
1 Principe Andrea e Sarah Ferguson
2 Johnny Lee Miller e Angelina Jolie
3 Dennis Quaid e Meg Ryan
4 Jim Threapleton e Kate Winslet
5 Bruce Willis e Demi Moore
6 Tom Cruise e Nicole Kidman
7 Richard Burton e Elizabeth Taylor
8 Paul Merton e Caronline Quentin
9 Kenneth Branagh e Emma Thompson
10 Mick Jagger e Jerry Hall
Queste le coppie che invece hanno divorziato “peggio”, dove la Spice Girl Mel B si classifica prima:
1 Mel B e Jimmy Gulzar
2 Pamela Anderson e Tommy Lee
3 Mia Farrow e Woody Allen
4 Sean Penn e Madonna
5 Eminem e Kim Mathers
6 Liam Gallagher e Patsy Kensit
7 Michael Douglas e Diandra
8 Noel Gallagher e Meg Matthews
9 Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen
10 Principe Carlo e Lady Diana

13 HARRY POTTER IN VHS BATTE TITANIC
Harry Potter e la pietra filosofale, il grande successo di questa stagione, ha battuto in Bretagna Titanic. Il film infatti, è al primo posto per la più veloce vendita in video (vhs e dvd) detenuto fino ad ora dal film con Kate e Leonardo Di Caprio. Ma Titanic resta ancora il più grande successo (al cinema) di tutti i tempi, anche se Harry Potter ha comunque superato Star Wars La Minaccia Fantasma (stasera su Raiuno) che era secondo.

12 HAMLET e HOLY SMOKE OGGI IN TV
Non scordatevi di programmare il vostro registratore per le 13.45: oggi Raidue trasmetterà per la prima volta la versione originale (240′ minuti) del bellissimo film Hamlet, dove Kate interpreta Ofelia.
E chi ha il Satellite potrà vedersi pure Holy Smoke su Cinema Stream, che lo trasmetterà alle ore 23.00 (e domani replica alle 9.00).

12 SAM: SIAMO SOLO DUE PERSONE
Tra le star del nuovo numero americano di Glamour, c’è anche Sam Mendes e una sua dichiarazione:
“Siamo solo due persone: una famosa, e l’altra meno famosa e meno interessante”.

12 RELAZIONI GIOVANI
People pubblica un servizio sulle relazioni durature e già finite tra star giovani, includendo anche Kate (26 anni) e Jim Threapleton (28) (foto del matrimonio):
Matrimonio: 1998 Durata: 3 anni
“Winslet, che ora frequenta Sam Mendes ed ha la custodia della figlia Mia, ha descritto il divorzio come ‘sorprendentemente amichevole'”.
Tra le altre coppie finite, Drew Barrymore e Tom Green, Maculay Culkin e Rachel Miner. Tra quelle durature invece, Ryan Philippe e Reese Witherspoon, Freddie Prinze Jr e Sarah Michelle Gellar, Hilary Swank e Chad Lowe, Kate Hudson e Chris Robinson, Jessica Simpson e Nich Lachey.

11 TITANIC E’ TERZO TRA LE SCENE D’AMORE
Lovingyou.com ha compilato questa classifica delle 10 scene top di sesso al cinema:
1 Ghost: scena del vaso
Dirty Dancing: la prima volta insieme
3 Titanic: scena della macchina.
Quando Jack ritrae Rose e poi fanno l’amore nella macchina, e noi lo vediamo dalla finestra (scena appassionata).
4 Top Gun: scena “Take my breath away”
5 9 Settimane 1/2: scena del cibo
6 Cruel Intentions: la prima volta di Annette e Sebastian
7 Vi presento Joe Black: la loro prima volta insieme
8 Pretty Woman: scena del bacio a letto
9 City of Angels: la loro prima volta insieme
10 Braveheart: la notte del matrimonio

10 ARRESTATO L’UOMO CHE SPAVENTO’ KATE
Durante un volo da Londra a Dallas, un francese spaventò i passeggeri dicendo che aveva messo dell’antrace sull’aereo. Kate e Mia si trovavano sull’aereo, che fu dirottato a Toronto. Adesso quell’uomo starà in prigione per circa 20 mesi.

09 SUPER MAMME
People ha inserito Kate e la figlia Mia tra le super mamme dello speciale pubblicato su internet: “Quando Kate Winslet ha saputo della sua terza nomination agli Oscar per il film Iris, acclamato dalla critica e suo primo lavoro dopo la nascita di Mia (1 anno e mezzo)” ha rivelato a Usa Today che “Mia correva per la stanza, felice ma senza capirne il perché”. Trovate la foto (all’aereoporto di Heatrow) nella galleria 2002.

08 KATE CON TOM HANKS?
Kate potrebbe essere diretta da Michael Mann in un film sull’invasione romana. Tom Hanks potrebbe interpretare Giulio Cesare, e il film dovrebbe essere girato in Scozia e Irlanda il prossimo anno. Roma sarà ricostruita  negli studi di Shepperton. Tra i nomi fatti per il cast, oltre a Kate, anche Sian Philips, Diana Rigg, Jude Law, Robert Carlyle e Colin Firth.

07 KATE SU ELLE CANADA
La rivista Elle ha pubblicato nella sua versione canadese un articolo su Kate del 15 Gennaio. Essendo un’intervista vecchia non dice nulla di nuovo, e anzi, si parla di come è nata la relazione tra Sam e Kate, del divorzio da Jim Threapleton, della figlia Mia e del film Iris. Foto dell’articolo nella galleria 2002.

06 HAMLET SU RAIDUE
Domenica 12 Maggio, alle ore 13.45, Raidue trasmetterà Hamlet, il film di e con Kenneth Branagh del 1996. Qui Kate interpreta magistralmente Ofelia, e il cast è completato da Gerard Depardieu, Judi Dench, Jack Lemmon, Julie Christie e Billy Cristal. Un film da non perdere quindi!
Per chi ha il satellite poi, alle 23.00 non dovrà perdersi Holy Smoke, dove Kate ha una delle sue migliori interpretazioni. Il film di Jane Campion con Harvey Keitel verrà trasmesso alle 23.00 da Cinema Stream.

05 KATE E SAM COPPIA DELLA SETTIMANA
La rivista Heat Magazine ha scelto Kate Winslet e Sam Mendes come coppia della settimana:

Chi sono: La rosa inglese Kate Winslet, 26, e il brittanico regista Sam Mendes, 36.
Stato: Hanno annunciato la loro relazione a Novembre
The Ex-Files: Sam ha avuto storie con bellezze come Rachel Weiz, Mariella Frostrup, Jane Harrocks e Calista Flockhart. Kate, ha avuto due storie importanti: la prima con lo sceneggiatore tv Stephen Tedre che è morto di cancro nel 1997; la seconda con il produttore Jim Threappleton che ha sposato nel 1998. Il mondo è rimasto stupito quando Kate ha annunciato a Novembre dello scorso anno che l’apparentemente perfetto matrimonio con Jim, il padre della figlia Mia, era finito. Il motivo ufficiale è per “caratteri inconciliabili”.
Come si sono conosciuti: Kate ha conosciuto Sam lo scorso anno per discutere della possibilità di far parte dell’anniversario del teatro londinese Donmar Warehouse, di cui lui è il direttore artistico. La coppia dichiara che la relazione di Kate con Jim era già finita. “Lei ha rotto con Jim a fine agosto”, dichiara Sam. “Ad un certo punto a settembre l’amicizia è passata a qualcos’altro”.
Primo Appuntamento: La coppia ha cenato diverse volte in London West End.
Regali Romantici: Sam e Kate non sono persone stravaganti. Preferiscono regalarsi libri piuttosto che gioielli e vestiti firmati.
Dove vivono: al momento Kate vive con la figlia Mia in un piccolo appartamento in Holloway, nel nord di Londra. Ma lei e Sam sono stati visti a Regent’s Park per visitare una casa intorno ai £5 millioni.
Dove vanno: La coppia ha tenuto sempre un basso profilo, ma fin dalla loro prima apparizione pubblica a Dicembre alla prima del film di Kate Iris, sono apparsi a varie premiazioni, premiere di film a party di serie A.
Dove vanno in vacanza: La coppia diserta i viaggi esotici per il semplice piacere di passare del tempo con le loro famiglie in Inghilterra.
Amici Famosi: Con carriere di successo come queste, Sam e Kate si muovono nei circoli di alto potere. Tra gli amici, Kevin Spacey, Emma Thompson, Mick Jagger, Leonardo Di Caprio e i Blair.
Momento “Rocky”: La coppia è sopravvissuta alle iniziali critiche dei giornali, dove lui era accusato di essere un rovina-famiglie e lei di scambiare suo marito per un uomo di più successo a Hollywood.
Stato Attuale: Le cose si rinforzano sempre di più. Anche se Kate e Sam non danno molti dettagli sulla loro relazione, le loro famiglie si. La matrigna di Sam ha detto: “Se loro si sposassero Sam sarebbe felice. Si stanno ancora conoscendo, ma gli inizi sono promettenti.”
Lui dice: “Sono enormemente felice”
Lei dice: “Siamo entrambi felici, incredibilmente felici.”

02 KATE NON E’ TRA LE PIU’ BELLE
Nell’annuale lista delle 50 persone più belle del mondo decretate dalla rivista People, Kate non compare dal 1996. E purtroppo anche quest’anno non è stata inclusa, a favore di stars come Nicole Kidman (in copertina), Hugh Jackman, Catherine Zeta-Jones, Julianne Moore e solo tre brittanici: Zara Philips, Nigella Lawson e Craig David. Tra i 16 uomini, compare anche il cantante italiano Alessandro Safina.

News Kate Winslet Maggio 2002
Condividi
Tags:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *