News Kate Winslet Giugno 2002

GIUGNO 2002


30/06 DUSTIN HOFFMAN IN NEVERLAND?
Dustin Hoffman vorrebbe interpretare Charles Frohman, l’amico e produttore di J. M. Barrie, interpretato da Johnny Depp, nel film Neverland. Sarebbe la prima volta che il bravissimo Dustin Hoffman e Kate Winslet partecipano allo stessp film. Incrociamo le dita!!! Qui trovate la prima foto di Depp nei panni dello scrittore.

29/06 PIAZZA WINSLET
La città natale di Kate, Reading, ha dedicato una piazza all’amatissima attrice, proprio dove tempo fa sorgeva un Cinema che Kate frequentava da piccola. Gli abitanti di “Winslet Place” le hanno spedito una targhetta con il nome della via, invitando Kate a tornare a Reading per visitare la sua piazza.

28/06 VANESSA REDGRAVE AMMIRA KATE
Kate sarà contenta di leggere in questa intervista che Vanessa Redgrave, attrice in film come  Casa Howard,La casa degli spiriti e Women, l’ammira davvero molto. Tra gli altri giovani, Vanessa cita anche Hugh Bonneville (Iris – Un amore vero), Jeremy Northam (Enigma)  e Ewan McGregor (Moulin Rouge!, Star Wars II).

20/06 AGGIORNAMENTO FILM
Da oggi inizia l’aggiornamento delle schede dei film, che saranno completate da trame più dettagliate, recensioni  e analisi dei personaggi interpretati da Kate. Un esempio lo potete trovare nelle schede di Titanice Holy Smoke, ma domani sarà la volta di Creature del cielo!

17/06 JIM HA UN NUOVO AMORE
Jim Threapleton, l’ex-marito di Kate, ha trovato l’amore tre mesi fa, quando ha conosciuto ad una festa Claire Southern, una pubblicista. Claire, in una recente intervista, ha spiegato che “Il fatto che Jim sia l’ex-marito di Kate Winslet non è stato un problema per noi, assolutamente. Ci stiamo conoscendo e siamo felici, come ogni altra coppia. Per lei è finita completamente, e anche per lui. Sà di noi ed è felice per noi”. Claire non è la prima ragazza dopo Kate per Jim, visto che il padre di Mia ha avuto una storia con la giornalista Polly Williams dopo il divorzio dalla Winslet.

15/06 PLUNGE NEI CINEMA INGLESI
Plunge, un film girato nel ’98, uscirà nei cinema inglesi alla fine del 2002. Kate seppe del film da un amico, e decise di farvi un piccolo cameo sebbene allora fosse all’apice del successo con Titanic, che le ha alzato il cachet fino a 2 milioni di sterline.

13/06 PREMIO PER SKW DA GODDESS!
Sono molto contenta di dirvi che Simply Kate Winslet si è classificato primo ai Goddess Award come Mglior Fansite! E pure secondo come Miglior Grafica! Potete vedere i premi in fondo alla home…GRAZIE! :-)))

9/06 INIZIANO LE RIPRESE DI NEVERLAND
Neverland, il film ispirato a Peter Pan, è in pre-produzione. Lo ha riportato l’Hollywood Reporter:

Inizio riprese: giugno
Luogo: Londra in Inghilterra
Miramax/Film Colony/Key Light Entertainment
Cast: Johnny Depp, Kate Winslet, Radha Mitchell

Per saperne di più visitate la pagina dedicata al film.

8/06 AGGIORNAMENTI & FOTO
Ho aggiornato la pagina dedidata alle doppiatrici e multimedia! Qui trovate lo scan dell’articolo di Cosmopolitan (su quanto sia efficace la dieta del viso -cui Kate ha fatto ricorso dopo la nascita di Mia-, che consiste nell’analizzare la pelle. Grazie a Rosy!),  e nel club tutte le nuove foto che potete vedere nella home.

5/06 FAMIGLIA D’ATTORI
Georgina Capristo-Gajdosik girerà un film con Beth Winslet, la sorella di Kate. Beth interpreterà una donna alle prese con un divorzio, e del cast faranno parte anche la sorella Anne e il padre Roger. La regista ha rivelato di essersi ispirata a Kate: “Lei ha ispirato la protagonista e non avrei potuto creare il film senza Kate. Mentre scrivevo la vidi in Titanic e mi colpì. Ho capito che non sarebbe mai stata nel mio film perché adesso è troppo grande – ma sapevo che aveva una sorella che stava cominciando a recitare.” “Gli Winslet sono davvero eccitati di recitare insieme. Sarà una nuova esperienza per loro”. Il film sarà una delle prime esperienze cinematografiche di Anne.

4/06 I GRANDI RUOLI MAI AVUTI
Star: Kate Winslet
Film: Il diario di Bridget Jones
Sostituita da: Bridget Jones
Kate Winslet doveva diventare la single Bridget, ma il ruolo è poi andato a Reneé Zellweger. Si dice che la sceneggiatrice Helen Fielding (autrice del libro), non fosse sicura di Kate e volesse una sconosciuta. Poi il ruolo è andato alla star Renée dopo il ritiro della Fielding. Comunque, il produttore  Eric Ellner ha affermato che ne aveva parlato con Kate e sarebbe stata perfetta per il ruolo. Alla fine Renée si è guadagnata una Nomination agli Oscar per Bridget! (e Kate per Iris). Secondo Marla di Adimiring Kate, la Winslet avrebbe rifiutato a causa della gravidanza, il che è molto più che probabile.

Star: Natasha Little (Another Life)
Film: Enigma
Sostituita da: Kate Winslet
Natasha aveva già firmato per interpretare il ruolo di Hester nel film ambientato nella seconda guerra mondiale. Ma poi Kate Winslet è tornata disponibile (aveva rifiutato per girare Therese Raquin, ma con la gravidanza ha dovuto rimandare le riprese, accettanto Enigma) e a Natasha è stato chiesto di farsi da parte. “C’è sempre qualcuno più grande e meglio di te, e questo è il modo in cui vanno le cose. Il film ha avuto molta più pubblicità grazie a lei e io lo capisco completamente”. Probabilmente il colpo è stato attutito dalla regolare paga di 300,000 sterline.

1/06 KATE IN SUNSET BOULEVARD?
Sunset Boulevard, da noi conosciuto come Viale del Tramonto, di Billy Wilder, potrebbe essere portato a teatro da Andrew Lloyd Webber. Il cast è ancora tutto da decidere, ma circolano nomi come Edwrd Norton, Robert Downey Jr. e Hugh Jackman per Joe Gillis, Kate Winslet, Faith Hill e Martine McCutcheon per Betty con Patrick Stewart nel ruolo di Max e Albert Finney in quello di Cecile B. De Mille. Kate non ha mai recitato con uno di questi attori.

News Kate Winslet Giugno 2002
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *