News Kate Winslet Febbraio 2003

FEBBRAIO 2003


26/02 STASERA A KATE UN’INTERVISTA DI 60 MINUTI
Stasera sulla tv americana un’intervista a Kate della durata di 60 minuti!

26/02 IL TRAILER ITALIANO DI DAVID GALE
Nei programmi in chiaro di Coming Soon è possibile vedere il trailer italiano di David Gale!

24/02 L’INTERVISTA IN ITALIANO AL LETTERMAN
E’ on-line la traduzione della divertente intervista fatta a Kate al David Letterman Show.

23/02 LE INTERVISTE A KATE
Tantissime interviste sono state rilasciate da Kate durante queste due settimane; le trovate in inglese suDiscover Kate e sono (qui trovate i video di alcune, grazie Admiring Kate): GMT Tv (12); David Letterman Show -video- (14); Jam! Showbiz (16); Times Leader (16); Chicago Sometimes (16); The Star (17); The Boston Herald (17); Charlie Rose Show (18); The Today Show – video- (19); Ap Movies (19); The Early Show (20);CanWest NewsAK– (21);

21/02 KATE E NICOLE INSIEME
Le due attrici Kate e Nicole Kidman si sono rivelate grandi amiche: le due sono state viste insieme nell’innevata New York mentre si recavano ad un ristorante per pranzare insieme. Le foto su Discover Kate.

17/02 PREDIZIONI PER GLI OSCAR 2004
Sono appena uscite le nomination per gli Oscar di quest’anno, ma già Jeffrey Wells pensa a quelle per il 2004, e per il giornalista non mancherà Kate:
MIGLIOR ATTRICE: Julia Roberts (Mona Lisa smile); Kate Winslet (Eternal Sunshine of a spotless mind); Nicole Kidman (Could Mountain o Dogville ma se quest’anno vince per The Hours le sue possibilità calano);
MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA: Kate Winslet (Neverland); Kirsten Dust (Mona Lisa smile); Keisha Castle-Hughes (Whale Rider); Renée Zellweger (Could Mountain); Samantha Morton (In America); Maria Bello (The Cooler).
Ma i due prossimi film di Kate, Neverland e Eternal Sunshine of a Spotless Mind, potrebbero ricevere anche altre candidature: miglior regista Marc Forster e Miglior Attore Non Protagonista Dustin Hoffman il primo; Miglior Attore Jim Carrey e Miglior Sceneggiatura Charlie Kaufman il secondo. Speriamo che Kate l’anno prossimo si aggiudichi finalmente la statuetta di Miglior Attrice come merita da tanti anni! Qui trovate le altre predizioni, mentre sul sito ufficiale degli Oscar trovate le nomination per quest’anno.

15/02 LA PREMIERE DI TLODG A LA
Il 18 Febbraio si terrà la prima a Los Angeles di The Life of David Gale. Tutto il cast sarà presente, inclusa Kate, e non mancheranno star come Jon Voight e Rose McGowan.

14/02 GLI APPUNTAMENTI DA SOGNO
Kylie Minogue è la star con la quale gli uomini inglesi vorrebbero passare il loro San Valentino. Anche Kate è in classifica, e per la precisione si è guadagnata la quarta posizione, subito dopo Liz Hurley e Nicole Kidman. Le donne inglesi invece hanno scelto George Clooney, seguito da Colin Firth e Pierce Brosnan.

14/02 KATE MI HA ISPIRATO
Sam Mendes è entrato nella storia come unica star ad aver vinto 3 premi nello stesso anno al prestigioso premio teatrale Laurence Olivier. Egli stesso si è detto sorpreso per la tripla vincita: “Posso dire con sincerità che non me lo sarei mai aspettato; beh, forse un premio si”. Il regista di Era mio padre – Road to perdition ha ricevuto il premio come Miglior Regista per “Uncle Vanya” e “La dodicesima notte”, spettacoli teatrali rappresentati al Donmar Warehouse, di cui ha appena abbandonato la carica di direttore artistico. Gli stessi spettacoli hanno vinto il premio di “Best Revival” e un terzo, speciale riconoscimento è andato alla sua carica di direttore artistico del teatro londinese. Tra l’altro, questi sono gli stessi progetti che ad agosto 2002 propose a Kate Winslet e Nicole Kidman. Kate, la sua fidanzata, era con lui a New York durante una rappresentazione di Uncle Vanya, dove ora Sam ha portato lo spettacolo, e mentre lui ringraziava, lei era commossa fino alle lacrime: “Voglio ringraziare la mia fidanzata, Kate, perché questi sono due spettacoli sull’amore e aiuta, quando li dirigi, averne una qualche esperienza personale.”

13/02 LE STAR DANNO CONSIGLI IN AMORE
Essendo vicini a San Valentino, il New York Post On-line ha pubblicato un divertente articolo sull’amore. Celebri personaggi come Kate Hudson, Matthew McConaughey e Siguorney Weaver danno i loro consigli; anche il cast di The Life of David Gale ha espresso la sua opinione:
Kevin Spacey: “Il consiglio più romantico che posso dare a qualcuno è di non dare ascolto ai consigli. Devi trovare ciò che funziona perfettamente per te.”
Laura Linney: “Non inseguire mai un uomo. Il motivo è che se poi sarà tuo, non saprai mai se ti ha voluta per come sei o per la tua tenacia.”
Anche la nostra Kate ha dato il suo consiglio: “Sii innamorato, perché rende tutto più facile. Non stare con qualcuno che non ti fa battere il cuore, perché è una perdita di tempo tua e sua.”

12 KATE FA BENEFICENZA PER COMIC RELIEF
Kate e altre star hanno girato alcuni spot per beneficenza: le patatine Walkers infatti, saranno in vendita per un tempo limitato e i proventi andranno all’Associazione Inglese Comic Relief, che usa la risata per combattere la povertà e l’ingiustizia del terzo mondo. Nello spot Kate perde totalmente il controllo e non può fare a meno di ridere, mangiando un pacchetto delle patatine. Cliccate qui per vedere la foto dello spot.

12 KATE TIFA ROAD TO PERDITION
Alla conferenza stampa newyorkese di The Life of David Gale, il cast ha espresso le sue preferenze per chi debba essere nominato agli Oscar. Mentre Kevin Spacey ha scelto il Chris Cooper di Adaptation e Laura LinneyIl Pianista, ecco l’affermazione spiritosa di Kate: “Beh, devo dire Era mio padre – Road to perdition, no?, perché l’ha diretto il mio fidanzato. Ecco qua.”

9/02 DAVID GALE USCIRA’ IL 21 MARZO
Il 21 Marzo uscirà l’ultimo film interpretato da Kate Winsslet, The Life of David Gale, un thiller contro la pena di morte interpretato assieme a Kevin Spacey e diretto da Alan Parker.
La UIP sarà la casa distributrice in Italia e vi potete trovare la loro scheda del film con le note di produzione.
Per quanto riguarda il sito ufficiale, vi potete trovare le informazioni e gli extra più dettagliati e utili: note, cast, trailer (2), wallpaper, screensaver e molto di più. Visitatelo!
Per fornirvi altri link, vi consiglio di dare un’occhiata a Admiring Kate, che ha creato tutto un sito su David Gale: trama, cast, foto, video, news, interviste e altro ancora.

8/02 DAVID GALE A BERLINO
Ieri sera ha avuto luogo la prima mondiale del nuovo film di Kate, The Life Of David Gale. L’evento si è tenuto al Festival di Berlino, ed erano presenti il regista Alan Parker e gli attori Kevin Spacey e Laura Linney. Kate non ha potuto partecipare perché si trova a New York a girare Eternal Sunshine of a Spotless Mind. Quitrovate alcune foto della conferenza stampa di ieri.

7/02 RAGIONE E SENTIMENTO EDIZIONE SPECIALE
Il 12 Febbraio uscirà in dvd l’edizione speciale del film Ragione e Sentimento: al costo di 24€, troverete vari trailer cinematografici, commento audio di Ang Lee, discorso di Emma Thompson ai Golden Globe e scene tagliate. Da non perdere!

7/02 SCENE D’AMORE
Il The Guardian on line ha pubblicato le 10 Scene d’amore più belle del cinema. La bellissima scena di Titanic, dove Kate Winslet e Leonardo Di Caprio si abbracciano teneramente sulla prua della nava, è decima. Primo è Ghost, e tra le posizioni troviamo anche Via col vento, Pretty Woman e Love Story.

6/02 DAVID GALE A DUBLINO
Tra il 6 e il 13 Marzo si svolgerà il Festival Internazionale di Dublino, e il nuovo film di Kate, The life of David Gale, prenderà parte all’evento. Laura Linney e Alan Parker presenteranno il film.

6/02 KATE AL PARTY DEL TIME
Secondo il New York Post, Kate si recherà il 10 dicembre al party in onore del Time Style & Design, dove troverà star come Kevin Spacey, Hilary Swank e Goldie Hawn.

6/02 SAM AL GALA DEL DONMAR
Sam Mendes si è recato al Gala del Donmar Warehouse, di cui è stato fino all’anno scorso il direttore artistico. Kate non ha accompagnato il suo fidanzato, visto che si trova ancora a New York per le riprese di ESOASM, ma Sam ha comunque goduto la compagnia di star come Nicole Kidman (che ha diretto in Blue Room) e Emily Watson.

2/02 – IL DIVORZIO PERFETTO
Wenn ha pubblicato vecchie affermazioni di Kate sul suo divorzio da Jim Threapleton (avvenuto lo scorso anno): “Ad essere perfettamente sincera, abbiamo avuto il divorzio ideale: totalmente amichevole. Mia è una bambina felice. Jim è molto presente nella sua vita. Il momento più toccante dopo la sua nascita è stato quando mi ha detto: ‘Mamma, amo te e papà’, e ho pensato ‘Ok, ce l’abbiamo fatta, adesso va bene.”

News Kate Winslet Febbraio 2003
Condividi
Tags:                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *