News Kate Winslet Ottobre 2004

OTTOBRE 2004

31/10 SE MI LASCI TI CANCELLO: CRITICHE
Recensioni sui giornali: Ciak di Ottobre, FilmTv, HotDog e Nick.
Nella pagina del film estratti dalle ottime critiche ricevute.

31/10 APPARIZIONI TELEVISIVE
Numerose le apparizioni televisive di Kate Winslet per promuovere Finding Neverland: oltre ad essere ospite di Oprah Winfrey ed Ellen DeGeneres, l’attrice ha presentato la scorsa notte il Saturday Night Live e sarà intervistata da Jay Leno il 10 Novembre durante il Tonight Show, trasmesso in Italia da Raisat.

31/10 FINDING NEVERLAND: CRITICHE
Ottime recensioni internazionali per Finding Neverland: numerose le recensioni entusiaste che lodano le interpretazioni di Johnny Depp e Kate Winslet. Visititate RottenTomatoes per saperne di più.

25/10 SE MI LASCI TI CANCELLO AL BOX OFFICE
Uscito in tutta Italia il 22 Ottobre, Se mi lasci ti cancello ha guadagnato 592.866€ i due giorni, esordendo al quarto posto del box office Italiano e superato solo da Ovunque Sei, Collateral e Io, Robot. Ottime recensioni da parte dei critici e grande consenso del pubblico. Cliccate qui per la pagina dedicata al film.

08/10 KATE SU VANITY FAIR
Vanity Fair Italia ha pubblicato tre foto di Kate Winslet in vacanza con il marito Sam Mendes e i figli Mia e Joe in Toscana. Cliccate qui per vedere le foto.

06/10 SE MI LASCI TI CANCELLO NEI CINEMA
E’ ufficiale: finalmente Se mi lasci ti cancello uscirà nei cinema italiani.
Il film, interpretato da Jim Carrey e Kate Winslet, uscirà il 22 Ottobre distribuito dalla Eagle Pictures.
Sul loro sito potete trovare il Pressbook, il trailer, gli spot tv e la locandina italiana.
In edicola trovate l’ultimo numero di Ciak, che dedica un’entusiasta recensione al film, definendo l’interpretazione di Kate Winslet come “la sua migliore dai tempi di Ragione & Sentimento“.
Nel frattempo, continuano i successi in patria:
La vendita in dvd e vhs di Eternal Sunshine ha raggiunto in un solo giorno 600.00 copie, e si prevede che nella prima settimana raggiungerà il milione.
Il film è candidato al Premio di Miglior Film Straniero dell’American Film Institute e al Premio “Hollywood Movie of Year Awards” dell’Hollywood Film Festival’s board of Advisors.
Infine, Kate riceverà il premio “Outstanding Performance Salute” al prossimo Festival di Santa Barbara (28 Gennaio – 6 Febbraio) e l’1Ottobre ha preso parte al Galà in onore dell’Anteprima Inglese di Finding Neverland.
Visitate Admiring Kate.

News Kate Winslet Ottobre 2004
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *