News Kate Winslet Febbraio 2007


25/02 STASERA GLI OSCAR 2007
Candidata per la sua interpretazione di Sarah in Little Children – diventando l’attrice più giovane ad aver ricevuto cinque nomination prima dei 31 anni – Kate Winslet sarà stasera tra i presentatori degli Oscar 2007. Riguardo al vestito che indosserà, secondo il Daily Mail non sarà disegnato dal suo stilista preferito, Ben de Lisi, e pare che abbia detto che non sarà nero ma di un “colore che non si vede spesso sul red carpet. Aspettate e vedrete”. Gli Academy Awards saranno trasmessi in Italia da Sky Cinema 1 dalle ore 24.00 con il red carpet e alle 2.00 con la cerimonia.

14/02 KATE SU TU
Intervista (corredata di foto) di due pagine a Kate Winslet sul numero, in edicola da oggi, del settimanale TU.

7/02 SAM COMPRA MABEL STARK

Dal 2003 corre la voce che Kate Winslet avrebbe dovuto interpretare la domatrice di tigri (degli anni 20, sposata per 6 volte) Mabel Stark, in un film tratto dal romanzo di Robert Hough “The final confession of Mabel Stark.” L’attrice fece anche qualche ricerca durante le riprese di Eternal Sunshine, nel 2004, quando una parata del circo era lo sfondo per una scena del film di Gondry. Il progetto poi è sfumato, e adesso la Neal Street Production ha comprato i diritti per la trasposizione. La compagnia è parzialmente controllata da Pippa Harris e Sam Mendes, il quale sembrerebbe interessato a partecipare non solo come produttore ma anche come regista. Ci sono quindi ampie possibilità che sarà Kate a interpretare Mabel. Le riprese sono previste per il 2008. Per la sceneggiatura è stata chiamata Francesca Marciano, già autrice della Bestia del cuore della Comencini.

4/02 KATE, SAM E MATT DAMON

In pausa fino a maggio, pare sempre più possibile che quando tornerà sul set Kate lo farà con il marito Sam Mendes, che la dirigerà nella trasposizione cinematografica di Revolutionary Road di Richard Yates. Pare che Kate abbia espresso il suo desiderio di avere accanto come attore Matt Damon per interpretare insieme Frank e April, una coppia degli anni 50 in crisi. Damon è impegnato sul set, ma sembrebbe molto interessato a la produzione aspetterà la sua disponibilità.

1/02 IL DVD DI ROMANCE & CIGARETTES

Sarà in vendita dal 7 febbraio il
dvd di Romance & Cigarettes! I contenuti speciali comprendono dietro le quinte, photogallery, filmografie, scene eliminate e trailer cinema e originale.

1/02 IL CONCORSO DI HOLIDAY
L’amore non va in vacanza, di Nancy Meyers, uscirà nei cinema italiani il 9 febbraio e per promuovere il film l’Universal ha indetto diversi concorsi con premi molto allettanti. Per scoprire tutto visitate
www.lamorenonvainvacanza.it.

1/02 KATE SU CIAK
Articolo su Kate Winslet nell’ultimo numero di Ciak, in uscita oggi nelle edicole. Si parla di Little Children e Holiday, del quale è stata pubblicata anche la recensione (3 stellette) e dove si dice che Kate batte Cameron Diaz per le sue scene con Eli Wallach che sono le migliori del film.

News Kate Winslet Febbraio 2007
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *