News Kate Winslet Gennaio 2007

23/01 KATE CANDIDATA PER LA QUINTA VOLTA AGLI OSCAR
Complimenti a Kate Winslet che si è guadagnata la sua quinta nomination agli oscar come miglior attrice protagonista per Little Children. Il film è candidato anche come miglior sceneggiatura non originale e miglior attore non protagonista Jackie Earle Haley. Congratulazioni!
Kate diventa così la più giovane attrice (31 anni) ad aver ricevuto cinque nomination (e ha interpretato 19 film). Il precedente record era di Olivia de Haviland con 5 nomination a 33 anni su 33 film interpretati.
Le reazioni di Kate: “Ballerò e urlerò per tutto il giorno. Pensavo davvero che non sarei stata nominata. Mi godo il momento. Sono senza parole. Non dovrebbe succedere ad una ragazza di un piccolo paese. Mi era stato detto che l’unico modo per avere una carriera come attrice era interpretare personaggi sovrappeso.”

16/01 KATE NOMINATA A VANCOUVER
I premi di Vancouver: vincono Children of men ed Helen Mirren, ma Little Children e Kate Winslet erano candidati. Congratulazioni!

16/01 KATE AI GOLDEN GLOBE
Una bellissima Kate Winslet (senza Sam Mendes) si è presentata in un (insolito e splendido) vestito bianco ai Golden Globe 2007, dove ha vinto Helen Mirren come miglior attrice: visitate Discover Kate per le foto (una anche con Leonardo Di Caprio)

15/01 STASERA I GOLDEN GLOBE
Stasera, dalle 23.00 con il red carpet (su E! canale 114) e poi alle 2.00 in diretta su Sky Cinema 1, verranno trasmessi i Golden Globe 2007. Kate è candidata, per la quinta volta, come miglior attrice, e dovrà vedersela con la super-favorita Helen Mirren e la compagna di avventure (Hamlet, Iris) Judi Dench. A quanto sembra, la nostra Kate, ovviamente accompagnata dal marito Sam Mendes, sedierà al tavolo 12 con il co-protagonista di Little Children Jackie Earle Haley e Prince, candidato per Happy Feet per la miglior canzone.

12/01 KATE CANDIDATA AI BAFTA
Congratulazioni a Kate per la sua quinta nomination per Little Children ai Bafta, i premi inglesi, che la premiarono nel 1996 per Ragione e Sentimento.

11/01 IOWA FILM CRITICS PREMIANO LITTLE CHILDREN
I critici dell’Iowa hanno premiato Little Children come miglior film, e Jackie Earle Haley come attore non protagonista. Helen Mirren è stata decretata miglior attrice. il film è stato candidato anche come miglior sceneggiatura non originale ai Writers Guild.

10/01 LA LISTA DELLE MEGLIO VESTITE DI BLACKWELL
E’ tempo dell’annuale lista delle star meglio e peggio vestite dell’anno, stilata come sempre da Mr. Blackwell. Kate Winslet è inclusa tra le meglio vestite, ovvero le “Fabolous fashion independents for 2006”. Cliccate qui per lista.

9/01 KATE A PALM SPRINGS…CON CATE
Una splendida Kate Winslet è apparsa al Festival di Palm Spring per ricevere il premio speciale Desert Palm Achievement Awards. Kate ha posato sul red carpet con la sua amica Cate Blanchett, presente per Babel, anche lei vincitrice del premio alla carriera. Qui potete vedere il video della serata, dove compare anche Kate con un bellissimo discorso di ringraziamento.

6/01 KATE NOMINATA AI SAN LOUIS CRITICS’S
Annunciati i nominati ai St. Louis Gateway Film Critics association: Kate è, assieme a Judi Dench, Helen Mirren, Annette Bening e Juliette Binoche, tra le attrici candidate come protagoniste.

5/01 KATE NELLA TOP 15 BAFTA
Kate è rientrata tra le prime 15 attrici protagoniste che si giocheranno la nomina ai Bafta, i premi inglesi. Le candidature verranno rivelate il 12 gennaio, i vincitori l’11 febbraio.

4/01 KATE CANDIDATA AI SAG
Congratulazioni a Kate per la sua quinta candidatura agli Screen Actors Guild Awards, dopo il premio per Ragione e sentimento e le nomination per Titanic, Quills ed Eternal Sunshine!

2/01 KATE NOMINATA AGLI ONLINE FILM CRITICS
Ottava candidatura per Kate per l’interpretazione di Sarah in Little Children: si tratta degli Online film critics society awards, che l’anno scorso l’hanno premiata come migliore attrice per Eternal Sunshine e nel 1998 la nominanoro per Titanic. Congratulazioni!

News Kate Winslet Gennaio 2007
Condividi
Tags:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *