News Kate Winslet ottobre 2007

19/10 VOTATE KATE A HELLO!MAGAZINE
Se considerate Kate Winslet la donna più attraente, prima di Reese Witherspoon, Marie-Chantal of Greece, Myleen Klass, Emily Blunt e Kate Moss, allora votatela (potete farlo ogni 15 minuti) al sondaggio settimanale di Hello! Magazine.

 

18/10 KATE DA HUGO BOSS CON JULIANNE E MAGGIE
Kate si è recata ieri sera in splendida forma alla sfilata per la presentazione della nuova collezione Boss Black (parte di Hugo Boss) per il 2008. L’attrice era assieme a due sue care amiche dello show-biz: Maggie Gyllenhaal e Julianne Moore. Durante la sfilata era presente ovviamente anche una delle protagoniste di Sex and the city: Kristin Davis. Kate indossava un abito raro (e bellissimo) per il suo stile: nero, corto e sbarazzino (ed è tornata ai suoi amati stivali!) Visitate katewinsletfan.com per le bellissime foto.

11/10 KATE MIGLIOR ATTRICE A MOVIES.COM
Kate è stata decretata miglior attrice nell’ambito del sondaggio votato dai lettori del sito Movies.com. E’ la seconda edizione del premio, e tra gli altri vincitori figurano Il signore degli anelli – Il ritorno del Re come miglior film, Johhny Depp miglior attore (entrambi già primi alla l’anno scorso) e Titanic miglior film romantico. Kate era candidata assieme a Keira Knightley, Jessica Alba, Natalie Portman e Angelina Jolie.
Cliccate qui http://movies.go.com/fanpoll/winners per sapere gli altri vincitori.

06/10 HOLLYWOOD NOIR SU VANITY FAIR
E’ arrivato anche in Italia Hollywood Noir, la spy-story noir fotografata da Annie Leiboviz con i volti più importanti e glamour di Hollywood (e non solo) voluta da Vanity Fair Usa: tra i tanti, Ben Affleck, Jessica Alba, Pedro Almodovar, Penelope Cruz, Jessica Biel, Jennifer Connelly, Judi Dench, Robert De Niro, Kirsten Dunst, Jennifer Hudson, Angelica Houston, Diane Lane, Tobey Maguire, Helen Mirren, Julianne Moore, Jack Nicholson, Edward Norton, Peter O’Toole, Sylvester Stallone, Sharon Stone, Naomi Watts, Forest Whitaker, Bruce Willis, Patrick Wilson, Evan Rachel Wood e la nostra Kate Winslet, con abiti di Isabel Toledo e Calvin Klein. Attraverso 15 bellissime fotografie noir s’indaga sul mistero della morte del detective Oscar Slade (Bruce Willis).
Kate, nelle vesti dell’investigatrice della polizia Minsky, appare in un primo piano insieme al partner Edward Norton e nella seconda assieme alla pericolosa Helen Mirren nel cuore della notte, nel suo addio prima di morire.
Vanity Fair Italia (numero 40) è in edicola fino a mercoledì prossimo, non perdetelo!

05/10 BUON COMPLEANNO KATE!!
33 anni fa nasceva a Reading una delle attrici più versatili, intense e di talento di questi anni…Tanti auguri alla nostra Kate Winslet!

 

 

 

 

 

03/10 I LOOK DI KATE NEI FILM E I LINK
Una nuova sezione: il look di Kate nei film. Scoprite tramite le immagini dei film la diversità e il camaleontismo fisico della nostra Kate Winslet!
Inoltre, aggiornati i link di Kate Winslet. Decine di nuovi siti!

 

02/10 FILMOGRAFIA ATTIVA!
La sezione filmografia è finalmente completa: tutte le schede dei film, anche animate, sono online e pure un paio di progetti televisivi. Ovviamente il lavoro non è finito: presto molte altre schede.

 

02/10 REVOLUTIONARY ROAD SARA’ UN EVENTO
Da Tiscali:
Nel 1997 la scena cinematografica fu dominata da un solo titolo: Titanic. Undici Oscar vinti, un nuovo record di incassi mondiale e una coppia di attori che fece sognare il mondo. Erano Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, bravi, belli e glamour al punto giusto da calamitare l’attenzione di orde di fans. I quali per anni hanno vagheggiato la possibilità di rivedere i due sullo stesso set. Ora Leo e Kate tornano a recitare insieme e lo fanno per portare in scena uno dei capolavori della letteratura americana contemporanea. Si tratta di Revolutionary Road, il libro scritto da Richard Yates nel 1961 e salutato da commenti entusiasti di scrittori come Tennessee Williams e Thomas Pynchon. Il film sarà nei cinema da gennaio 2009. A dirigere DiCaprio e Winslet è il marito di lei, il regista inglese Sam Mendes, già enfant prodige del teatro e premiato con l’Oscar per il film American Beauty. Il film racconta la crisi di una coppia che in apparenza avrebbe tutto per essere felice: una bella casa, una vita da alta borghesia americana degli anni ’50, l’ammirazione di molti. Ma sotto la cenere cova la brace. Lui odia il proprio lavoro e la routine esitenziale, lei è un’artista frustrata, ossessionata dal desiderio di trasferirsi a Parigi per riprendere la carriera che ha sempre sognato, troncata troppo presto. Un crescendo drammatico che porterà alla devastazione finale. Per tutti questi motivi, e soprattutto per la coppia Leonardo DiCaprio e Kate Winslet che si ricompone, Revolutionary Road ha il sapore dell’evento cinematografico.

News Kate Winslet ottobre 2007
Condividi
Tags:                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *