News Kate Winslet Novembre 2007

8/11 ASKMEN.COM: LE 99 DONNE PIU’ DESIDERABILI
Kate è entrata ufficialmente tra le 99 donne più desiderabili del 2008 (categoria attrici): potete votare qui(quante volte volete) dando un voto da 1 a 10 alle donne in gara (le attrici sono nel primo riquadro). I risultati a Gennaio!

06/11 KATE ALLA SCUOLA DI RECITAZIONE DI NEW YORK
Kate è andata a vedere gli studenti del Chelsea Vocational and Technical High School di New York mentre si esibivano in picole scene da Otello e Amleto. Winslet ha anche discusso con gli studenti di recitazione ed è apparsa in splendida forma nelle foto che potete vedere su KateWinsletFan.com.

06/11 KATE SU MARIE CLAIRE
Nel nuovo numero, in edicola questo mese, di Marie Claire trovate un’intervista alla nostra Kate, che parla del profumo Trésor, del matrimonio con Sam Mendes e dell’amicizia con Leonardo Di Caprio. L’articolo è accompagnato da bellissime foto della pubblicità girata per Lancome (che potete già intravedere in tv). Se non avete pazienza di guardarvi tutta la rivista (enorme) l’intervista è a pagina 582. Estratti:
“Credo profondamente che l’amore sia un elisir e che uno stato d’animo positivo e un’esistenza appagata si riflettano nel viso e nell’atmosfera che infondi intorno a te. Ma sopratutto credo nella fiducia in sé stessi. L’autostima è fondamentale nel mio lavoro. Un attore non si può nascondere dietro alle proprie paure, altrimenti non riesce ad essere espressivo come richiede l’interpretazione di un personaggio. Certo non è facile. Siamo continuamente sotto pressione, specialmente noi donne, per essere sempre belle, ed è una cosa che mi fa impazzire. Per me è importante, invece, non tanto essere perfette, ma sentirsi bene nella propria pelle. E’ qualcosa che arriva dal profondo.”
“Non conosco un uomo, né gay né etero, a cui piacciano le donne pelle-e-ossa. Essere sexy significa avere una forma piena, fianchi definiti, seno florido. Ma che taglia è la extra small? Non dovrebbe nemmeno esistere. E’ da pazzi, da malati. Intendiamoci: io ho un sacco di amiche magre perché hanno un metabolismo alto. Per esempio Cameron Diaz. Ama il cibo, è molto salutista, fa sport. Sì, è una snella, ma è la sua natura. Molte donne, invece, per entrare in una taglia più piccola non mangiano, ed è tremendamente dannoso per la salute.”


06/11 KATE A THE VIEW

Kate è apparsa in televisione nel programma The View (con Whoopy Goldberg e Tori Spelling) dove ha fatto un’intervista molto simpatica e dall’atmosfera rilassata e familiare. Visitate KateWinsletFan.com per vederla.


04/11 KATE CITA I SUOI MENTORI NEL DISCORSO DI RINGRAZIAMENTO AI BAFTA

Articolo da The Evenlope. <<“E’ così bello andare ad un premio e sapere che vincerai!” Kate Winslet, accettando il suo premio di artista dell’anno ai Bafta/La Cunard Britannia Awards tenutosi giovedì, ironizza ovviamente sulla scorsa stagione dei premi, dove era nominata -ma non ha vinto- agli Oscar, Bafta, Golden Globe e Screen Actors Guild per il suo ruolo da protagonista in Little Children. Un sacco di bei vestiti portati per niente. Invece ne è valsa la pena indossare quell’abito di satin l’altra sera!
Non pensate che Winslet non torni per la corsa agli Oscar 2008. Suo marito Sam Mendes, premio oscar, l’ha diretta per la prima volta nel loro prossimo film, Revolutionary Road (in uscita in il 19 dicembre 2008) basato sul libro di Richard Yates che racconta di una coppia degli anni 50 che decide di lasciarsi alle spalle la cultura consumistica del Connecticut e trasferirsi in Francia con i loro figli e i loro problemi.
Con un umore nostalgico, Winslet ha citato i mentori della sua carriera e cosa le hanno insegnato nel suo discorso di ringraziamento:
“Peter Jackson, che mi ha dato il mio primo lavoro e mi ha insegnato a trovare la mia musa. Ang Lee, che mi ha insegnato il controllo. Ken Branagh, che mi ha insegnato a non aver paura di Shakespeare, missione non completamente riuscita temo. James Cameron, che mi ha insegnato ad essere una guerriera, e non è una battuta chiaramente, visto che nessuno sta ridendo. Michael Apted, che mi ha insegnato a tenere alto il mio sense of humour durante le corse per le nausee mattutine. Richard Eyre, che mi ha insegnato ad essere nello stesso momento intensa e ferma. Jane Campion, che mi  ha insegnato quanto è grandioso essere donna, e Michel Gondry, che mi ha insegnato a provare tutto nonostante il rischio di sembrare stupida. Todd Field, che mi ha insegnato la magia della collaborazione, e Sam Mendes, che mi ha aperto il cuore e insegnato a lasciarmi andare.”>>

03/11 KATE AI BRITANNIA AWARDS CON REESE
Kate è apparsa in splendida forma e con uno degli abiti più belli mai indossati ai 16esimi Bafta/La Cunard Britannia Awards, dove ha ricevuto da Reese Witherspoon il premio di attrice britannica dell’anno. La Witherspoon, di cui vi abbiamo già raccontato l’ammirazione per Kate, ha continuato a raccontare della sua amicizia con la star di Little Children: “Immaginate la mia fortuna quando Kate Winslet è venuta ad abitare nel mio vicinato, ha suonato alla porta e ha detto ‘Tesoro, Sam sta girando, e credo che i nostri figli abbiano la stessa età. Potrebbero giocare insieme e, a proposito, sono quasi le 9 e non ho niente da bere, hai del vino?’ Quello che più ammiro di Kate è il suo coraggio. Quando l’ho vista in Iris, dove si toglie tutti i vestiti e si tuffa in un lago, ho pensato ‘wow, quel lago deve essere veramente freddo.’ e poi ho pensato ‘wow, ecco un’attrice senza paura.’ La mia scena preferita di Kate è in Holy Smoke, quando fa pipì davanti ad Harvey Keitel. Ecco, quella è dedizione!”.Visitate Katewinsletfan.com per le stupende foto.

03/11 AGGIORNATI GLI STILI!
Nuova classifica nella sezione i migliori look, nuove foto nella sezione I cambiamenti e nuovi abiti nella sezione Evoluzione del look. Enjoy!


01/11 REESE VUOLE LAVORARE CON KATE

Reese Witherspoon vorrebbe lavorare con Kate Winslet perché hanno molto in comune. L’attrice premio oscar ha affermato di voler apparire sul grande schermo in coppia con la star di Titanic, perché entrambe hanno saputo trovare un equilibrio soddisfacente tra maternità e carriera. Entrambe hanno due figli: Ava di 8 anni e Deacon di 4 Reese, Mia di 7 e Joe Alfie di 3 Kate. Witherspoon dice che sono “quasi la stessa persona. Recentemente ho avuto l’occasione di uscire con Kate e suo marito Sam Mendes. Siamo andate subito d’accordo. Veniamo da paesi differenti ma siamo lo stesso tipo di persona. Noi due abbiamo la stessa età e i nostri figli anche. Adoro Kate. Credo che sia grandiosa e vorrei davvero lavorare con lei.” (fonte: ContactMusic)

 

News Kate Winslet Novembre 2007
Condividi
Tags:                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *