News Kate Winslet Febbraio 2008

29/02 KATE IN GERMANIA PER THE READER
E’ ormai ufficiale la notizia che Kate interpreterà Hanna in The Reader di Stephen Daldry. La Winslet arriverà a Goerlitz il 3 marzo e girerà delle scene importanti in un tram storico dal 7 al 10 marzo. Altre riprese avverranno a Berlino (esterne) e a Cologne (in studio).


29/02 KATE NEL WEST VILLAGE
Ormai da mesi Kate viene fotografata sempre con una borsa bella e costosa: per chi è interessato si tratta della Tod’s Took Sacca Hobo, ma attenzione: ha un costo di 1750 dollari! Altre foto di Kate in giro per New York qui!


16
/02 KATE ALLA CENA DELLA CARDBOARD CITIZENS
Il bellissimo vestito indossato alla Cardboard Citizens dinner da Kate era disegnato da Vivienne Westwood, che l’ha creato appositamente per la Winslet. La cena è stata l’occasione per lanciare il ruolo di ambasciatrice di Kate Winslet per la compagnia di teatro che riunisce i senzatetto. La creazione della Westwood è stata venduta il giorno seguente ad una persona anonima per 20.000 sterline. Kate Winslet dopo l’asta si è cambiata di abito indossando un completo nero e ha dichiarato “Vivienne Westwood ha creato quest’abito appositamente per me per l’occasione ed è veramente bello. Spero che chi l’ha comprato si diverta ad indossarlo come ho fatto io.”

16/02 KATE ALLA CENA DELLA CARDBOARD CITIZENS
Una bellissima Kate Winslet (con nuovo colore di capelli: un biondo miele scuro!) ha partecipato ieri sera alla serata di beneficenza londinese tenutasi al Mandarin Hotel di Londra per raccogliere fondi per aiutare i senzatetto. La Cardboard Citizens è l’unica compagnia di teatro inglese che lavora con chi è stato o è a rischio di essere senza casa. Per vedere le foto della serata cliccate qui e qui, mentre qui trovate le foto di Kate che lascia la cena.

16/02 AGGIORNAMENTI SEZIONE STILE
Aggiornata la sezione stile: i cambiamenti (27, 28, 32 anni), i 16 migliori look (seconda posizione),l’evoluzione dello stile (2008).

 

11/02 NUOVA CASA PER KATE E SAM?
Sembra che Kate Winslet stia cercando una nuova casa nel sud-ovest dell’Inghilterra. Secondo il sunday times Kate e il marito Sam Mendes hanno già provato lo scorso anno a comprare una villa facendo un’offerta di 6 milioni di sterline per una proprietà con 9 camere da letto vicino Dartmouth, ma la casa è stata venduta ad altri compratori. La coppia continua ugualmente a cercare, preferibilmente nelle zone di Devon o Cornwall.

08/02 ANNUALE MOTION PICTURE & TELEVISION FUND
Famosa come la “notte prima”, anche quest’anno il giorno precedente alla cerimonia degli oscar, il 23 febbraio, si terrà la serata di beneficenza a favore dell’industria del cinema. Ad organizzarlo è il MPTF, organizzazione non-profit che aiuta coloro che si trovano in difficoltà. Ecco la lista di alcune delle celebrities presenti: Jennifer Aniston, Tanya Haden Black & Jack Black, Kate Capshaw & Steven Spielberg, Don Cheadle, George Clooney, Luciana & Matt Damon, Cameron Diaz, Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Jake Gyllenhaal, Katie Holmes & Tom Cruise, Angelina Jolie & Brad Pitt, Jennifer & Tobey Maguire, Jada Pinkett Smith & Will Smith, Christine Taylor & Ben Stiller, Justin Timberlake, Rachel Weisz, Rita Wilson & Tom Hanks, Kate Winslet & Sam Mendes, Reese Witherspoon, Renée Zellweger, Catherine Zeta-Jones & Michael Douglas.

News Kate Winslet Febbraio 2008
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *