News Kate Winslet anno 2010

mp3 indir

° DICEMBRE 2010

27/12/2010

Nuovi servizi fotografici con Kate Winslet

Eternal-Kate.net ha pubblicato nuovi servizi fotografici con Kate Winslet:

– Madame Figaro: Intervista + Photoshoot

– Campagna Pubblicitaria Longines: Prima Luna

Più 3 foto da un servizio fotografico del 2008.

06/12/2010

Nuovo teaser trailer di Mildred Pierce!

Dopo il primo trailer (Youtube) è online un teaser (solo 30 secondi) di Mildred Pierce, la serie-tv in cinque episodi diretta da Todd Haynes e interpretata da Kate Winslet e Guy Pearce, in onda su HBO a marzo.“Ambizione, Soldi, Potere e Inganno”: godetevi questa piccola anteprima di Mildred Pierce!

Kate Winslet a Londra per Sam Mendes?

Nonostante l’inaspettato divorzio, Kate Winslet e Sam Mendes hanno mantenuto buoni rapporti. L’attrice ha rivelato al Daily Mail che il marito dirigerà presto il nuovo film di James Bond a Londra e lei lo seguirà con i figli: “è un impegno così importante che non mi sembra giusto costringerlo a fare la spola tra New York e Londra. Sarebbe impossibile. I bambini saranno lì con me.” L’attrice ha riso alla domanda di un possibile cameo nel film, ma ha rivelato che i due potrebbero lavorare di nuovo insieme: “Posso immaginare di lavorare insieme. Siamo molto amici e abbiamo molto rispetto l’uno per l’altro. Potrebbe accadere, ma devi chiedere a Sam cosa ne pensa.”

 

01/12/2010

Kate Winslet con Michelle Williams per Blue Valentine

“In un certo senso, in realtà…mi sento come se avessi una storia d’amore segreta con Michelle. Lei ed io siamo molto intime nell’amicizia immaginaria che ho costruito sulla base di ammirazione e rispetto. Sto parlando della sua recitazione, naturalmente.” Queste sono le parole pronunciate da Kate Winslet per presentare, ad una proiezione privata organizzata dalla Weinstein Company al Tribeca Grand Hotel di New York, il film Blue Valentine, con Michelle Williams e Ryan Gosling, dove durante una notte, una coppia ripercorre la propria relazione d’amore. Tra gli altri invitati, Kim Cattrall e Hope Davis. Foto su Eternal-Kate e Talkmoviesworld.

° NOVEMBRE 2010

22/11/2010

Kate nel film Lincoln di Spielberg?

Il prossimo autunno Steven Spielberg dirigerà un biopic su Abramo Lincoln, il sedicesimo presidente degli Stati Uniti, che uscirà nei cinema nel 2012. Ad interpretare Lincoln, dopo l’abbandono di Liam Neeson, sarà Daniel Day-Lewis. Per il ruolo della moglie, Mary Todd (dopo la morte di tre dei suoi quattro figli e l’assassinio del marito cadde in depressione e fu fatta anche internare, fino a che non trascorse gli ultimi anni vivendo con la sorella) Spielberg sta scegliendo tra Hilary Swank e Kate Winslet.

22/11/2010

Kate Winslet e Louis Dowler si sono lasciati

Dopo soli sei mesi d’amore la romantica storia tra Kate Winslet e Louis Dowler, nata a maggio a pochi mesi di distanza dalla separazione dell’attrice dal secondo marito Sam Mendes, è finita. Secondo il Daily Mail, Kate è grata a Louis per aver riportato la felicità nella sua vita dopo la dolorosa separazione da Mendes, ma la loro relazione nonostante i bei momenti passati insieme non funziona e adesso ha bisogno di stare da sola e dedicarsi ai figli.

04/11/2010

Kate nel film Before I go To Sleep?

Kate Winslet o Cate Blanchett? Entrambe le attrici hanno ricevuto la proposta di interpretare il ruolo principale nella trasposizione cinematografica, ad opera dello sceneggiatore e regista Rowan Joffe, del libro Before I Go To Sleep, scritto da S J Watson. La trama ruota intorno a Christine, una quarantenne che quando aveva 20 anni ha avuto un incidente e da allora non è in grado di mantenere i nuovi ricordi per più di un giorno.

° OTTOBRE 2010

31/10/2010

Kate Winslet a spasso con i figli per Halloween

Hallowen: tempo di streghe e demoni! Kate Winslet si è divertita con i figli a travestirsi per questo giorno di divertimento per tutti i bambini con il famoso ‘dolcetto o scherzetto?’ Il figlio Joe sfoggia una maschera da Guerre Stellari, la figlia Mia è vestita da angelo nero e Kate indossa una buffa mascherina nera e parrucca mora. Foto su Eternal-Kate.

25/10/2010

Kate Winslet pranza con Leonardo Di Caprio

Secondo il New York Post Kate Winslet ieri ha pranzato al ristorante Carlyle, a New York, con il suo migliore amico: Leonardo Di Caprio. I due sono grandi amici dai tempi di Titanic.

25/10/2010

Kate Winslet e Sam Mendes accompagnano i figli a scuola

Un divorzio amichevole quello tra Kate Winslet e Sam Mendes: eccoli, la settimana scorsa, di nuovo insieme per accompagnare i figli Mia e Joe a scuola: le foto su Eternal-Kate.

19/10/2010

John C. Reilly sostituisce Matt Dillon nel film di Polanski

Sarà John C. Reilly, sostituto di Matt Dillon, a interpretare il marito di Jodie Foster nel film God of carnage, con Christoph Waltz e Kate Winslet. Il film sarà diretto da Roman Polanski il prossimo anno a parigi.

14/10/2010

Kate Winslet giurata del Festival del Cairo

Dal 30 Novembre al 9 Dicembre Kate Winslet sarà ospite d’onore del 34esimo festival del Cairo!

06/10/2010

Sono iniziate le riprese di Contagion

Le riprese di Contagion sono iniziate a Hong Kong: sul set con il regista Steven Soderbergh, ieri Gwyneth Paltrow, e oggi Marion Cotillard. Ancora nessuna traccia di Kate!

05/10/2010

Tanti auguri Kate!

Felice 35esimo Compleanno!!

° SETTEMBRE 2010

27/09/2010

Addio a Gloria Stuart, la Rose di Titanic

“Sono molto triste di sapere di aver perso una donna eccezionale. Mi sento onorata per averla conosciuta e per aver recitato al suo fianco. Chiunque abbia passato del tempo con lei sa quale luce straordinaria emanasse. Ci mancherà enormemente.” Sono queste le parole di Kate Winslet dopo aere saputo della morte, ieri, di Gloria Stuart, a 100 anni, a causa di un tumore ai polmoni.

23/09/2010

Kate Winslet in un film di Polanski!

Kate Winslet interpreterà assieme a Jodie Foster, Christoph Waltz e Matt Dillon il film God of carnage, tratto dalla piece teatrale di Yasmina Reza e diretto da Roman Polanski. Le riprese sono previste per febbraio 2011 a Parigi. La trama tratta dell’incontro tra due coppie di genitori dopo che i rispettivi figli si sono litigati a scuola.

21/09/2010

Kate Winslet ha creato l’associazione Golden Hat

Dopo aver narrato The sunshine Boy, Kate Winslet è rimasta molto colpita dall’autismo e ha deciso di aprire un’associazione per aiutare i bambini autistici e le loro famiglie. Battezzata Golden Hat, visitate il sito ufficiale.

21/09/2010

Kate Winslet e Louis Dowler a Madrid per Mario Testino

Kate Winslet ha ufficializzato il suo legame con Louis Dowler facendosi accompagnare ieri sera alla exbition di Mario Testino, ‘Tutto o Niente’ a Madrid. Felici insieme, e lei bellissima con un vestito nero che lasciava scoperta una spalla. Le foto su Eternal-Kate.net. Oggi i due si sono goduti Madrid, facendo un giro per la città.

19/09/2010

Kate Winslet e Sam Mendes insieme per Joe

Kate Winslet e Sam Mendes di nuovo insieme, da amici, per giocare una partita di football con il figlio Joe: le foto su Eternal-Kate.

11/09/2010

Kate Winslet e Louis Dowler a Parigi

Dopo Londra e Roma, Kate conclude il suo giro europeo a Parigi, mano nella mano con Louis Dowler: eccoli l’11 settembre all’uscita del ristorante della Tour Eiffel “Le Jules Verne” dove hanno cenato in compagnia del fotografo Mario Testino (lo si intravede nelle foto) e amici. Foto di Eternal-Kate.

11/09/2010

Primo trailer e prima foto di Mildred Pierce!

E’ finalmente online il trailer di Mildred Pierce, la serie-tv in cinque episodi diretta da Todd Haynes per la HBO e interpretata da Kate Winslet e Guy Pearce. Il regista ha dichiarato di aver incontrato la Winslet solo due volte prima del sì dell’attrice: “La seconda volta che l’ho incontrata mi ha detto: ‘Sai cosa? Lo faccio. Non posso non farlo.’ L’ho afferrata e ci siamo scambiati un grande abbraccio”.

Link Trailer Mildred Piece:
HBO
Youtube

Ed ecco la prima foto ufficiale:

mildred_pierce_foto_1

09/09/2010

Spot, promo e photocall di Longines: Kate Winslet a Roma!

E’ online lo spot di Longines, il marchio d’orologi di cui è testimonial Kate Winslet assieme a Aishwarya Rai e Chin Ling Li. Lo Spot, girato a fine luglio a Roma, vede le tre celebrity scappare dai paparazzi e rifugiarsi tra le vie di Roma: ecco lo Spot Longines Dolce Vita.

Ieri sera le tre testimonial sono arrivate a Roma per presentare la campagna promozionale: ecco da Eternal-Kate ilphotocall e la presentazione dello spot.

07/09/2010

Kate Winslet su Vogue China

Kate Winslet è sulla cover di Vogue China di Ottobre: godetevi lo splendido servizio fotografico su Eternal-Kate.

05/09/2010

Kate Winslet dava consigli a Evan Rachel Wood sul set di Mildred Pierce

Co-protagonista di Mildred Pierce, la serie-tv diretta da Todd Haynes, Evan Rachel Wood era nervosa al pensiero di dover girare scene di nudo, ma fortunatamente l’ha aiutata la protagonista, Kate Winslet: “Ero molto nervosa a Kate mi ha guardata e mi ha detto <Ascolta me, ok? Io ho fatto tutto, no? E un giorno ti guarderai indietro e sarai molto felice di averlo fatto. E sarà grandioso, fallo, ok?> Non potevo certo dire no!” Sul set di Mildred Pierce, Evan ha anche scoperto di avere delle fan: “E’ strano, ero sul set e c’erano tutte queste ragazze che pensavo fossero lì per Kate Winslet, ma invece hanno cominciato a gridare ‘Evan Rachel Wood ti amiamo!’ e io non sapevo cosa dire perciò ho gridato ‘vi amo anch’io!’ Ero così timida, non mi era mai successo prima.”

° AGOSTO 2010

23/08/2010

Kate Winslet a Londra con la madre, Joe e Louis

Kate Winslet sta trascorrendo un pò di tempo libero a Londra, il suo paese natale. Ecco le foto, da Eternal-Kate:
Mano nella mano con la madre Sally, il 21 agosto, dirette verso una libreria londinese.
Baci appassionati  e romantica passeggiata con il nuovo fidanzato Louis Dowler, il 28 agosto.

21/08/2010

Kate Winslet e Louis Dowler a Londra!

E’ ufficiale: Kate ha ritrovato l’amore. Dopo aver annunciato a marzo il divorzio dal marito Sam Mendes, la bella inglese ha ritrovato la serenità sentimentale con Louis Dowler, modello. I due hanno fatto la loro prima uscita ufficiale ieri sera a Londra. Allegra, sorridente e in un vestito nero molto sensuale, Kate winslet sprizzava amore per il suo Louis da tutti i pori:  cliccate qui per le foto di Eternal-Kate.

15/08/2010

Inglesi a New York, Winslet per Jason Bell

English People in New York: portraits by Jason Bell è il titolo della mostra fotografica di prossima apertura al National Portrait Gallery di Londra. Il celebre fotografo ha ritratto personaggi inglesi, famosi e non, nella cornice di New York. Su Eternal-kate potete vedere la fotografia di Kate Winslet.

° LUGLIO 2010

31/07/2010

Untitled Comedy con Kate Winslet alla Virgin Produced

Untitled Comedy, la commedia ad episodi dove vedremo un segmento girato da Kate Winslet in coppia con Hugh Jackman, è adesso una produzione della casa Virgin Produced. Il film sarà costituito da 19 segmenti, 14 dei quali già girati. Ogni segmento è diretto da un regista diverso. Il cast è già stellare e continua a crescere: Richard Gere, Anton Yelchin, Gerard Butler, Naomi Watts, Anna Faris, Johnny Knoxville, Julianne Moore, Liev Schreiber, Elizabeth Banks, Kristen Bell, Kate Bosworth, Josh Duhamel, Justin Long, Sean William Scott, Emma Stone, Jack McBrayer, Chloe Moretz, Christopher Mintz-Plasse e Uma Thurman. Il titolo sembra per adesso essere ancora ‘Commedia senza titolo’ ma gira voce che potrebbe diventare “Movie 43”.

30/07/2010

Contagion inizia a settembre!

Le riprese di Contagion, il film di Steven Soderbergh, inizieranno a Chiacago a settembre. Sul set, Kate Winslet, Matt Damon, Jude Law e Laurence Fishburne.

30/07/2010

Which Brings me to you annullato

Which brings me to you, la commedia romantica diretta da Susanne Bier è stata annullata. Le riprese dovevano iniziare ad agosto ma sia Kate Winslet che Bradley Cooper non sono più nel cast. Cooper, in un’intervista per Metro, ha rivelato che gli piacerebbe lavorare con Kate Winslet: ‘Con chi ti piacerebbe lavorare?“ “…Kate Winslet. Stavo quasi per lavorare con lei. La amo.”

28/07/2010

Kate Winslet nuda per Mario Testino

In occasione di un esposizione dedicata a Mario Testino a Madrid, sarà esposta una foto di Kate Winslet che la ritrae senza veli, facente parte del servizio fotografico per la Lancome. Cliccate qui http://www.eternal-kate.net/cpg14x/displayimage.php?album=388&pos=11.

27/07/2010

Lo spazio sicuro di Kate Winslet

Kate Winslet fa parte della straordinaria campagna pubblicitaria My Safe Place, creata dall’amica Emma Thompson per aiutare le donne violentate. Le foto ritraggono le donne nel luogo che ritengono più sicuro, e saranno raccolte in un libro in uscita la prossima primavera. Cliccate qui:mysafeplace.co.uk

Una bellissima foto scattata da Nick Haddow riprende Kate sul lago della sua villa (sul sito, subito dopo l’intro). Anche Meryl Streep, Rachel Weisz, Uma Thurman, Maggie Gyllenhall, Helen Mirren e un infinita lista di altre attrici (Angelina Jolie, Nicole Kidman, Cate Blanchett etc) hanno partecipato alla campagna e sul sito ufficiale potete vedere alcuni dei bellissimi scatti.

25/07/2010

Una nuova fiamma per Kate Winslet: il modello Louis Dowler?

Gira voce che Kate Winslet sia nuovamente innamorata, a pochi mesi dall’annuncio della separazione dal marito Sam Mendes. La nuova fiamma sarebbe il modello Louis Dowler, 35enne, famoso per campagne pubblicitarie come quelle di Burberry assieme a Kate Moss.

I due si sarebbero conosciuti tramite amici in comune qualche mese fa e adesso sembrerebbero inseparabili. Secondo una fonte “Louis trascorre molto tempo con Kate ed erano assieme a New York mentre lui girava una pubblicità. Stanno molto bene insieme. Sono i primi giorni ma si divertono. Cercando disperatamente di tenere segreta la loro relazione quindi tengono un basso profilo. “ Pare che i due stiano così bene insieme da andare in vacanza insieme quest’estate, a Cornwall, nel sud-est dell’Inghilterra, dove Louis è nato: “Stanno cercando di programmare i loro impegni in maniera da passare insieme più tempo possibile. Sperano di visitare il Cornwall insieme nell’estate per una vacanza.” Ha aggiunto la fonte.

20/07/2010

Kate Winslet in Italia per Longines!

Kate Winslet è nella nostra capitale assieme a Aishwarya Rai per girare uno spot per Longines, la celebre marca di orologi! Kate è quindi testimonial di un nuovo prodotto dopo la fine del contratto con L’Oreal per Tresor (ma rimane testimonial di Renergie e l’Absolu Rouge). Su Eternal-kate una pioggia di foto dell’attrice a Roma

Qui potete vedere l’arrivo di Kate Winslet all’aeroporto di Roma assieme ai genitori Roger e Sally.

16/07/2010

Le riprese di Mildred Pierce sono terminate

La produttrice della serie-tv Mildred Pierceha annunciate su Twitter che le riprese sono terminate, dopo 3 mesi e mezzo (sono iniziate il 9 aprile). Qui potete vedere tutte le foto scattate a Kate Winslet sul set.

13/07/2010

Sam Mendes smentisce la riconciliazione con la Winslet

Purtroppo Sam Mendes ha smentito una riconciliazione con la moglie Kate Winslet. Pareva che i due dovessero passare l’estate insieme per tentare di salvare il loro matrimonio, invece la separazione è più che definitiva. Mendes ha dichiarato che i pettegolezzi sono assolutamente falsi.

11/07/2010

Kate Winslet e Sam Mendes tornano insieme?

Un rumor elettrizzante: pare che Kate Winslet e Sam Mendes vogliano provare a salvare il loro matrimonio, dopo la separazione annunciata a marzo. I due passeranno l’estate insieme ai figli nella loro villa di Cotswold, cercando di ritrovare la scintilla. La notizia però non è stata ancora confermata.

05/07/2010

Kate Winslet torna a teatro!

L’aveva detto qualche anno fa e finalmente c’è riuscita: Kate Winslet dopo anni di cinema torna finalmente a recitare in teatro, dove aveva iniziato quando era adolescente. L’attrice interpreterà Diana Goodman (attualmente interpretata da Marin Mazzie, che però ha un contratto di 6 mesi) nella commedia musicale in scena a Broadway Next to normal. La notizia non è però ancora ufficiale.

° GIUGNO 2010

 29/06/2010

Kate non sarà Natasha Kampusch + Uma Thurman in Untiltled Comedy

La voce che girava su Kate Winslet forse protagonista di un film su Natasha Kampusch sono state smentite dal suo agente.

Uma Thurman e Kristen Bell sono entrate a far parte del prestigioso cast di Untitled Comedy, la commedia girata da una moltitudine di registi e attori dove Kate Winslet ha interpretato un episodio assieme a Hugh Jackman.

16/06/2010

Kate Winslet sarà Natasha Kampusch?

Gira voce che Kate Winslet presterà il volto cinematografico a Natasha Kampusch, la ragazza rapita all’età di 10 anni e tenuta segretata in uno scantinato dal vicino di casa per otto anni, fino a quando non è riuscita a scappare. La sua storia è diventata libro e presto sarà anche un film, ma se fosse davvero la 35enne Kate a interpretarla, dovrebbe essere ringiovanita per esigenze di copione di almeno 17 anni.

° MAGGIO 2010

25/05/2010

Kate Winslet colpita a basket

Kate Winslet durante una partita a Basket con i figli sabato è stata colpita dalla palla ed è caduta, procurandosi dei lividi e costringendo la produzione di Mildred Pierce a fare una pausa lunedì. Secondo una fonte i grossi lividi riportati da Kate non erano copribili con il trucco, ma l’attrice comunque sta bene.

15/05/21010

Nel 2011 usciranno Mildred Pierce e Contagion 3D

La Warner Bros ha annunciato che il blockbuster Contagion di Steven Soderbergh, con Kate Winslet, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Matt Damon e Jude Law sarà girato in 3D  e uscirà negli Stati Uniti il 21 Ottobre 2011.

La mini-serie Mildred Pierceinvece, attualmente in fase di riprese a New York, sarà trasmessa dalla HBO a febbraio.

08/05/2010

Kate Winslet a New York con il figlio Joe e sul set di Mildred Pierce

Continuano le riprese di Mildred Pierce, su Eternal-kate potete vedere tutte le foto di Kate Winslet sul set.

L’8 maggio invece Kate si è presa un pausa per fare un giro in bici assieme al figlio Joe, cliccate qui.

° APRILE 2010

23/04/2010

Kate su Vogue Paris con Meryl Streep

Una fantastica cover appare nel numero di maggio di Vogue Paris: Kate Winslet, Julianne Moore, Meryl Streep, Gwyneth Paltrow, Naomi Watts e Penelope Cruz hanno posato insieme in una straordinaria foto che ritrae le migliori attrici in circolazione. Cliccate qui per vedere la foto tutte insieme e uno scatto di Kate Winslet assieme a Penelope Cruz (le due hanno vinto l’Oscar nello stesso anno, la Winslet per The Reader come attrice protagonista e la Cruz come attrice non protagonista per Vicky Cristina Barcelona).

19/04/2010

Kate Winslet sul set di Mildred Pierce

Finalmente le prime foto di Kate Winslet nelle vesti di Mildred Pierce! Il 6 aprile sono iniziate le riprese della mini serie-tv diretta da Todd Haynes. Visitate eternal-kate per vedere le prime foto di Kate.

14/04/2010

Kate gira uno spot per la PETA

Kate ha partecipato ad uno spot per la PETA contro l’utilizzo del foie gras, narrando i terribili abusi che le anatre e le oche devono subire per  produrre questo alimento. Cliccate qui.

06/04/2010

Kate Winslet e Sam Mendes insieme a New York

Eternal-kate.net ha pubblicato alcune foto di Kate in uscita dal suo appartamento a New York  assieme al marito Sam Mendes, dal quale ha annunciato la separazione poco tempo fa. I due sono in compagnia dei figli, Mia e Joe.

° MARZO 2010

31/03/2010

I personaggi di Contagion: Kate Winslet sarà una dottoressa
The Playlist pubblica tutti i dettagli della trama di Contagion: cliccate qui.
Il film è ambientato durante il weekend del ringraziamento. Un virus letale si sa spargendo in tutto il mondo. Beth Emhoff (Gwyneth Paltrow), sta tornando a casa dopo un viaggio di lavoro e accusa i primi sintomi del virus. Il marito Thomas (Matt Damon) dovrà prendersi cura di lei e del figliastro. Il Dr. Ellis Cheever (Laurence Fishburne), il capo del Centro controllo malattie e la sua collega Erin Mears (Kate Wislet)stanno cercando di trovare una cura, e la dottoressa si reca ad esaminare Beth Emhoff in Minessota. Intanto la dottoressa europea Leonora Orantes (Marion Cotillard), che lavora per l’organizzazione mondiale della sanità, ha un impegno simile, dovendo andare a Hong Kong per investigare la genesi della malattia. Alan Krumwiede (Jude Law), è un blogger con interesse per le cospirazioni ed è responsabile dello spargersi di notizie sia vere che false notizie sulla malattia. Il film sarà molto realistico e tratterà la malattia in maniera plausibile, come se accadesse davvero, con molta suspence e umanità. La sceneggiatura non è ancora definitiva, ma le riprese inizieranno presto, probabilmente entro fine anno.

31/03/2010

Contagion, Mildred Pierce, The Catch, Which brings me to you ONLINE
Sono online le schede dei prossimi progetti di Kate: la mini-serie tv Mildred Pierce, il thriller Contagion, il film comico The Catch (titolo provvisorio) e la commedia romantica Which brings me to you.

30/03/2010

Il marito di Emma Thompson corteggiava Kate Winslet
La migliore amica di Kate Winslet, Emma Thompson (le due adesso sono insieme in vacanza in Messico) ha rivelato un gustoso dettaglio sulla loro amicizia, che coinvolge Greg Wise, il marito della Thompson. I due si sono conosciuti sul set di Ragione e Sentimento, quando l’attrice era ancora sposata con Kenneth Branagh. Wise, che nel film interpreta l’uomo dei sogni di Marianne (Kate Winslet), aveva visto una veggente prima delle riprese del film e lei gli predisse che il suo destino era di sposare una co-protagonista di Ragione e Sentimento. Dato che la Thompson era sposata, Wise si convinse che la futura moglie sarebbe stata Kate Winslet: “Ovviamente io ero ancora sposata con Ken quindi corteggiò assiduamente Kate. La portò a Glastonbury, non il festival, la città, perché era vicino al set, e lei la odiò. Quindi Greg pensò che l’amica si fosse sbagliata e che in realtà non avrebbe incontrato il grande amore. E invece ero io!”

28/03/2010

La sorella di Kate Winslet: “Kate sta bene”
I gossip intorno alla separazione tra Kate Winslet e Sam Mendes sono su tutti i giornali: chi scrive che i due si sono lasciati a causa di Leonardo Di Caprio (e invece lui e la Winslet sono solo grandi amici), chi scrive che la causa è Rebecca Hall (un portavoce di Mendes ha smentito la notizia: lei e la Hall non hanno nessuna relazione), qualunque sia il motivo, non deve essere facile per i due. A tal proposito, aspettando delle dichiarazioni ufficiali, la sorella di Kate, Anna Winslet, ha raccontato al Britain’s Daily Mirror: “Si fa forza. Sta bene. Ci telefona. Siamo una famiglia unita. Stiamo cercando di essere tutti insieme per Pasqua”.

26/03/2010

Kate a New York…senza anello
Kate è tornata a New York. Dopo l’annuncio della separazione da Sam Mendes, e 7 anni di matrimonio, Kate ha tolto la fede dal dito (agli Oscar la indossava ancora).

22/03/2010

Kate torna dal Messico
Eternal-kate.net ha pubblicato le foto di Kate in Messico: è l’ultimo giorno di vacanza, gli ultimi saluti e Kate è pronta a tornare a New York…

22/03/2010

Kate Winslet rinuncia alla prima di Talking back to autism
Kate Winslet ha cancellato la sua apparizione dall’anteprima di “A mother’s courage: talking back to Autism” (The Sunshine Boy) il documentario sull’autismo per il quale ha fatto da narratrice nella versione inglese. L’attrice, che inizialmente era nella lista dei partecipanti, probabilmente ha preferito non mostrarsi in pubblico dopo l’annuncio della separazione dal marito Sam Mendes. Una cosa simile era già successo ai tempi dell’annuncio della separazione di Kate dal primo marito, Jim Threapleton: erano i primi giorni di settembre 2001 (la notizia del divorzio infatti è stata la prima di questo sito..) e poco tempo dopo Kate disertò la prima di Enigma per lo stesso motivo.

19/03/2010

Nuovo film per Kate Winslet: Which brings me to you
Da Aprile a giugno Kate Winslet sarà sul set della serie-tv di cinque ore Mildred Pierce. A fine anno sarà nel supercast di Contagion di Steven Soderbergh  (probabilmente in una piccola parte). Adesso arriva un nuovo progetto! Si tratta di Which brings me to you, una commedia romantica diretta dalla regista danese Susanne Bier (Noi due sconosciuti, Dopo il matrimonio) con protagonisti Bradley Cooper (Una notte da leoni) e Natalie Portman (Closer, Brothers). Adattato da Keith Bunin (la serie-tv In Treatment) da un racconto epistolare di Steve Almond e Julianna Baggott, Kate interpreterà il ruolo di Jane mentre Cooper sarà Will: i due sono single e si incontrano ad un noioso matrimonio. Decidono di iniziare a conoscersi a fondo scrivendosi lettere sul loro passato e sui loro amori, confessandosi i segreti più intimi. Su imdb la scheda.

19/03/2010

Kate Winslet torna in Inghilterra?
Dopo la notizia della separazione di Kate Winslet e Sam Mendes, adesso circola la voce che l’attrici torni in Inghilterra. La Winslet si era trasferita a New York con il marito nel 2003 e proprio durante la promozione di Revolutionary Road lo scorso anno Kate ha raccontato che Mendes aveva proposto di tornare nella loro terra, per stare più vicino alle rispettive famiglie.  Fonti non confermate raccontano che Kate “non vede l’ora di lasciare l’appartamento dove viveva con Sam. Le sembra un casa da film horror adesso, perché le ricorda tutti i litigi che hanno avuto negli ultimi tempi”. Se trasferimento sarà, Kate Winslet dovrà aspettare però giugno: da aprile l’attrice sarà sul set di Mildred Pierce, una mini-serie tv di 5 ore diretta da Todd Haynes le cui riprese saranno proprio a New York e che si concluderanno il primo di giugno.

17/03/2010

Leonardo Di Caprio è vicino a Kate Winslet
Kate Winslet e Sam Mendes si separano dopo 7 anni di matrimonio e un figlio. I motivi dell’addio non sono chiari ma pare che i due non vivessero più insieme da qualche mese. Lui l’aveva diretta in Revolutionary Road accanto a Leonardo Di Caprio, di cui è grande amica. Una fonte del sun ha dichiarato: “Leonardo e Kate sono come fratello e sorella fin da quando hanno girato Titanic. E da quando i problemi matrimoniali di Kate sono iniziati, all’incirca durante le riprese del film, si sono uniti ancora di più. Kate sente di poter dire qualsiasi cosa a Leonardo. E’ stato una roccia per lei.”

16/03/2010

Kate Winslet in Messico con Emma Thompson
Due giorni fa Kate è stata fotografata in Messico con amici e i due figli, poco prima che il suo avvocato annunciasse la separazione dal marito di Sam Mendes. Nelle foto si riconosce Emma Thompson, grande amica dell’attrice fin dai tempi di Ragione e Sentimento. Su eternal-kate le foto.

16/03/2010

Kate Winslet e Sam Mendes si separano
kate-winslet-sam-mendes-1 kate-winslet-sam-mendes-Si-separanoUna notizia scioccante e molto triste: Kate Winslet e il marito Sam Mendes si separano. L’ha dichiarato oggi un legale della coppia, Keith Schilling: ‘Kate e Sam sono rattristati di annunciare che si dividono. La separazione è del tutto amichevole e di comune accordo. Entrambe le parti sono pienamente impegnate come genitori per il futuro comune dei loro figli. Infine, chiedono ai media di rispettare la privacy della famiglia.”
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, dato che la Winslet ha sempre espresso grande amore nei confronti di Sam fino alle ultime delle interviste. I due hanno lavorato insieme nel 2007 sul set di Revolutionary Road (molti articoli sulla separazione riportano proprio Revolutionary Road come motivo dell’addio: i litigi della coppia sarebbero stati causati dallo stress di lavorare insieme, con Mendes che dopo una giornata di lavoro preferiva vedersi una partita di baseball e la Winslet che invece voleva ancora parlare del copione, ma il film è stato girato più di 2 anni fa…) e l’ultima volta insieme sono stati visti a Wimbledon nel luglio del 2009 (altre foto di eternal-kate: http://www.eternal-kate.net/cpg14x/thumbnails.php?album=269) e pochi giorni dopo in Italia, dove hanno fatto una vacanza (http://www.eternal-kate.net/cpg14x/thumbnails.php?album=271). Pare infatti che la crisi sia iniziata proprio la scorsa estate e per tentare di restare insieme i due si siano presi una pausa dal lavoro per tutto l’anno. Poi hanno provato a stare lontani e da qualche tempo abitavano in case separate (pare che Mendes si sia trasferito nell’appartamento sottostante al loro) fino a che non hanno capito di essere ormai come ‘fratello e sorella’. La Winslet, ritirando il Golden Globe come miglior attrice protagonista ai Golden Globe dello scorso anno (gennaio 2009) ringraziò animatamente Leonardo Di Caprio, raccontando quanto bene gli volesse e poi disse a Mendes: “Grazie per aver diretto questo film tesoro. E grazie per averci uccisi ogni singolo giorno. Ma ti posso dire con la mano sul cuore che ho amato ogni secondo di lavoro con te, e ha fatto si che ti amassi ancora di più”.
Non sembra che tra i motivi della separazione ci sia una terza persona (molti speculano su Leonardo Di Caprio, dato che i due non hanno mai nascosto di essere molto amici e addirittura dopo Revolutionary Road lui le ha regalato un anello con una scritta incisa che lei non ha voluto dichiarare quale fosse, e che indossa insieme all’anello del matrimonio) ma alcuni articoli citano Rebecca Hall, che è stata diretta da Mendes in due commedie teatrali la scorsa estate, come fonte di litigio per la stretta amicizia che i due hanno instaurato. Infine pare che Mendes abbia avuto da ridire sulla scelta della Winslet di girare Mildred Pierce in America, dato che per motivi di lavoro (girerà il nuovo film della serie James Bond) lui dovrà andare a Londra.
La coppia si era sposata in gran segreto nel maggio del 2003 dopo due anni di fidanzamento (si conobbero per motivi di lavoro e successivamente Emma Thompson li invitò entrambi ad una festa, cosciente della cotta della Winslet per lui..) e hanno avuto un figlio, Joe, pochi mesi dopo. La Winslet ha anche  una figlia, Mia, nata dal primo matrimonio con Jim Threapleton, che finì pochi mesi prima di conoscere Mendes. [vedi lo speciale Love – Gli amori di Kate]

Ultima apparizione insieme: Wimbledon 2009
Ultima apparizione insieme: Wimbledon 2009

kate winslet e sam mendes wimbleon 2009 3 kate winslet e sam mendes wimbleon 2009 2

 

 

 

 

 

 

In vacanza in Italia Luglio 2009
In vacanza in Italia Luglio 2009

kate winslet e sam mendes vacanza italia 2009 5 kate winslet e sam mendes vacanza italia 2009 4 kate winslet e sam mendes vacanza italia 2009 3 kate winslet e sam mendes vacanza italia 2009 2

 

Nelle immagini, Kate e Sam ai Golden Globe 2009 e la foto scattata da Anne Leibovitz per Vanity Fair in occasione degli Oscar. Le ultime apparizioni insieme: a Wimbledon e in vacanza in Italia nel 2009.

 

14/03/2010

Novità sul cast di Mildred Pierce
Oltre a Kate Winslet, Guy Pierce e Evan Rachel Wood sono entrati ufficialmente nel cast della mini-serie della Hbo Mildred Pierce. Oggi, nuovi nomi: Melissa Leo interpreterà la migliore amica di Mildred, Brian F. O’Byrne l’ex-marito e infine James LeGros sarà il socio di Milded. Pierce sarà l’amante, mentre la Wood la figlia Veda.

13/03/2010

Titanic 3D nel 2012
James Cameron aveva già dichiarato in occasione dell’uscita di Avatar di voler ridistribuire Titanic in 3D. Adesso ha dichiarato di voler far uscire il film nel 2012, in occasione del centenario dal naufragio.

12/03/2010

Notizie su The Catch
Kate Winslet e Hugh Jackman hanno girato lo scorso anno un cortometraggio che farà parte di un film diretto da Peter Farrelly. Pare che il film sarà un contenitore di cortometraggi diretti da 17 registi differenti e che le riprese termineranno a maggio.

11/03/2010

Kate Winslet in Top Chef 7?
Kate Winslet non ha mai tenuto nascosta la sua passione per il programma culinario Top Chef. E adesso vorrebbe far parte del programma! L’attrice ha incontrato il giudice Tom Colicchio ad un party ieri sera: ‘Ho incontrato Kate Winslet ad una festa e mi ha detto ‘voglio partecipare allo show’. Quindi le ho detto ‘Kate, hai un oscar tra le tue mani, puoi fare tutto quello che vuoi!’

10/03/2010

Rivelata la  trama di Contagion
Per chi desidera avere maggiori informazioni sulla trama di Contagion, il film diretto da Steven Soderbergh con protagonisti Laurence Fishburne, Matt Damon, Jude Law, Marion Cotillard, Gwyneth Paltrow e Kate Winslet, potete leggere questo articolo che ne rivela personaggi e inizio.

10/03/2010

Notizie su Contagion
Jude Law ha rivelato qualche dettaglio su Contagion, il fim di Steven Soderbergh al quale parteciperà anche Kate Winslet. Il personaggio di Law sarà quello di un blogger allarmista, un piccolo ruolo che lo terrà impegnato solo una quindicina di giorni a fine anno a San Francisco.

08/03/2010

Kate Winslet agli Oscar 2010
Acconciatura old style alla Veronica Lake, abito metallico di Yves Saint Laurent: era splendida Kate Winslet agli oscar 2010, dove raggiante ha premiato Jeff Bridges come miglior attore. Su Eternal-kate le foto.

07/03/2010

Kate Winslet prova gli Oscar 2010
Stasera saranno trasmessi gli Academy Awards 2010: dopo il trionfo di Kate Winslet lo scorso anno come miglior attrice protagonista per The Reader, l’attrice torna sul palco per premiare il miglior attore. E ieri ha fatto le prove, come potete vedere dalle foto su eternal-kate.

04/03/2010

Kate Winslet si prepara per Mildred Pierce
Articolo del Daily Mail: “Kate Winslet mi ha detto che si sta sporcando le mani per prepararsi al ruolo di Mildred Pierce, la serie basata più sul romanzo di James M. Cain che sul film con Joan Crawford. ‘Quando vediamo per la prima volta Mildred, sta lavorando in una cucina di un ristorante e prepara torte di pollo. Poi comincia a farlo da sola e apre una propria attività. Quindi sto disossando e cucinando polli!’ mi ha detto  l’attrice Premio Oscar alla festa per i Bafta organizzata da Lancome e Harper’s Bazaar al St Martins Hotel. ‘Mi piace farlo!’ ha dichiarato Kate mentre con le mani mi mostrava come faceva a preparare quei poveri polli. ‘Erano gli anni della Grande Depressione.’ – spiega Kate – ‘Le persone dovevano vivere – e mangiare.’ Nella serie in cinque ore diretta da Todd Haynes ci saranno anche Guy Pierce e Evan Rachel Wood.

05/03/2010

Kate Winslet a Parigi
Kate Winslet è a Parigi per la settimana della moda: su eternal-kate le foto.

° FEBBRAIO 2010

26/02/2010

Evan Rachel Wood e Guy Pierce in Mildred Pierce
Kate Winslet girerà ad aprile la mini-serie di 5 ore della Hbo “Mildred Pierce”, diretta da Todd Haynes. Finalmente sono stati svelati gli altri protagonisti: Guy Pierce, visto in Memento, e Evan Rachel Wood, che interpreterà la figlia di Mildred, mentre si parla di Chloe Sevigny per il ruolo dell’altra figlia della protagonista.

23/02/2010

Kate Winslet e Jodie Foster insieme per InStyle
Kate Winslet e Jodie Foster hanno realizzato (insieme…o unite con photoshop…!) un servizio fotografico per InStyle, dove Jodie Foster fa i complimenti alla Winslet per la sua performance a più livelli di The reader, e la Winslet ringrazia citandola come una dei suoi miti. Su eternal-kate le foto.

22/02/2010

Video-Intervista a Kate Winslet: Alexander McQueen, Meryl Streep..
Un’interessante video intervista a Kate Winslet dove rivela, tra altre cose, quali sono i momenti della sua carriera che le sono rimasti più impressi: ad esempio The Reader, dove per la prima volta si è sentita abbastanza soddisfatta della sua performance. Ma le piacerebbe tornare a vestire i panni eccentrici di un personaggio alla Clementine di Eternal Sunshine. Qui il video, non perdetelo!

22/02/2010

Kate Winslet premia Colin Firth
Con un abito di Stella McCartney, Kate Winslet è apparsa in forma smagliante ai Bafta 2010 (lo scorso anno lo vinse lei per The Reader) dove ha premiato come miglior attore per A Single Man Colin Firth. Le foto su eternal-kate.

20/02/2010

Kate Winslet al party Lancome
Ieri si è tenuto a Londra il party organizzato dalla Lancome e Harper’s Bazaar per i Bafta, gli oscar inglesi. Kate era bellissima in un abito nero. Le foto su eternal-kate.

19/02/2010

Laurence Fishburne nel cast di Contagion
Matt Damon, Jude Law, Marion Cotillard, Gwyneth Paltrow e Kate Winslet non bastavano: al supercast di Contagion, il film di Steven Soderbergh che sarà girato a fine anno, si è aggiunto Laurence Fishburne.

18/02/2010

La Warner Bros acquista Contagion
Il film di Steven Soderbergh su un virus letale intitolato “Contagion” e che vede la partecipazione di Marion Cotillard, Matt Damon, Jude Law, Gwyneth Paltrow e la nostra Kate Winslet, ha finalmente trovato una casa di distribuzione: si tratta della Warner Bros.

17/02/2010

Kate Winslet confermata nel supercast di Contagion
Contagion di Steven Soderbergh (Traffic, Erin Brokovich, la trilogia di Ocean’s Eleven)il thriller-horror su un virus letale che si espande in quattro continenti e che sarà narrato sullo stile di traffic (varie trame ad incastro), è stato aggiunto su Imdb e la presenza di Kate Winslet, Jude Law, Matt Damon e Marion Cotillard è confermata. Oggi al cast si è aggiunta anche Gwyneth Paltrow. La sceneggiatura, scritta da Scott Z. Burns, già autore di The Bourne supremacy, è già pronta e Soderbergh ha accantonato i numerosi progetti per poter iniziare le riprese il prima possibile (sembra a  fine anno). Il bduget del film è di 60 milioni di dollari ma manca ancora una casa di distribuzione. Pare che l’idea del film sia arrivata grazie ad uno starnuto avvenuto sul set di The Informant (la precedente collaborazione tra Soderbergh regista e Burns sceneggiatore).

16/02/2010

Kate Winslet è una mia cara amica, dice Leonardo Di Caprio
Leonardo Di Caprio in un’intervista a Esquire, ha ricordato i tempi del titanic e ha parlato della sua amicizia con Kate Winslet, amica rivista sul set di Revolutionary Road diretto dal marito di lei Sam Mendes:
<<[da gossipblog] Kate Winslet è una delle mie amiche più care. Conoscevo Kate anche prima che Sam la conoscesse. Dall’esterno può sembrare strano girare una scena di sesso con una donna mentre suo marito sta facendo il regista. Ma per me non era così. Quando stavamo per cominciare a girarla, Kate ha detto davanti a tutti: “Questa cosa è veramente strana”. Si è girata verso Sam e me e ha detto: “State bene voi due?”. Ci siamo guardati e abbiamo detto: “Sì, siamo a posto”. Allora lei ha detto: “È ancora più strano che voi due non abbiate problemi”.>>
E riguardo a titanic ha aggiunto: “Non era come adesso che i pararazzi sono ovunque, ma il mio nome non riguardava più ‘me’. Era una specie di cosa. Anche Kate l’ha sentito. Ma su di me l’attenzione era maggiore per via delle ragazzine che tornavano ripetutamente a vedere il film. Ero biondo, ero Jack Dawson, una figura eroica.”

09/02/2010

Kate Winslet in un thriller di Steven Soderbergh?
Da adnkronos: Gia’ sul set di ‘Knockout’ e in pre-produzione con il musical ‘Cleo’, Steven Soderbergh sta dando il via ad un nuovo progetto, ‘Contagion’, scritto da Scott Z. Burns (‘The Bourne Ultimatum’) e incentrato sulla diffusione di un virus mortale. Poker di star per quello che riguarda il casting: al momento, infatti, Matt Damon, Jude Law, Marion Cotillard e Kate Winslet sono in trattative per prendere parte al film, la cui lavorazione prendera’ il via in autunno.

° GENNAIO 2010

31/01/2010

Kate Winslet girerà Mildred Pierce a marzo 2010!
Finalmente è confermato: Kate Winslet girerà la mini-serie per la HBO Mildred Pierce, dall’omonimo libro dal quale fu tratto il film che regalò un oscar a Joan Crawford. La Winslet ha dichiarato: “E’ tratto dal libro, non il film con Joan Crawford, che era molto diverso. – E’ un ruolo deliziosamente sostanzioso, parlerà di Mildred che cresce due bambine durante la grande depressione. Ha una sua attività e ovviamente ci sono i fidanzati. E dato che si tratta di una mini serie per l’HBO possiamo esplorare per bene i personaggi e quegli eventi che nel film dell’epoca non furono inseriti.” Nel cast dovrebbe esserci Guy Pearce nel ruolo del protagonista maschile e Evan rachel Wood in quelli della figlia Veda. Le riprese partiranno a metà marzo, la regia è di Todd Haynes.

29/01/2010

Avatar batte Titanic!
E’ ufficiale: dopo 12 anni, Titanic è stato scalzato dal primo posto degli incassi più alti della storia del cinema. A batterlo è stato il film fenomeno diretto dello stesso regista, James Cameron, Avatar. Titanic aveva incassato 1.843 milione di dollari, Avatar l’ha superato e la cifra è destinata a salire, essendo nei cinema da poco più di un mese.

28/01/2010

Kate Winslet con Johnny Depp in un film su Hernàndez?
Pare che sia in progetto un film ambientato in Spagna sugli ultimi anni di vita del poeta spagnolo Miguel Hernàndez, e che il cast sia composto da Johnny Depp, Christian Bale e Kate Winslet. Per adesso si tratta solo di voci, niente è confermato.

22/01/2010

Tutti gli uomini del re il peggior flop degli ultimi 5 anni
Forbes ha stilato una classifica dei film hollywodiani che negli ultimi 5 anni hanno ottenuto un pessimo risultato ai botteghini a fronte di grandi aspettative: Tutti gli uomini del Re, purtroppo, guida questa chart. Il film aveva un budget di 55 milioni ma ne recuperò solo 9, ricevendo anche pessime critiche. Gli altri film sono: The express, Stay, Grindhouse, Imagina che, The fountain – L’albero della vita, Invasion, L’assassinio di Jesse james, Walk Hard: La storia di Dewey Cox, The Love guru, Scuola per canaglie, Land of Lost, Meet Dave e Aeon Flux-il futuro ha inizio.

22/01/2010

Kate Winslet: via da Hollywood!
Kate Winslet, riapparsa sulla scena di Hollywood ai Golden Globe 2010, ha dichiarato di essersi tenuta fuori dallo showbiz negli ultimi mesi, dopo essere stata la protagonista della awards season 2009: “Mi sono tenuta in disparte, mi sono dedicata alla famiglia e a piccoli lavori. Ad essere onesta, mi sono sentita così sovraesposta lo scorso anno con i Golden Globe e gli Oscar…è stato fantastico ovviamente ma ero un pò stufa di me stessa, figuriamoci le altre persone!

17/01/2010

Kate Winslet ai Golden Globe 2010
Vincitrice lo scorso anno del premio di miglior attrice protagonista per Revolutionary Road e di quello da non protagonista per The Reader, Kate è apparsa in splendida forma ai Golden Globe 2010, premiando con grande entusiasmo Jeff Bridges come miglior attore. Kate indossava un bellissimo abito color blu notte di Yves Saint Laurent: su eternal-kate le foto.

07/01/2010

Nuove pubblicità per la Lancome
Nuova campagna pubblicitaria di Kate Winslet per Lancome: Rénergie 1, Rénergie 2 e Absolu Rouge.

07/01/2010

Kate futura Bond Girl?
Pare che Sam Mendes sia in trattativa per dirigere il prossimo film di 007, il 23esimo. Ovviamente le voci su una possibile apparizione della moglie Kate Winslet nei panni della Bond Girl si sono sparse subito per il web…

News Kate Winslet anno 2010
Condividi
Tags:                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *