Kate Winslet riceve il premio alla carriera a Reading

Kate Winslet ha ricevuto ieri sera il premio culturale alla carriera ai Pride of Reading Awards, i premi della sua città natale. Impegnata sul set del film di Woody Allen, il premio è stato ritirato dal padre Roger, presenti in sala anche la mamma Sally e il fratello Jess.

Il padre dell’attrice ha letto il suo discorso di ringraziamento: “Ancora oggi sono molto orgogliosa della mia città. Sia io che i miei parenti siamo nati a Reading ed è scritto con orgoglio sul mio certificato di nascita. Reading è ancora la grandiosa città che è sempre stata, piena di diversità, cultura e comunità. La città è cambiata molto durante gli anni ma il suo cuore è sempre lo stesso. Reading, continua a crescere e ad espanderti, sia in grandezza che nello spirito.”

roger-winslet-riceve-il-premio-alla-carriera-di-kate-winslet

schermata-2016-12-11-alle-00-46-16

Link: http://www.getreading.co.uk/whats-on/whats-on-news/kate-winslets-message-reading-honoured-12144186

Related Post

Finite le riprese del film di Woody Allen Si sono concluse le riprese del film di Woody Allen. Il makeup artist Jerry Popolis ha pubblicato una foto con Kate su Instagram (Instagram) annuncian...
Video: Kate Winslet al trucco per Lancome La make-up artist Lisa Eldridge ha condiviso un video con Kate Winslet, bellissima durante il make up per una campagna Lancome (al minuto 2.40):
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *