Finite le riprese del film di Woody Allen

Si sono concluse le riprese del film di Woody Allen. Il makeup artist Jerry Popolis ha pubblicato una foto con Kate su Instagram (Instagram) annunciando la fine delle riprese, che sono durate circa 1 mese e mezzo.

#WASP #woodyallen #katewinslet that's a wrap

A post shared by JerryPopolis (@jerrypopolis) on

Woody Allen ha rivelato qualche dettaglio sulla trama, ancora sconosciuta, in un’intervista a Page Six:

“Il personaggio di Kate Winslet vede dei killer e corre a telefonare. E’ stata una sequenza da rigirare perché alcune corse non andavano bene perché riprendevamo con un dolly. E in una scena si vedeva il microfono.”

E inoltre:

“Ho sempre amato girare film all’estero. Ma ora, dove si può andare che sia sicuro? Quindi sono a Coney Island. Ho bisogno anche di un titolo, perché ora con ‘Coney Island’ in così tanti nomi, non posso usarlo. Il film è ambientato negli anni ’50, stiamo ricreando spiagge assolate nonostante il tempo. Non ho più bisogno di correre in giro a cercarle.  Oggi viviamo nel futuro. Mentre io sono a casa, in un ufficio un nerd con gli occhiali crea spiagge assolate con il computer.  Mi piacciono i film drammatici, romantici, con passione e qualche risata. Oggi si vedono solo inseguimenti d’auto. A me piacciono le cose di una volta. “

Anche Justin Timberlake ha rilasciato un’intervista a Variety dove parla del film:

“Ero terrorizzato sul set. Tutto il giorno a pensare a cosa mi dirà Woody Allen. Oddio, mi annienterà. Ma tutti abbiamo un po’ di ansia. Io ce l’ho. Ho avuto attacchi di panico. Ero imbarazzato quando mi ha offerto il ruolo: Woody Allen, Jonathan Demme, non posso credere di poter lavorare con i miei eroi.”

 

Related Post

Kate Winslet sostiene le mamme per The Belly Art Kate è tra le 100 mamme che hanno partecipato al progetto The Belly Art Project di Sara Blakely, facendosi dipingere il pancione quando era incinta ...
Collateral Beauty dal 5 gennaio al cinema Collateral Beauty uscirà nei nostri cinema il 5 gennaio 2017. Il film infatti sarà distribuito dalla Warner Bros, che lo ha presentato in questi giorn...
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *