News Luglio 2002

LUGLIO 2002


30/07 SKW IN VACANZA
Il sito va in pausa per circa dieci giorni! Le news torneranno dall’11 Agosto, come il resto degli aggiornamenti. Vi invito a inserire le nuove foto nel club e scrivermi tutte le news che trovate sulla nostra Kate! Buone vacanze a tutti!

29/07 IL DVD DI ENIGMA
Mentre in America, il dvd di Enigma (in Regione 1), uscirà il 24 Settembre completo di commento audio del regista, making of e scene eliminate, in Inghilterra (Regione 2, la nostra) uscirà il 5 agosto senza extra. E in Italia? Il film fa parte del listino della Eagle Pictures, sarà affidato alla neo-nata etichetta CDE Home Video e uscirà in autunno! (Grazie alla Columbia Tristar!)

29/07 NUOVE FOTO DAL SET DI NERVELAND
Ben 9 foto nuove dal set di Neverland, il film che stanno girando Kate e Johnny Depp. Questa volta la scena girata è quella di un picnic fra Sylvia (Kate) e James (Johnny) con i figli di lei. Le foto potete vederle nelclub!

27/07 IDEUS KINKY SU STUDIO UNIVERSAL
Il film che Kate ha girato dopo Titanic, Ideus Kinky, verrà trasmesso il 4 e il 5 agosto, sul satellite, da Studio Universal. Grazie Willy!

26/07 QUILLS CON PANORAMA
Oggi esce in edicola il settimanale Panorama, con allegata la vhs di Quills, il film con Kate Winslet, Geoffrey Rush e Joaquin Phoenix. Il prezzo è di 8,50, e vi consiglio davvero di non perdervelo!

22/07 ENIGMA AGLI INTERNET MOVIE AWARDS
Enigma, l’ultimo film di Kate uscito in italia, ha ricevuto sei nomination ai premi di internet, gli Internet Movie Awards. Queste sono le nomination:
Miglior Film
Miglior Attore
Miglior Attrice Non protagonista (Kate Winslet e Saffron Burrows)
Miglior Attore Non Protagonista
Miglior Sceneggiatura
Breaktrough Performance
I vincitori saranno scelti da tutti noi, è sufficente votare!
Cliccate qui per votare Kate.

18/07 HOLY SMOKE IN TV
Stasera, alle ore 21.00, Cinema Stream trasmetterà uno dei più riusciti film di Kate: il meraviglioso Holy Smoke, diretto da Jane Campion (Lezioni di piano con Holly Hunter, Ritratto di Signora con Nicole Kidman e presto nuovamente con quest’ultima in In the cut) e con Harvey Keitel. Replica domani alle 15.45, sempre su Cinema Stream.

18/07 KATE LA PIU’ ATTRAENTE?
Hello Magazine ripropone il suo sondaggio più celebre: “Chi è la donna più attraente?” Questa settimana la sfida è tra Kate Winslet (in prima posizione), Halle Berry, Ines Sastre, Paris Hilton, Sharon Stone e Hilary Swank. Chi voterete? 🙂

18/07 KATE? NON VENDE
In questo articolo, scritto da Louise Jury, si parla delle star che messe in copertine vendono e di quelle che, al contrario, non assicurano una buona vendita:
Cover Stars – Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Kylie Minogue, David Beckham.
Flop Stars – Kate Winslet (La star di Titanic è un pò affondata), Tom Cruise, Donna Air, Caprice.

18/07 IL RITRATTO DI ROSE
Molti si sono chiesti che fine ha fatto il ritratto di Rose Dewitt Bukater (Kate Winslet) dipinto da  Jack Dawson (Leonardo Di Caprio) nel film Titanic. Kate sa la risposta: “Il mio ritratto fatto da Leonardo Di Caprio l’aveva disegnato James Cameron in realtà. Quando il film è stato completato, non l’ha dato in beneficenza. L’ha semplicemente preso e portato a casa sua.”

12/07/2002 SAM E KATE PER PUBBLICITA’
Dal Mirror – Mentre molte celebrità non amano ammettere che prendono parte al gioco della pubblicità, Sam Mendes ha ammesso che alla Premiere di Iris era andato per aiutare il film di Kate: “Eravamo stanchi di essere perseguitati dai paparazzi che volevano fotografarci. Così ho pensato che se lo facevano alla Premiere (dove è stata scattata la loro prima foto insieme n.d.r.) avrebbe aiutato il film. Richard Eyre, il regista, è un mio amico, così ho pensato che sarebbe stato un beneficio per tutti.”. Però, povera Kate, Mendes ha detto che non ha in mente di lavorare con lei: “Lei non ne ha bisogno, e nemmeno io.” Ouch!

10/07 LA PREMIERE DI SAM
Ieri sera si è svolta al Vanderbilt Hall di New York la premiere del film di Sam Mendes, Road to perdition. Questo è il secondo film per il regista, che vinse l’Oscar nel ’99 con American Beauty, interpretato dal patner di Kate nel film The life of David Gale, Kevin Spacey. Sam si è fatto accompagnare da Kate, che indossava uno splendido completo in bianco, e potete vedere le foto (26) nell’album premiere del club. Mentre Kate si recava alla premiere, ha colto l’occasione per smentire la notizia che lei e Sam si fossero lasciati. Sam invece, ha smentito “l’altra notizia”: “Ti dico la verità. Non ci stiamo per sposare. Sono molto felice, e così voglio restare.”

09/07 PRIMROSE HILL, OK! MAGAZINE
Ok! Magazine ha pubblicato 9 foto di Kate e la figlia Mia al parco Primrose Hill, il 14 giugno. Per vedere le foto, cliccate qui (le foto sono di Admiring Kate)! le foto sono accompagnate da un articolo: “Pur essendo una star nominata 3 volte agli Oscar, Kate Winslet non esita a imbrattarsi di sabbia pur di far divertire la figlia Mia.” “Poche attrici accompagnano i figli al parco o a fare camminate, mentre la Winslet lo fa puntualmente, quando non lavora.” “Kate, dopo il divorzio da Jim Threapleton, si è fidanzata con il regista Sam Mendes, e adesso sono andati a vivere insieme. Kate è contenta di come Sam vada d’accordo con Mia, e secondo alcuni i due hanno intenzione di sposarsi l’anno prossimo. Anche sul lavoro, tutto va bene: la Winslet ha continuato a fare ottimi film da Ideus Kinky -’98, dove ha conosciuto Threapleton- a Holy Smoke -’99 fino al lodato dalla critica Iris -’01. Ha interpretato bellissimi ruoli e ha dimostrato di poter fare tutto.” Jim ha una nuova ragazza, Claire Southern, che ha conosciuto ad un party qualche mese fa. Claire ha affermato che tra loro va tutto bene e che Kate è contenta per loro. Le cose per Jim erano differenti l’anno scorso, quando ha passato un brutto periodo causato dal divorzio, voluto dalla Winslet. Ma anche è se è stata una sua decisione, Kate era lontana dalla gioia: era presa dalla trsitezza e dalla peroccupazione che Mia ne soffrisse. Per fortuna non è stato così e. giudicando dalle foto di Mia, è felice e spensierata come qualsiasi bambina dovrebbe essere.

07/07 IRIS IN VENDITA
Il 25 Settembre uscirà in vendita (oltre alla vhs) il dvd di Iris – Un Amore Vero, l’ultimo film di Kate uscito in Italia (insieme ad Enigma) e vincitore di 1 Premio Oscar per il Miglior Attore Non Protagonista (Jim Broadbent, il fantastico attore di Moulin Rouge! e prossimamente di Gangs of New York assieme a Leonardo Di Caprio, ossia il Jack di Titanic). Il dvd contiene il trailer originale e quello italiano, lo Speciale (sottotitolato), il backstage e le biografie! Appuntamento in videoteca il 25 Settembre! Intanto, che ne dite di noleggiarlo?

07/07 PREDIZIONI OSCAR
Siamo solo a Luglio ma già cominciano le predizioni per gli Oscar 2002 (a marzo 2003): Kate potrebbe essere nuovamente nominata per il ruolo della giornalista Bitsey Bloom in The Life of David Gale! Secondo Oscar Central, le 5 attrici con più possiblità sono: Cate Blanchett (Heaven), Salma Hayek (Frida), Julianne Moore (Far from heaven), Michelle Pfeiffer (White Olander) e Reneé Zellweger (Chicago). In secondo fila: Nicole Kidman (The Hours), Meryl Streep (The Hours), Naomi Watts (Ring), Kate Winslet (The Life of David Gale) e Catherine Zeta Jones (Chicago). In terza fila invece, compare di nuovo Kate, questa volta per un film che neanche è stato girato: Therese Raquin.
The Life of David Gale è indicato nelle cinquine come Miglior Film, Attore (Kevin Spacey) e Miglior Regista (Alan Parker).
Secondo The Film Experience invece, la cinquina delle Migliori Attrici sarà composta da: Salma Hayek (Frida), Julianne Moore (The Hours), Michelle Pfeiffer (White Olander), Meryl Streep (The Hours) e Diane Lane (Unfaithful) al posto di Kate per David Gale (data nella cinquina ad aprile). Anche qui, David Gale compare nella nominations come Miglior Film, Regia, Attore e anche Sceneggiatura. E secondo voi?

7/07 LE FOTO DI NEVERLAND
17 nuove foto di Kate durante le riprese di Neverland: 10 sul set agli studi Shipperton con la figlia Mia e 7 scattate a Hyde Park. In più, 6 foto di Johnny Deepp durante l’inizio delle riprese a Giugno. Infine, le 3 foto finora on-line del prossimo film di Kate: The Life Of David Gale. Il tutto, nell’album Film del Club!

06/07 LE FOTO DEL CLUB
Nel club trovate nuovissime foto:
– Kate durante le riprese di Neverland (Album: “Esclusive”)
– la nuova casa di Sam e Kate a Belsize Park (“Famiglia”)
– Kate che torna a casa dopo la spesa il 27 Giugno (“Kate Winslet”)
– Kate e Mia il 14 Giugno (“Famiglia”)
– Kate e con la sorella Beth e il nipotino George (“Beth George” all’interno di “Famiglia”)
– la foto di Luglio (“Foto del Mese”)

06/07 LA PRIMA FOTO DI KATE FILMANDO NEVERLAND
Marko (GRAZIE!!!) mi ha mandato la prima foto di Kate durante le riprese di Neverland, il suo prossimo film. La foto è stata scattata dalla Rex Features, un’agenzia fotografica inglese e raffigura Kate a Hydepark a Londra. Che aspettate? Trovate la foto nel club! (è sufficiente essere iscritti a Yahoo e, se già non lo siete, al club. Il tutto è assolutamente gratis! Se avete qualche problema, non esitate a scrivermi)

5/07 IRIS A NOLEGGIO
Iris – Un amore vero, il film candidato a 3 Premi Oscar e vincitore per il Migliore Attore Non Protagonista (Jim Broadbent) è uscito a noleggio anche in Italia. Correte a noleggiarlo! Un grazie a Willy!

1/07 KATE HA TROVATO CASA
Kate e il suo fidanzato Sam Mendes hanno trovato finalmente una casa, del costo di 2.000 euro, a Belsize Park, nel nord di Londra. La casa ha 5 stanze, e comprende uno studio e un bel giardino. Nel club trovate la foto! (per vederla, è sufficiente essere iscritti a Yahoo, non al club)

1/07 KATE IN KINK KONG?
Dopo il successo di Titanic, circolarono voci su un possibile rifacimento di King Kong con Peter Jackson come regista e Kate Winslet al posto di Fray Way. Adesso, visto il successo di Il Signore degli Anelli, il film dovrebbe essere finalmente girato. Così, il desiderio di Kate di tornare  ad essere ripresa da Peter Jackson (dopo l’esordio in Creature del Cielo) potrebbe avverarsi.

1/07 SITO DEL MESE: A BIT AMISS
Il sito di luglio è A Bit Amiss, un bellissimo tributo all’autore e protagonista dello splendido film Hedwig and the angry inch (in italia con l’orribile titolo Hedwig la diva con qualcosa in più), John Cameron Mitchell. Nel sito trovate news, biografia, filmografia, foto, incone, avatar e tanto altro. Curiosità: il titolo è tratto da una frase della canzone Wig in a box , cantata nel film da Hedwig.

News Luglio 2002
Condividi
Tags:                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *