News Kate Winslet agosto 2002

AGOSTO 2002


28 TITANIC DECIMA COLONNA SONORA
Un sondaggio di Femail ha giudicato la migliore colonna sonora di tutti i tempi: a sorpresa, il vincitore è Il Signore degli Anelli: la compagnia dell’anello, uscito solo l’anno scorso nei cinema. Titanic, il film più famoso di Kate, è arrivato decimo:

1 Il signore degli anelli: la compagnia dell’anello – Howard Shore
2 Star Wars – John Williams
3 Schindler’s List – John Williams
4 L’impero colpisce ancora – John Williams
5 Il Gladiatore – Hans Zimmer
6 ET – John Williams
7 La mia Africa – John Barry
8 Lawrence D’Arabia – Maurice Jarre
9 Balla coi lupi – John Barry
10 Titanic

27 DAVID GALE USCIRA’ A DICEMBRE
Il sito ufficiale del prossimo film di Kate, The life of David Gale, riporta che il film uscirà a Dicembre, in tempo per partecipare agli Oscar.

17 THE LIFE OF DAVID GALE: IL SITO
E’ on-line il sito ufficiale del film The Life of David Gale, il prossimo film di Kate. Per adesso presenta solamente due foto e la trama, ma dovrebbe arricchirsi presto. Un grazie a Marko!

16 IL SIGNORE BATTE TITANIC IN DVD
Il Signore degli Anelli ha realizzato il miglior incasso in dvd e vhs nella prima settimana di vendita, battendo il record diTitanic. La compagnia dell’anello ha infatti venduto, nel suo primo giorno, 1.27 milioni di copie, pur essendo agosto (il mese meno proficuo). In Italia il dvd (composto da due) uscirà il 28 Agosto, ma i più accaniti potranno aspettare il 13 novembre, quando uscirà l’edizione speciale da 4 dvd. Al cinema invece, ritroveremo Frodo e compagni a gennaio, mese di uscita per il secondo capitolo della tilogia, Le due torri.

15 FILM PER LA FAMIGLIA
Una compagnia dello Utah vuole rendere più adatti alla famiglia i film: nell’articolo, un esempio di come la tecnologia può trasformare il nudo di Kate Winslet in Titanic adatto per i bambini.

13 KATE SU TV SORRISI E CANZONI
Uno specchietto su Kate nel nuovo numero (34) di Tv Sorrisi e Canzoni:

Abbonata ai registi, dopo il divorzio da Jim Threapleton, l’attrice Kate Winslet (26 anni) sta mettendo su casa con Sam Mendes (37), autore del pluripremiato American Beauty. La coppia ha appena acquistato una villa nella campagna inglese per la modica cifra di 3,3 milioni di sterline (oltre 10 miliardi di vecchie lire). A convincere Kate al trasferimento, comunque, sembra sia stato d’aiuto anche lo splendido anello di diamanti e rubini con cui Sam ha chiesto la sua mano.

11 KATE SU FILMTV
Filmtv ha pubblicato un articolo su Neverland nel numero 32, Hugh Grant in copertina. Le foto che lo completano sono tratte dal set, e le trovate nell’album Film (“Neverland“). Cliccate qui per leggere l’articolo completo di foto.

10 LE FOTO DEL TRASLOCO
Nel club, all’interno dell’album Famiglia (“La Casa” – “Belsize Park“), trovate le foto del trasloco (divani, trampolini) di Kate a Belsize Park.

9 IL PROFUMO PREFERITO DI KATE
Secondo Marie Claire il profumo preferito di Kate è J’adore di Christian Dior. Nel club, all’interno dell’album Cover, trovate lo scan dell’articolo, dove potrete scoprire i profumi preferiti di Charlize Theron, Jennifer Love Hewitt e Gwyneth Paltrow.

9 KATE E SAM IL 30 LUGLIO
Cinque foto tratte da Big Pictures figurano Kate e Sam durante una passeggiata il 30 Luglio. Le trovate nel club, all’interno dell’album Kate Winslet (in “30 Luglio“).

7 VOGLIAMO KATE A TEATRO!
Secondo un sondaggio di Whatsonstage.com, Kate Winslet, Tom Hanks e Al Pacino sono le star di Hollywood che più gli spettatori vorrebbero sul palco del West End. Invece, Kevin Spacey e Nicole Kidman sono le star che più rivorebbero vedere.

6 LE FIGLIE DELLE STAR VESTITE DA JUICY
La nuova collezione per bambini di Juicy Couture è già stata indossata dalle figlie di Kate Winslet, Reese Witherspoon e Uma Thurman, riporta il Fashion Telegraph. Viste le star che aspettano un bambino (Kate Moss, Sarah Jessica Parker, Victoria Beckham, Sadie Frost e Sharleen Spiteri) la collezione probabilmente andrà a ruba.

6 MATRIMONIO NEGATO
Il New York Daily ha smentito la notizia della proposta di Sam; la coppia non ha intenzione di sposarsi, anche se ha comprato una nuova casa a Cotswold.

5 KATE E SAM SPOSI?
Sam Mendes, riporta il Daily Express, ha chiesto la mano di Kate durante una cena nella loro casa a Belsize Park. Il regista le ha donato uno splendido anello di diamanti e rubini, dicendole “Ti amo così tanto che niente mi farebbe più felice che trascorrere la mia vita con te”. L’unico dettaglio da risolvere sembrerebbe il posto: Kate vorrebbe sposarsi in Inghilterra, mentre Sam preferirebbe gli Stati Uniti.

3 KATE AL FESTIVAL DI EDIMBURGO?
Kate potrebbe partecipare alla nuova edizione del Festival di Edimburgo, che si terrà dall’11 al 31 agosto.

3 FESTA A SORPRESA PER SAM
Kate ha preparato una festa a sorpresa per i 37 anni del suo fidanzato Sam Mendes. L’attrice ha invitato 40 persone, tra amici e parenti, nella loro casa a Belsize Park, dove ha teneramente confermato che i due si amano sempre di più, a dispetto dei pettegolezzi che volevano la coppia in crisi. Un invitato ha rivelato che Sam, mentre tagliava la torta, ha chiesto a Kate di tagliarla insieme a lui; la Winslet era vestita con jeans e top nero, e per la festa ha voluto un pianista e un soprano, per ascoltare bella musica.

1 QUANTE CASE HA AVUTO KATE?
La prima è stata quella di Reading, dove abitava insieme a tutta la sua famiglia. Quando si è sposata con Jim Threapleton, gli sposi hanno comprato un appartamento in Halloway, nel nord di Londra. Dopo la nascita di Mia però, hanno pensato che fosse troppo piccolo per tutti e tre, e si sono spostati a Cornwall, comprando intanto anche un’altra casa a Surrey. Quando hanno divorziato le hanno vendute entrambe, e Kate ha comprato insieme a Sam una casa a Belsize Park e una Cotswold. Nel club trovate le foto delle case all’interno dell’album Famiglia.

1 CASA IN CAMPAGNA PER SAM E KATE
Kate e Sam a giugno hanno comprato la loro prima casa insieme, a Belsize Park, dopo che i due avevano abitato insieme per qualche giorno nell’appartamento che Sam a Oxford, negli Stati Uniti. Visto che l’appartamento che volevano comprare a Soho, a New York, non è andata a buon fine perché i condominiali non volevano abitare con due star come loro, la coppia si è spostata in Inghilterra, precisamente a Cotswold, nella campagna inglese. Qui, hanno comprato una tenuta da 10 miliardi di lire (3,3 milioni di sterline), immersa nel verde, che dovranno ristrutturare prima che sia abitabile. Gli abitanti della cittadina dichiarano che la coppia troverà pace e tranquillità, anche se sperano che con la loro fama aiuteranno a far conoscere gli splendidi paesaggi di Cotswold.
Nel club trovate le foto (all’interno dell’album Famiglia)!

1 SITO DEL MESE: TEAM NICOLE
Il sito di agosto è Team Nicole, il sito più adatto per sapere tutto sulla carriera cinematografica della bravissima e bellissima Nicole Kidman. Vi trovate la filmografia, la biografia, una ricca gallery, il forum, screensaver, mailing list e molto altro. Recentemente al sito si è unito l’altrettando bello Nicole Kidman OnLine.

News Kate Winslet agosto 2002
Condividi
Tags:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *