News Kate Winslet Settembre 2006

mp3 indir

30/09 WINSLET: UCCIDEREI UN PEDOFILO
L’attrice Kate Winslet ha detto che ucciderebbe qualsiasi pedofilo provasse ad avvicinarsi ai suoi figli. La mamma di Joe, 2 anni, e Mia, 6 anni, interpreta una madre che prova compassione per un pedofilo nel film Little Children. Ma l’attrice ha rivelato che nella realtà il suo approccio ai pedofili è molto diverso. Alla domanda su come reagirebbe se un pedofilo si avvicinasse troppo ai suoi figli, ha risposto che “sarei felice di ucciderlo.”
All’inizio Kate si era rifiutata di leggere il copione di Little Children per la sua linea controversa. Nel film interpreta una madre che ha difficoltà a relazionarsi con i figli: “Mi ha fatto pensare ‘grazie a Dio sono in contatto con le mie emozioni, e posso baciare e abbracciare i miei figli fino a stringerli'”. L’attrice da maggio si è presa un anno di pausa per stare con la famiglia e i figli. (Fonte: The Sun)
Articolo di Discover Kate con una nuova foto della Winslet.

29/09 IL VIDEO DI KATE AL NEW YORK FILM FESTIVAL
Discover Kate ha pubblicato il video della conferenza stampa di Little Children al New York Film Festival.

29/09 KATE SU UNA LAVATRICE PER LE SCENE SEXY DI LITTLE CHILDREN
Kate Winslet si è procurata un livido interpretando le esplicite scene di sesso nel film Little Children. La scena è ambientata in una lavanderia ed è molto sexy. L’attrice ha rivelato “Sia io che Patrick Wilson avevamo coperto che le cose che non volevamo far vedere. Abbiamo passato il tempo dicendo ‘credo che il tuo trucco stia venendo via. Mettiamoci un pò di colla. Abbiamo provato la scena totalmente vestiti, con nessun’altro nella stanza. Solo noi e Todd (il regista), per avere una visione generale della scena, per sapere cosa aspettarci.
Abbiamo riso molto. Suona ridicolo ma ad un certo punto dimentichi di essere nuda con una persona quasi sconosciuta. E’ molto strano. I miei fanchi e il fondoschiena mi facevano molto male il giorno dopo. E’ tutto così ridicolo in questo pazzo lavoro che facciamo per vivere.” (Fonte: WENN).

27/09 GODLESS: UN WESTERN PER KATE E SAM?
Articolo di TMZ su un nuovo progetto che coinvolgerebbe Sam Mendes e Kate Winslet.
Secondo TMZ <la Universal Pictures sta preparando un nuovo western intitolato “Godless” con Sam Mendes alla regia. Basato su una sceneggiatura di Scott Frank, il film si incentra su un misterioso straniero ospitato da una vedova e il figlio. Sembra anche che Sam Mendes vorrebbe sua moglie nel film, Kate Winslet. TMZ ha sentito che offerte sono state fatte a Sean Penn e Joaquin Phoenix.
La trama di Godless assomiglia molto al nuovo film di James Mangold, Yuma. Ma nessuna paura sul mercato bersagliato di western, dato che la produzione di Godless non dovrebbe iniziare prima di maggio, quando Yuma sarà pronto per affrontare i cinema con Russell Crowe e Christian Bale come protagonisti.>

27/09 KATE: SONO PRIMA DI TUTTO UNA MAMMA
Intervista di Ok Magazine a Kate sulla maternità.
<Cosa hai fatto dal film del 2004 Neverland?
“Ho avuto mio figlio, la luce dei miei occhi, a Dicembre 2003 e poi ho lavorato un bel pò in realtà. Solo che niente è ancora uscito. Fondamentalmente sono stata occupata ad essere una madre.”
Qualche volta devi decidere tra il lavoro e l’essere madre?
“Devi essere attenta alle cose importanti della famiglia e le cose importanti del lavoro. L’altra settimana mi hanno chiesto di lavorare, ma ho detto “Ragazzi non posso. Questa è forse la settimana più importante della vita di mia figlia e ho aspettato questo momento fin da quando è nata. Sam ed io facciamo dei turni così c’è sempre qualcuna a casa. Ho sempre saputo che quando mia figlia avrebbe iniziato la scuola -e mio figlio l’asilo- sarei stata lì per tutto e non chissà in quale parte del mondo. Hanno bisogno di stabilità.”
Avere dei figli ha cambiato le tue scelte lavorative?
“Ero molto più ossessiva e analizzavo tutto. Da quanto ho avuto i bambini, non posso sparire nei personaggi nello stesso modo, perché alla fine del giorno hanno bisogno di un bagno e di una storia quindi devo essere lì per loro. ”
Vorresti avere altri figli?
“Lo farei, e ho già detto che provengo da una famiglia numerosa. Mi piacerebbe avere altri figli, ma adesso non c’è nessun progetto a riguardo.”>

19/09 TRE CLIP DA LITTLE CHILDREN
IESB ha messo online tre clip dal film Little Children, inviategli dalla New Line Cinema.
Le tre clip sono
“The bet-la scomessa”, “In the book – Nel libro” e “Book Club – Il club del libro”.

18/09 KATE QUINTA MAMMA “YUMMY”
In un sondaggio dell’agenzia Avent a 2000 persone, Victioria Beckham è stata votata come la mamma più “yummy”, ovvero la più sexy, in forma e vista spesso insieme ai figli. Kate Winslet, vincitrice dello scorso anno, è arrivata quinta. Tra i padri, primo David Beckham, seguito da Brad Pitt.

16/09 I VOTI A TORONTO
Tempo di bilanci per Incontentions.com, per quanto riguarda l’ultima edizione del Festival di Toronto.
Miglior film è The last king of Scotland (4 stellette, ovvero eccezionale), seguito da Little Children di Todd Field (3 stellette e mezzo, ovvero grandioso). I due film si piazziano anche ai primi due posti della miglior sceneggiatura, regia e delle migliori interpretazioni viste al festival: primo Forest Withaker e seconda Kate Winslet. Peggiore interpretazione quella di James Gandolfini in All the king’s men (seguito da Ashton Kutcher per Bobby). Tra le scommesse sicure per una nomina agli oscar: Peter O’Toole per Venus, Kate Winslet per Little Children, Forest Withaker per The last king of Scotland.

15/09 INTERVISTA AD EXTRA
Discover Kate ha pubblicato il file video dell’intervista a Kate riguardo all’essere madre fatta da Extra. Cliccate qui.

15/09 WINSLET: NO AL BOTOX
Intervista del Daily Mail (da Baz Bamingboye) da Toronto.
<Winslet si è tolta i suoi stivali e cammina scalza nella stanza di un Hotel di Toronto, mentre rivela una semplice verità: “Quando stai recitando, devi poter muovere il tuo viso. Devi poter comunicare le tue emozioni attraverso le espressioni, e odierei che questo mi fosse portato via. Non ho nessuna intenzione di ricorrere alla chirurgia e fammi iniettare qualcosa, grazie mille.” Se lo avesse fatto, sarebbe stato particolarmente difficile rifare alcuni dei momenti recitativi più esilaranti che raggiunge in Little Children di Todd Field.
Per quanto riguarda le scene di sesso esplicito del film tra lei e Patrick Wilson, ha detto ‘eravamo molto nervosi, ma sono riuscite molto bene”.>

15/09 WINSLET: MI PRENDO UN ANNO DI PAUSA PER I FIGLI
Intervista a Kate Winslet di Reuters dal Festival di Toronto.
<Fare film è in competizione con l’essere madre per l’attrice Kate Winslet, che trova strano stare addirittura tre giorni lontano dai suoi bambini per partecipare al Festival di Toronto.
Winslet, che interpreta ruoli chiave in due dei film più chiacchierati del Festival, descrive bilanciare la maternità e il lavoro come il maggior risultato dell’anno.
“E’ difficile riuscirci, stare dietro tutti e fare il mio lavoro meglio che posso, ma soprattutto essere il miglior genitore che posso” ha detto la Winslet, che ha un figlio di 2 anni e una bambina di 6.
“Andiamo insieme dappertutto e sono lontano da loro molto raramente. Anche essere qui per tre notti è strano perché non lo faccio mai.”
In Little Children di Todd Field interpreta una madre, Sarah, che ha una relazione extra-coniugale mentre tenta disperatamente di trovare la felicità e chi è.
“E’ stato molto, molto difficile e duro separare me stessa dalla mia vita, i miei sentimenti come madre e i miei instinti come genitore ed essere questo personaggio, che non è affatto una brava madre, ed è molto egoista in un certo senso. In fondo è anche molto debole come volontà e determinazione, mentre io non lo sono, sono abbastanza forte.”
Considera sé stessa molto fortunata a non dover lavorare 48 settimane all’anno.
“Adesso mi prendo un anno di pausa, semplicemente per stare con i bambini, e lo farò sempre di più, quindi ho molti buchi nella mia agenda lavorativa, dove scappo e sono semplicemente una madre. Io e mio marito non siamo mai nella situazione dove lui è in qualche parte del mondo e io sono all’opposto con i bambini.”> (Winslet si trasferì con i figli a New York per stare con Sam Mendes mentre lui lavorava a Broadway allo spettacolo Gipsy)

14/09 FOTO! KATE AL FESTIVAL DI TORONTO
Discover Kate ha pubblicato numerose foto dal Festival di Toronto, dove la Winslet è finalmente apparsa in pubblico dopo un anno esatto di assenza. Visitate Discover Kate per le foto della premiere di Little Children, le foto ufficiali, la conferenza stampa e la premiere e la conferenza stampa di All the king’s men.


14/09 LITTLE CHILDREN AL FESTIVAL DI LONDRA
Per i 50 anni del festival di Londra, gli organizzatori promettono un’edizione indimenticabile. Tra i film che saranno proiettati, Little Children di Todd Field, Babel con Brad Pitt  e Cate Blanchett, Shortbus di John Cameron Mitchell, Bobby di Emilio Estevez, Stranger than fiction di Marc Foster e Fast food nation di Richard Linklater. A tenere le lezioni di cinema ci saranno anche Dustin Hoffman, Paul Verhoeven e Tim Burton.
Il Times BFI London Film Festival si terrà dal 18 ottobre al 2 novembre.

14/09 JUDE HA UNA NUOVA FAN: KATE WINSLET
Articolo di Pr Inside sull’ammirazione di Kate Winslet per Jude Law, con il quale ha recitato in All the king’s men e Holiday.
<Kate e Jude hanno appena finito di lavorare insieme nel nuovo film All the king’s men e la star di Titanic ha rivelato di essere una grande fan del protagonista di Alfie, descrivendolo come “straordinario”, “brillante”, “da lasciarti senza respiro”.
Ha detto: “Jude è una persona brillante e un attore incredibile – è una combinazione straordinaria. E’ incredibilmente forte e appassionato. E’ una gioia vederlo sullo schermo.”>

12/09 PREMIERE DI ALL THE KING’S MEN A TORONTO
Articolo da STV sulla premiere di All the king’s men.
<Il cast di All the king’s men ha partecipato alla premiere del film al Festival di Toronto. Sean Penn, Jude Law e Kate Winslet sono stati accolti da fan urlanti, con Law che ha addirittura detto di essere stato sopraffatto dall’attenzione.
Ha detto “sono appena arrivato – l’accoglienza è incredibile.”
Kate Winslet e Jude Law interpretano gli amanti Anne Stanton e Jack Burden nel film.
“E’ un film drammatico che parla di così tante cose ed ha questo sfondo molto politico. Ma per me è pieno di persone che tentare di arrivare a qualcosa, di trovare sé stessi e il loro futuro e chi sono veramente e chi vogliono essere. E’ pieno di personaggi che combattono per i loro diritti in molti modi, che sia per amore o per politica, ed è questo di cui parla il film per me” ha detto Kate Winslet.>

11/09 CONFERENZA STAMPA DI ALL THE KING’S MEN
Il Toronto Sun ha pubblicato il resoconto della conferenza stampa di All the king’s men, il film di Steven Zaillian presentato al Festival di Toronto.
<Sean Penn ha fatto quello che sa fare meglio ieri alla conferenza stampa del film: fumare e sparare contro George Bush.
Sean Penn ha fumato e parlato di politica, Kate Winslet ha evitato di parlare di politica, e James Gandolfini sembrava fare un pisolino. Così tante star, così poco tempo.
La conversazione è versata presto sul politico, e alla domanda se ci fossero dei buoni politici, Penn ha risposto ‘Uno potrebbe dire che George Bush è un buon politico. Naturalmente dipende dalla definizione di politico. Una volta si occupavano di far star bene le persone.” Ha sorriso e aggiunto che tutti noi sappiamo chi sono i bravi politici e “nessuno di loro, adesso, è alla Casa Bianca.”
Il cast del film include Jude Law, e secondo i colleghi le riprese sono state molto divertenti (Kate Winslet e Patricia Clarkson sembravano due studentesse quando si sono sedute in modo da star vicino al loro amico Mark Ruffalo).
Winslet ha detto che “Credo di essere stata l’ultima ad entrare nel cast e mi sembrava di aver vinto l’ultimo biglietto d’oro. Volevo entrare in quella fabbrica di cioccolato e mangiare tutto.”
Il regista ha detto che “i migliori film escono dai periodi peggiori. E Dio sa in che brutto periodo siamo adesso.>

08/09 TRA 8 GIORNI LA PREMIERE DI ALL THE KING’S MEN
New Orleand ospiterà il 16 settembre la premiere di All the king’s men. Molte delle star del film saranno presenti, inclusi Sean Penn, Jude Law, Kate Winslet, James Gandolfini, Patricia Clarkson e Mark Ruffalo. Il film uscirà il 22 settembre in Usa.

8/09 CELEBRANDO 5 ANNI
Oggi Simply Kate Winslet compie 5 anni! Vome vola il tempo! Il sito ha conosciuto ogni tanto qualche periodo di stanca, (oltre alla mancanza della galleria fotografica, ma spero di aver sopperito riempendo il sito di tantissimi contenuti originali come gli extra  e le analisi dei personaggi) ma spero sia rimasto e continui ad essere il punto di riferimento per tutti i fan italiani di questa straordinaria attrice. Proprio per questo, è in arrivo nei prossimi mesi una sorpresa ENORME; assieme a nuovi contenuti del sito. Aspettate e restate con noi!


03/09 LA TIMES: KATE ANCORA AGLI OSCAR?
Articolo di LA Times sulle possibilità di una quinta nomination per Kate Winslet per l’interpretazione di Sarah in Little Children di Todd Field, che sarà presentato al Festival di Toronto.
<Kate Winslet torna sullo schermo, e lo fa magnificamente con Little Children, e probabilmente i votanti degli oscar la premieranno con un altra candidatura per un’interpretazione piena dell’abbandono romantico che ha dipinto in Titanic e Eternal Sunshine. Ma questa volta senza la maledizione di una nave dannata o di quei capelli arancioni e blu, potrebbe anche vincere.
Questo se anche questa volta non sarà condannata dal pudore dei votanti, visto che interpreta una moglie (e madre) che tradisce il marito e finisce nuda con l’amante.
I membri dell’Academy e il pubblico la amano perché è vera e bella, senza sembrare una Heidi Klum o una Paris Hilton.
Todd Field con Little Children eguaglia la nomina come miglior film del suo debutto, In the bedroom. Infatti, dimostra come Todd Field sia maturato come regista – è 10 volte meglio, anzi, 20. E’ chiaramente uno dei migliori film del 2006. Ma una sottotrama essenziale e devastante del film coinvolge un pedofilo nella storia. Causerà i membri dell’Academy a rivolgersi al film con disgusto? Il destino di Kate Winslet per l’oscar purtroppo sembra nelle mani di un pervertito.
Ho visto Little Children qualche settimana fa ma ho dovuto aspettare la premiere a Telluride, e arriveranno presto altre recensioni.
Vediamo cosa diranno i pudici degli Oscar.

News Kate Winslet Settembre 2006
Condividi
Tags:                                                     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *