News Kate Winslet ottobre 2006

15/10 POSTER DI HOLIDAY
Yahoo Movies ha pubblicato finalmente, a meno di due mesi dall’uscita nei cinema americani (in Italia probabilmente a Febbraio) il primo (?) poster di Holiday, la commedia di Nancy Meyers con Cameron Diaz e Kate Winslet. Molto simile al film precedente della regista, Tutto può succedere.
Inoltre su Google Video potete vedere il trailer del film con nuove immagini di Kate – Iris.

15/10 NUOVE INTERVISTE
Nuove interviste a Kate pubblicate su Discover Kate, tutte riguardanti il successo di Little Children, per il quale è considerata sicura contendente degli Oscar 2007.
Chicaco Tribune “In Little Children Winslet rimane fedele all’arte”
Detroit Free Press “Oscar negli occhi: Little Children”
Philadelphia Inquirer “Winslet adulta bambina”
The Boston Globe “Casalinga disparata”
Scotland on sunday “E’ facile come uno, due, tre”


14/10 KATE E SAM: COPPIA AL CINEMA!
Sembra davvero ufficiale: Kate Winslet e il marito Sam Mendes lavoreranno per la prima volta insieme: i due coniugi, entrambi due artisti del cinema molto in vista e con indiscusso talento, uniranno le forze per realizzare Revolutionary Road, dal libro di Richard Yates su un’infelice coppia newyorkese degli anni ’50, April e Frank, il cui matrimonio implode. Naturalmente, Sam sarà dietro la macchina da presa a dirigere sua moglie Kate. E’ probabile che il progetto vedrà luce solo l’anno prossimo, passato l’anno di pausa preso da Kate questo maggio.

14/10 10 CLIP DI FLUSHED AWAY
Sul sito ufficiale di Flushed Away-Giù per il tubo in uscita a dicembre in Italia trovate 10 nuove clip del film animato doppiato da Kate. Qui riassunte da Discover Kate.

13/10 E’ TEMPO DI DAME
Un articolo del Daily Mail punta la luce sui prossimi Bafta, dove si sfideranno due dame leggendarie. Judi Dench con la “deliziosa interpretazione di una donna triste e ossessiva in Notes of a scandal di Richard Eyre” ed Helen Mirren con “la subliem interpretazione della regina Elisabeta II in The Queen di Richard Eyre”. “Credo che anche Kate Winslet sarà in competizione con il suo personaggio nel film Little Children di Todd Field”. Si sfideranno così le tre grandi attrici britanniche contemporanee”. Dite la vostra sul forum.


13/10 LONDON FILM FESTIVAL

Il Festival di Londra si aprirà il 18 ottobre con un grande evento: 50 proiezioni in tutta Londra per festeggiare il grande anniversario. Al Festival parteciperà anche Kate Winslet che presenterà Little Children assieme al regista Todd Field.

10/10 L’ANTEPRIMA DI FLUSHED AWAY
Flushed Away – Giù per il tubo, il film Dreamworks doppiato da Kate Winslet terrà la sua anteprima all’Hollywood Film Festival, il 22 ottobre.

9/10 SETTEMBRE/OTTOBRE: LE INTERVISTE A KATE
Settembre è stato un mese prolifico per Kate: è apparsa in splendida forma al Festival di Toronto per presentare Little Children e All the king’s men (presentato anche a New Orleans, foto nell’header) e pure al festival di New York.
Ecco di seguito le interviste (e articoli) rilasciate fino ad adesso, alcune (presto) tradotte altre con link alla versione originale pubblicate da Discover Kate. Fino a traduzione ultimata consiglio comunque di leggere le bellissime interviste a Empire, Entertainment Weekly e anche Toronto Sun e Sun Media e l’articolo di Msnbc.

TORONTO SUN (L. Braun) – WINSLET E LA RECITAZIONE, I FIGLI E IL CORPO – 15/09
TORONTO REUTERS – DOMANDE E RISPOSTE: KATE SI PRENDE UNA PAUSA – 21/09
PHILADELPHIA DAILY NEWS (H. Gensler) – VITA FRENETICA PER KATE WINSLET – 22/09
THE MIRROR (J. Hiscock) – ESCLUSIVO: KATE E IL SUO RUOLO PIU’ SEXY – 24/09
MERCURY NEWS (B.Newman) – WINSLET SU KINGS’ MEN E LITTLE CHILDREN – 24/09
SUN MEDIA (L. Braun) – DONNA IN MISSIONE – 25/09
ENTERTAINMENT WEEKLY (K. Valby) – HOLLYWOOD NON PUO’ IGNORARLA – 30/09
EMPIRE – UNA CONVERSAZIONE CON KATE WINSLET – 3/10
MSNBC (J. Tirella) – L’ALTRA GRANDE KATE – 3/10
COMING SOON.NET (E. Douglas) – CONVERSAZIONE CON KATE E PATRICK – 4/10
USA TODAY (S. Wloszcyna) – WINSLET E’ UN’ ATTRICE DA VEDERE – 6/10
NEW YORK DAILY NEWS – E’ LA DONNA DELLA PORTA ACCANTO – 8/10
LOS ANGELES TIME – LE RIFLESSIONI DI KATE SULLA MATENITA’ – 9/10

5/10 TANTI AUGURI KATE
Celebriamo il compleanno della nostra Kate con un nuovo header che unisce i grandi festeggiamenti del 2006: i 31 anni di Kate e i 5 anni di Simply Kate Winslet! Tanti auguri.

3/10 WINSLET PREFERISCE ESSERE BRUTTA
Articolo da UPI:
<Winslet afferma di preferire ruoli che non richiedano uno spiccato sex appeal. Nel suo nuovo film, Little Children, Sarah non spende molto tempo a farsi bella: “E’ stato molto divertente interpretare qualcuno che non doveva apparire bellissima. Lo adoro. Preferisco interpretare persone che appaiano quasi brutte, con capelli spettinati e vestiti strani. Lo adoro davvero. Preferisco questo al ruolo della bella affascinante. Ero in paradiso. Dicevo ‘facciamole un look davvero orrendo!’. Sarah è anche una madre “ossessiva e ossessionata dal tempo.” “Essere madre è il regalo più straordinario del mondo ma allo stesso caotico.”>

News Kate Winslet ottobre 2006
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *