News Kate Winslet Novembre 2006

29/11 KATE AL DAVID LETTERMAN
Kate lunedì è stata ospite del David Letterman, divertente e solare come sempre. Ieri sera Raisat Extra (Sky) ne ha trasmesso la puntata, oggi probabili le repliche!
Nel corso dell’intervista ha rivelato l’ultima cosa imbarazzante che le è successa: ospite del programma Good Morning America, le hanno trasmesso credendo di farle una sorpresa uno spot di cereali con una bambina che credevano fosse lei. Ma nel primo spot girato dalla Winslet, a 11 anni, l’attrice non compariva quasi, si vedevano anzi solo le mani. Imbarazzata, non ha avuto il coraggio di dire la verità: “non ne ho avuto il cuore. Non volevo che il ricercatore venisse licenziato!”

29/11 COMINCIANO I PREMI
Stiamo entrando nell’award season ed ecco i primi premi. Little Children è tra i candidati ai migliori film della stagione e Kate Winslet ha ricevuto un tributo ai Gotham Awards. Foto su Discover Kate.

24/11 KATE AD EXTRA
Intervista di Kate Winslet e Cameron Diaz a Extra. Visitate Discover Kate per il video.

23/11 UN NO PER GNOMEO E JULIET
Non sembra davvero destino. Dopo anni di si e di no, ancora di Gnomeo e Juliet, la versione animata dell’opera di Shakespeare, non si sa niente di sicuro. Kate Winslet ha detto che “non credo si realizzerà”, portando forse il no definitivo alla realizzazione del film.

20/11 KATE AL PALM SPRINGS FEST
Kate riceverà il Desert Palm Achievement Award al prossimo festival di Palms Spings, il 6 gennaio prossimo.

18/11 NUOVO TRAILER DI HOLIDAY

Nuovo trailer (e questo pare l’ufficiale) per The Holiday, in uscita nelle sale americane a dicembre, con Kate Winslet e Cameron Diaz.

15/11 KATE SU LOS ANGELES TIME  E OREGONIAN
Articolo del Los Angeles Time dedicato alle possibilità di una quinta nomination di Kate agli oscar. E intervista  con il giornaleOregonian.

15/11 KATE SU INSTYLE
La cover story del mese di dicembre di Instyle è dedicata a Kate Winslet. Visitate Discoverkate per l’articolo e le splendide foto.

6/11 KATE SU EBAY
Anche Kate a partecipato ad un’asta dove le celebrità vendevano i loro libri d’infanzia preferiti (lei ha scelto “Mia’s doll” di Per Beckman perché “Da bambina volevo essere come Mia, vivere avventure e coprirmi di marmellata. In realtàm mi piace ancora vivere avventure e coprirmi di marmellata, a 30 anni!) per beneficenza, cliccate qui.

6/11 WINSLET AL EARLY SHOW

Altra intervista di Kate: questa volta all’Early Show. Visitate Discover Kate per vedere il video.


Bellissima intervista al programma P4/11 WINSLET AL PARKINSONarkinson di Kate Winslet. Commovente quando si mette a piangere raccontando della commozione di Sam Mendes dopo aver visto Little Children. Non perdetevela assolutamente! Parte 1. Parte 2.

1/11 COVER IN PARADE

Kate Winslet è sulla copertina della rivista Parade con un’intervista dedicata al suo primo amore, Stephen Tredre. “Era la persona più importante della mia vita dopo la mia famiglia”. Per vedere gli scan in inglese, cliccate qui. Visitate Discover Kate invece per l’articolo e le foto.

News Kate Winslet Novembre 2006
Condividi
Tags:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *