News Kate Winslet Dicembre 2006

21/12 DOMANI KATE AL CINEMA
Domani ben due film con Kate al cinema! Per tutti e specialmente per i bambini e festeggiare divertendosi il Natale, esce il film animato Giù per il tubo, doppiato nella versione originale dalla Winslet. Per vedere invece finalmente se il flop di Tutti gli uomini del re in USA era giusto, allora non perdetevelo domani, dato che esce in tutta Italia!

21/12 PREMIERE MAGAZINE: 24 INTERPRETAZIONI DELL’ANNO
Premiere Magazine ha pubblicato una classifica delle 24 interpretazioni migliori del 2006: Kate con Little Children è in lista.

20/12 NOMINA AI CHICAGO FILM CRITICS
Eccoci alla settima candidatura (oltre ai 2 premi) di Kate per Little Children: stavolta si tratta dei Chicago Film Critics, che hanno nominato anche la sceneggiatura e l’attore non protagonista Jakie Earle Haley.

19/12 KATE SU FILMTV, BEST MOVIE E HOTDOG
Kate è la cover story del numero 51 in edicola da oggi di FilmTv! Articolo di 3 pagine sulle scelte artistiche di Kate e Tutti gli uomini de re, da venerdì nelle sale italiane distribuito da Sony. Articolo, pieno zeppo di errori, anche su Hot Dog, mentre Best Movie ha pubblicato un articolo su Tutti gli uomini del re molto, molto simile alla nostra scheda sul film.

19/12 RECENSIONI DI TUTTI GLI UOMINI DEL RE
Venerdì uscirà nelle sale italiane Tutti gli uomini del re di Steven Zaillian, con Sean Penn, Jude Law e Kate Winslet. Già attivo il
sito italiano. Mega-flop in America, in Italia sta ricevendo recensioni miste:
Filmup lo boccia, mentre Castlerock ha pubblicato una recensione che ne esalta il cast e la cura per i particolari.

19/12 KATE QUARTA AI DALLAS FORT WORTH AWARDS
Kate è risultata quarta tra le migliori attrici decretate dai Dallas Fort Worth Awards, dopo Helen Mirren, Judi Dench e Meryl Streep. Little Children è il nono film della stagione, mentre Jakie Earle Haley il miglior attore non protagonista.

18/12 INTERVISTA VIDEO A KATE
Discover Kate ha pubblicato il video dell’intervista a Kate riguardante Holiday.

18/12 CANDIDATURA AI LONDON CRITICS CIRCLE
Quinta candidatura per Little Children: questa volta Kate è nominata come Miglior Attrice Inglese  ai London Critics Circle. Invece nessuna nomina per i Toronto Film Critics, che hanno preferito Helen Mirren, Judi Dench e Penelope Cruz.

15/12 LE REAZIONI DI KATE AI GOLDEN GLOBE
“Stavo lasciando mio figlio all’asilo, come ho acceso il telefono era Sam che gridava “congratulazioni!”. E’ grandioso, non ci sia abitua mai a queste cose. Probabilmente faremo un piccolo festeggiamento stasera a casa, berremo dello champagne. Ad essere sincera, è veramente speciale, il film mi ha proprio consumata. Ero felice e sorpresa di vedere il film candidato. E’ un ruolo straordinario da interpretare. Preferisco e amo interpretare personaggi che non richiedono grande appeal fisico, è molto più divertente.  Sono incredibilmente felice.” Queste le reazioni di Kate riguardanti la quinta candidatura ai Golden Globe per Little Children. La Winslet ha chiamato anche Maggie Gyllnehaal per congratularsi con la sua nomination per Sherrybaby.

14/12 KATE CANDIDATA AI GOLDEN GLOBE
L’interpretazione di Kate Winslet in Little Children ha convinto tutti ed è stata definita una delle sue migliori di sempre. Così, a due anni dalla sua ultima candidatura (Eternal Sunshine, ad un passo dalla vittoria), Kate si guadagna meritatamente la sua QUINTA nomination ai
Golden Globe. Congratulazioni!

14/12 KATE SU VANITY FAIR ITALIA
Kate è la cover story del nuovo vanity fair (n° 50) in edicola da oggi! Lungo articolo sull’uscita di Tutti gli uomini del re, Little Children e il matrimonio con Sam (e un altro articolo sul “perché ci piace tanto”). Correte in edicola! (presto le scansioni)

13/12 KATE CANDIDATA AI EDA AWARDS
Terza candidatura come miglior attrice protagonista per Little Children per Kate (e il tributo dei Gotham Awards e il premio al Palm Spring Festival): dopo Golden Satellite e Critic’s Choice Awards, ecco le nomination delle donne giornaliste: gli
Eda Awards, votati dall’Alliance of women journalists.
Little Children invece per adesso sembra essere uno dei favoriti dell’anno: candidature come miglior film ai Gotham Awards, Golden Satellite, Eda Awards (miglior dramma femminile) e il premio ai San Francisco Film Critics Awards (anche come sceneggiatura e attore non protagonista Jackie Earle Haley)

13/12 INTERVISTE VIDEO E AUDIO
Intervista alla
Virgin Radio per Kate, che parla del nuovo film Holiday, appena uscito negli USA e in  Italia dal 9 Febbraio. Mentre Discover Kate ha pubblicato un video dell’intervista di Moviefone tra Cameron Diaz e Kate.

12/12 KATE CANDIDATA AI BFCA
Seconda candidatura per Little Children per Kate: dopo la sua sesta nomination ai Golden Satellite, ecco la terza ai
Critic’s Choice Awards. Vincitori il 20 gennaio.

11/12 RECENSIONI DI TUTTI GLI UOMINI DEL RE
A poche settimane (22 dicembre) dall’uscita italiana del film Tutti gli uomini del re, Con Jude Law, Sean Penn e Kate Winslet, onoro flop negli USA, arrivano le prime recensioni italiane. Ciak scrive che l’operazione è mal riuscita e Zaillian “riesce a mettere a tacere anche attori come la Winslet e Mark Ruffalo” e dà al film 2 stelline. Un articolo dell’
Ansa invece dice che il giudizio  americano è troppo severo, mentre Castle Rock pubblica una recensione abbastanza positiva.

10/12 HOLIDAY SECONDO IN USA
Holiday, uscito venerdì nei cinema Usa, ha totalizzato 13,5 milioni di dollari, arrivando al secondo posto dei film più visti, dopo Apocalypto di Mel Gibson.

6/12 LE FOTO DI VOGUE
Mille GRAZIE a Cristofer che ci ha inviato le BELLISSIME foto di Kate Winslet che appariranno sul numero di gennaio di Vogue America!
Cliccate qui.

2/12 SATELLITE AWARDS NOMINATION
Dopo il tributo ai Gotham Awards, ecco la prima candidatura di Kate Winslet per Little Children: si tratta dei Golden Satellite, apripista della stagione dei premi, aspettando il 14 dicembre con i Golden Globe, celebri precursori degli oscar.

02/12 HOLIDAY IN USCITA
Visitate il sito ufficiale del film Holiday per le note di produzione, clip e trailer. Il film è in uscita in America questo venerdì, e il 29 novembre si è svolta l’anteprima a New York (presenti Diaz, Winslet e Law), di cui potete vedere le foto su Discover kate. Il 5 novembre si svolgerà invece l’anteprima inglese, alla presenza di Cameron Diaz, Jude Law, Rufus Sewell, Nancy Meyers e Kate. Grande polemica sul poster del film: in discussione il fatto che la Winslet appaia senza nessun minimo difetto, quando sulle foto delle premiere si possono vedere alcuni piccoli segni di età (rughette che ci si aspetta a 30 anni) cancellati magicamente dal poster del film. La pubblicista dell’attrice ha negato qualsiasi ritocco (mi permetto di aggiungere: anche se tutti, compresi Jude Law e Cameron Diaz, sono estremamente levigati..si vede perfettamente che il poster è ritoccato)

News Kate Winslet Dicembre 2006
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *