News Kate Winslet ottobre 2008

30-10-2008

Il libri di The Reader, la nuova foto e il promo di Revolutionary Road
Visto l’arrivo nelle sale di The Reader, il libro dal quale è tratto è stato ristampato con le immagini del film:

Nel frattempo è stata pubblicata una nuova foto di Revolutionary Road, raffigurante Kate Winslet e Variety ha pubblicato una pagina di promo:



19-10-2008

Revolutionary Road in Italia a inizio 2009
In Italia Revolutionary Road verrà distribuito dalla UIP, ma c’è ancora mistero sulla data di uscita. Moltissimisiti riportano il 30 Gennaio 2009, ma il sito del Warner Village riporta 29 Febbraio 2009.
 


17-10-2008

Terza foto di The Reader..e photoshoot di Revolutionary Road!
Imdb ha pubblicato una bellissima foto di The Reader con un primo piano di Kate Winslet nei panni di Hannah:

Invece Katewinsletfan ha pubblicato 3 foto rare in bianco e nero di Revolutionary Road.


16-10-2008

Il trailer internazionale di Revolutionary Road
Dopo aver visto il trailer Usa, adesso potete vedere o scaricare il -bellissimo – trailer internazionale di Revolutionary Road. [anche su KateWinsletfan]


16-10-2008

Kate Winslet non protagonista per The Reader?
Un portavoce della Weinstein Co. ha dichiarato che il montaggio di The Reader “è stato fatto per gran parte nell’estate, quindi non siamo preoccupati. Il film sarà finito in tempo.” Ma la questione più misteriosa è: Kate Winslet sarà proposta come protagonista o non per gli oscar?  Rudin, che si è separato dal film proprio in questi giorni, proporrà la Winslet come protagonista per il film Revolutionary Road. Quindi se per The Reader fosse messa nella categoria protagonista si troverebbe a far scegliere tra le due interpretazioni. Secondo lo studio la decisione è stata lasciata a Kate Winslet stessa, che non li ha ancora informati della sua decisione mentre continua a discuterne con i due produttori. Nel frattempo. Weinstein l’ha proposta come non protagonista.

 


16-10-2008

Mia avrà una sorellina o un fratellino dal papà
Il divorzio tra Kate Winslet e Jim Threapleton, nel 2001, creò molto scalpore e i due per un pò di tempo non ebbero rapporti idilliaci. Adesso però Kate e Jim hanno un ottimo rapporto ed entrambi sono felicemente sposati. Jim Threapleton infatti si è ri-sposato con Julie e adesso i due aspettano il loro primo figlio. “La gravidanza è ancora all’inizio quindi non sappiamo il sesso del bambino” ha detto Jim, che adesso sta lavorando al suo secondo film. “Ovviamente speriamo che nostro figlio possa avere un bel rapporto con Mia e che si prenda il suo posto in questa famiglia allargata.” Winslet si è detta “estasiata” dalla notizia.


14-10-2008

Nico Muhly sarà compositore per The Reader
La Weinstein Co. ha dichiarato che a curare la colonna sonora di The Reader sarà Nico Muhly. Le voci secondo le quali Alberto Iglesias e Ozren K. Glaser erano “in lizza” per lo score sono state smentite. Inoltre la casa di produzione ha confermato che il film sarà pronto per l’uscita di dicembre.


14-10-2008

Nuova foto di The Reader!
Un’altra foto, anche se piccola, di Kate Winslet nel film The reader: qui con il co-protagonista David Kross.



14-10-2008

Scott Rudin lascia The Reader…in difficoltà
Dopo aver dichiarato di essere in “accordo assoluto” con Harvey Weinstein  sulla data di uscita di The Reader (10 dicembre), Scott Rudin ha fatto togliere il proprio nome dalla produzione del film. La causa non è chiara, ma è probabile che dopo i recenti dissidi i due non abbiano trovato il modo per andare d’accordo. Nel frattempo gira la voce che il “montaggio non è nemmeno a metà lavorazione” e che la colonna sonora rappresenti un grosso problema. Dovrebbe essere creata da Alberto Iglesias, ma pare ci siano altri due nomi in lizza: Ozren K. Glaser e Nico Muhly.


10-10-2008

Candids di Kate a New York
Sul sito francese Iheartkate potete vedere alcune candids recenti di Kate. Kate durante una camminata nel Chelsea, Kate arriva per un photoshoot nel West Village, Kate con il figlio Joe.


07-10-2008

Kate non interpreterà Vivienne Westwood
Kate Winslet ha negato le voci molti insistenti secondo le quali dovrebbe interpretare Vivienne Westwood nel biopic in preparazione sulla stilista. Un suo portavoce ha detto che queste voci sono “assolutamente false”. Un portavoce della Westwood ha dichiarato: “La sceneggiatura non è ancora finita, figuriamoci il casting. Kate Winslet era solo uno dei molti nomi menzionati come possibili per interpretare Vivienne, ma la cosa è andata fuori controllo”.


05-10-2008

5 Ottobre  1975..è nata Kate Winslet!
Oggi Kate Winslet compie 33 anni, tanti auguri!!!
[AGGIORNAMENTO 6 OTTOBRE: Su Iheartkate ecco Kate Winslet che saluta degli amici a New York nel giorno del suo compleanno!]

 

 


05-10-2008

Nuova foto di The Reader
Il sito della casa di produzione di The Reader, la Weinstein Company, ha pubblicato una bellissima foto dal film che vede Kate Winslet nei panni di Hanna nella vasca da bagno con l’adolescente Michael. (cliccate su Film Index – The Reader)


04-10-2008

La cascata “Kate Winslet” è in India
Scopro adesso che dal 2006 in India, precisamente a Guru Chatti, a 7 km da Rishikesh, si trova una cascata alla quale è stato dato il nome di Kate Winslet, in onore del bagno che l’attrice fece nel maggio del 1998, quando si trovava in India per girare Holy smoke. Adesso moltissimi visitatori cercano la cascata, lunga solo 3 metri e mezzo (a lato la foto), sebbene non sia segnalata nella maniera appropriata. Il fatto che Kate Winslet ci abbia fatto un bagno durante le riprese di Holy Smoke sembra però essere solo un gossip. Rajiv Tiwari ha guidato l’attrice nel suo tour di tre giorni in India e ha dichiarato: “Non ha visitato Guru Chatti durante la sua visita. E’ puro gossip, nient’altro!”. Gossip o non gossip, Kate può dirsi soddisfatta visto che oltre alla cascata in India ha anche Piazza Winslet, a Reading, Inghilterra.


02-10-2008

Online il sito ufficiale di Revolutionary Road
E’ online, suppur non ancora completo, il sito ufficiale di Revolutionary Road. Per adesso si può vedere il trailer e la pagina dedicata ai “for your consideration”, ovvero tutte le persone dei cast tecnici e artistici che meriteranno attenzione per i prossimi Oscar. Su questo forum invece potete gustarvi delle capture di ottima qualità del trailer.


2-10-2008

“Kate era brava…ma troppo trasandata!” Parola di Mavis Batey
E’ stata Mavis Batey l’ispirazione per Kate Winslet per il film del 2000, Enigma, sui retroscena della seconda guerra mondiale. Batey è stata reclutata a 19 anni per lavorare a Bletchley Park, dove grazie alla macchina enigma si decifravano i codici militari dei tedeschi. Mavis ha detto: “Kate è stata molto carina con me ed è stata bravissima nel film. Ma avevo detto ai produttori di non farla apparire così trasandata. Noi ragazze a Bletchley Park avevamo solo un paio di abiti, ma ci prestavamo a vicende le perle quindi apparivamo sempre carine. Ho dovuto tenere il segreto del mio lavoro per 30 anni, perché se qualcuno avesse saputo qualcosa non avremmo mai potuto vincere la guerra. Non ho detto nemmeno ai miei figli cosa facevamo là. Quando qualcuno mi chiedeva qualcosa, dicevo semplicemente che lavoravo nelle comunicazioni.”


2-10-2008

Le foto di Kate per beneficenza

Anche Kate Winslet, assieme a star come Michael Caine e Judi Dench, ha donato delle foto autografate come premio per la serata di beneficenza in memoria di  Hannah Hayes-O’Connor, una bambina di 4 anni morta in un incidente stradale nel 2003. La sua famiglia ha creato una fondazione in suo onore per raccogliere fondi per ospedali per bambini, attraverso una serata di divertimento con star e musica.


01-10-2008

Kate sarà Vivienne Westwood!
Sembra quasi certo il nome di Kate Winslet per il film sulla vita della stilista Vivienne Westwood. Carlo d’Amario, il direttore manageriale di Vivienne, ha dichiarato: “Kate Winslet interpreterà Vivienne dagli anni 70 ai giorni nostri”. A quanto sembra sarà la Universal a produrre il film. Inoltre una fonte ha dichiarato: “Vivienne è un’icona della Gran Bretagna ed era ora che fosse fatto il film. Le amanti della moda l’adorano. Non è solo una stilista incredibile, ma anche un personaggio incredibile. Ha vissuto una vita in stile rock ‘n’ roll senza distruggere il proprio talento. La sceneggiatura sarà facile da scrivere perché la sua vita è piena di storie. Kate Winslet è un’ottima scelta. Sarà fantastica.” La stilista e l’attrice si incontreranno una volta completata la sceneggiatura per discutere le loro idee sul film.” Vivienne Westwood disegnò appositamente per Kate il bellissimo abito indossato dall’attrice all’evento benefico Cardboard Citizens lo scorso febbraio, che fu venduto all’asta per 40.000 dollari donati poi alla compagnia di attori di teatro senzatetto.

News Kate Winslet ottobre 2008
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *