News Kate Winslet Dicembre 2008

DICEMBRE 2008

24-12-2008


23-12-2008

Kate su Entertainment Weekly, Elle, Telegraph
Leonardo Di Caprio e Kate Winslet protagonisti dell’ultimo numero di Entertainment Weekly: suIheartkate.net le foto.
Un bellissimo photoshoot di Kate sul magazine francese Elle: qui le foto. Infine gli scans dell’articolo di Telegraph.


23-12-2008

Kate non sarà Vivienne Westwood
Da mannythemovieguy:
Kate Winslet doveva interpretare la stilista Vivienne Westwood nel biopic della Universal in preparazione, ma un suo portavoce ha smentito la notizia. Una fonte ha detto al Mail on Sunday: “I portavoce di Kate stanno dicendo che non è mai stata formalmente attaccata al progetto, ma ci sono voci che sostengono che Vivienne non voglia che Kate la interpreti. In effetti Vivienne non vuole che l’intero film sia fatto.” Westwood ha già espresso il suo pensiero: “non so cosa stia facendo, ma spero che la Universal lasci perdere.”


23-12-2008

Winslet: “Leo mi ha fatto piangere”. Di Caprio: “Che brava Kate in Eternal Sunshine”
Articolo di Digital Spy:
<Kate Winslet ha ammesso di aver quasi pianto guardando Leonardo Di Caprio in Revolutionary Road. L’attrice, che ha interpretato insieme a Di Caprio Titanic nel 1997, ha affermato che lui è migliorato così tanto che si è quasi messa a piangere. “E’ più carino di prima, se possibile, è più divertente, se possibile, ed è un attore migliore, se possibile.” ha detto a Bang Showbiz. I due interpretano una coppia sposata nell’america del dopo guerra nel dramma romantico che esce in Inghilterra il 30 gennaio. “Ho adorato interpretare alcune delle scene più difficili con Leo” continua Winslet. “Sapendo che data la fiducia che abbiamo costruito nel conoscerci da così tanto tempo, non ci sarebbero stati limiti. E’ stato un grande regalo da ricevere come attori che interpretano questi ruoli. Poter fare i dialoghi per lui mentre la macchina da presa lo riprende, e dovermi fermare dal piangere perché vedevo qualcuno per il quale ho così tanto rispetto fare cose da attore che non gli avevo mai visto fare prima, cambiare la sua faccia in delle espressioni che non gli avevo mai visto fare, come attore e come persona. C’erano momenti come quelli praticamente ogni giorno.” Di Caprio ha recentemente descritto Winslet come la miglior attrice della sua generazione.>
Qui invece potete leggere l’intervista a entrambi gli attori di Usa Today. Estratto: <il film preferito di Di Caprio tra quelli di Kate Winslet: “Mi è piaciuta moltissimo in Eternal Sunshine. E’ un lato differente di Kate. Quel tuo lato che nessuno conosce veramente”. Lei invece considera Buon compleanno Mr. Grape e Ritorno dal nulla, ma poi decide di andare con un film più recente: “Sei stato incredibile in The Departed. Così concentrato. Hai seriamente espresso ogni singolo momento. Era così difficile da interpretare, e io sono stata trascinata dalla tua interpretazione.”


23-12-2008

I video di Kate
Iheartkate.net ha pubblicato alcune interviste video di Kate:  Mini-Making of di The Reader, Intervista sul set di The Reader, The Tonight Show, Mini-making of di Revolutionary RoadThe Ellen DeGeneres Show.


20-12-2008

Kate miglior attrice ai Detroit Film Critics!
Kate Winslet era candidata come miglior attrice protagonista per Revolutionary Road ai Detroit Film Critics Awards. Oggi sono stati rivelati i vincitori e Kate ha vinto! Questo è il terzo premio per la sua interpretazione nel film, oltre al premio dell’Alliance of Women Film Journalists e a quello dei Las Vegas Film Critics Society Awards (vinti anche per The Reader). Leonardo Di Caprio, candidato come attore protagonista ha perso contro Mickey Rourke (The Wrestler) mentre il premio per il miglior cast è andato a frost/Nixon. Qui tutti i vincitori.


19-12-2008

Kate vincitrice dei Las Vegas Film Critics!
Il successo delle interpretazioni di Kate Winslet sta crescendo in questa awards season piena di sorprese. La Winslet infatti ha vinto come miglior  attrice protagonista per The Reader e Revolutionary Road ai Las Vegas Film Critics Society Sierra Awards!!! Kate aveva già vinto il premio nel 2005 per Eternal Sunshine e Neverland, ed era stata nominata nel 2000 per Quills.Qui tutte i vincitori. [Con questo premio, The Reader diventa la terza interpretazione di Kate  Winslet più apprezzata dai premi di sempre, dopo Eternal Sunshine e Little Children: cliccate qui]


18-12-2008

Kate Winslet riceve la sesta e la settima nomina ai Sag!
Kate Winslet ha ricevuto la doppia nomination agli Screen Actors Guild Awards! Le nominations dei Sag sono considerate l’anticamera degli oscar, visto che sono votati dal sindacato dagli attori che agli Academy Awards rappresentano il più grande gruppo di votanti, circa il 22%. Kate è stata nominata come Miglior attrice protagonista per Revolutionary Road e Miglior attrice non protagonista per The Reader (purtroppo le uniche nomine dei due film). Kate aveva ricevuto in passato quattro nomination (Little Children, Eternal Sunshine, Quills e Titanic) e ha vinto il premio nel 1996 per Ragione e sentimento. Qui tutti i candidati.


18-12-2008

Kate vincitrice dei Chicago Film Critics!
Kate Winslet ha vinto come miglior attrice non protagonista per The Reader ai Chicago Film Critics!!! Questo è quindi il quarto premio per la Winslet di The Reader, dopo quelli dell’Alliance of Women Film Journalists, San Diego Film Critics e St. Louis Film Critics. Gli altri attori vincitori sono Mickey Rourke per The Wrestler (protagonista), Anne Hathaway per Rachel Getting Married (protagonista) e Heath Ledger per The Dark Knight (non protagonista). Qui tutte i vincitori.


18-12-2008

Kate doppiamente candidata ai London Critic’s Circle Film Awards
Doppia nomina per Kate Winslet ai premi del London Critic’s Circle: l’attrice è candidata sia per The Reader che per Revolutionary Road come Attrice dell’anno e Attrice britannica dell’anno. Dopo 5 candidature come attrice inglese (Creature del cielo, Titanic, Quills, Eternal Sunshine of the spotless mind e Little Children) finalmente quest’anno Kate è nominata anche come attrice dell’anno!


17-12-2008

I premi di Kate Winslet & Nuovo look del forum!
E’ stata aggiornata la sezione premi (anche premi per film; classifica dei premi) con le nuove nomine e i nuovi premi ricevuti da Kate per The Reader e Revolutionary Road.
Inoltre vi invito a visitare il forum e a discutere con i fans di Kate: vi aspetta anche un nuovo look!!!


17-12-2008

Kate quinta runner-up ai Dallas Fort Worth Awards
Kate Winslet è arrivata quinta per Revolutionary Road nella categoria miglior attrice protagonista ai Dallas Fort Worth Awards, che rendono sempre note le classifiche di ogni categoria. La vincitrice è invece Anne Hathaway per Rachel sta per sposarsi. Le altre attrici: Meryl Streep per Doubt; Sally Hawkins per Happy-Go-Lucky; Kristin Scott Thomas per I’ve loved you so long; Qui tutti i vincitori.


15-12-2008

La premiere a Los Angeles di Revolutionary Road
Una splendida Kate Winslet ha partecipato alla prima di Revolutionary Road a Los Angeles, accompagnata da tutto il cast. Su iheartkate.net le bellissime foto, con il ritorno di Kate e Leo insieme!


15-12-2008

I vincitori dei Golden Satellite
Sono stati annunciati i vincitori dei Golden Satellite, dove Kate era candidata tra le migliori attrici protagoniste drammatiche per The Reader. Purtroppo, nessuna vittoria per Kate: il premio è andato a Anjelina Jolie per Changeling. Ha vinto invece Michael Shannon come miglior attore non protagonista in Revolutionary Road. Qui tutti i vincitori.


15-12-2008

Kate vincitrice ai San Diego Film Critics Awards!
Un’altra vittoria per Kate Winslet ai premi dei critici! E’ la miglior attrice protagonista per The Reader ai San Diego Film Critics!!!! Qui tutti i vincitori.


15-12-2008

Kate vincitrice ai St. Louis Film Critics Awards!
Kate ha vinto come miglior attrice protagonista per The reader ai St. Louis Film Critics!!!! La Winslet era candidata anche per Revolutionary Road. Qui tutti i vincitori.


15-12-2008

Kate miglior attrice agli Eda Awards!
Kate ha vinto come miglior attrice protagonista per The reader & Revolutionary Road agli Alliace of women film journalists awards!! Il premio è andato anche a Sally Hawkins per Happy-go-lucky. The Reader, assieme a Elegy, ha vinto anche come miglior utilizzo della sessualità e della nudità. Qui tutti i vincitori.


15-12-2008

Kate runner-up ai South Eastern Film Critics Association
Kate Winslet è runner-up come miglior attrice per The Reader ai premi dei critici di South Eastern. LA vincitrice è invece Anne Hathaway per Rachel sta per sposarsi. The Reader si è piazzato come settimo film migliore dell’anno, mentre Revolutionary Road è decimo. Qui tutti i vincitori.


15-12-2008

Kate candidata ai Detroit Film Critics
Kate Winslet e Leonardo Di Caprio sono candidati come migliori attori protagonisti per Revolutionary Road ai Detroit Film Critics. Il film è candidato anche per il miglior cast. Qui tutte le nomine.


15-12-2008

Kate candidata ai Chicago Film Critics
Kate Winslet ha ricevuto una nomination come miglior attrice non protagonista per The Reader ai Chicago Film Critics: i vincitori saranno annunciati il 18 dicembre. The Reader è candidato anche per la migliore promessa (David Kross), mentre Revolutionary Road ha ricevuto la candidatura per il miglior attore non protagonista (Michael Shannon). Qui tutte le nomine.


14-12-2008

Le news di Dicembre e Novembre!
Vi invito a (ri)guardare qui sotto le news: ho pubblicato tutte quelle di novembre e dicembre, solo adesso a causa di problemi tecnici. Aggiornata anche la sezione premi e le pagine di Revolutionary Road e The Reader.


13-12-2008

The Reader al Festival  di Berlino
The Reader sarà presentato al prossimo Festival di Berlino, nella sezione Fuori Concorso. Il Festival avrà luogo tra il 5 e il 15 febbraio. Per promuovere il film è previsto l’arrivo della nostra Kate Winslet.


13-12-2008

Revolutionary Road al Palm Spring Festival
Leonardo Di Caprio, Kate Winslet, Kathy Bates, Michael Shannon, Kathryn Hahn, David Harbour e Zoe Kazan parteciperanno il 6 gennaio al Festival di Palm Springs, che ha deciso di onorare il cast del film Revolutionary Road.


12-12-2008

Kate Winslet: Che bello essere nominata con i miei mariti!
Ecco cosa ha dichiarato Mendes in risposta alle nominations di Revolutionary Road ai Golden Globe (miglior film, regista, attore protagonista, attrice protagonista, attore non protagonista): “Siamo tutti felici e onorati che la Hollywood Foreign Press riconosca il film in questo modo così generoso. E’ stato un lavoro fatto con il cuore e vederlo ricevere con tale positività è davvero gratificante.”
Ed ecco invece la dichiarazione di Kate Winslet: “Non ci posso credere! Sono incredibilmente grata per queste nominations. Sono così onorata e orgoliosa di essere inclusa nelle candidature di quest’anno, in compagnia di tutte queste donne incredibili e insieme ai miei due mariti (davanti allo schermo e dietro)! Ed essere parte di due dei film nominati come migliori! Sono molto, molto felice oggi!!”


12-12-2008

Kate Winslet – “Amerò Stephen per sempre”: e Sam lo sa
Una bellissima e intima intervista a Kate Winslet pubblicata da Telegraph.


12-12-2008

Kate e Leo come Harry e Sally
Due veri amici: Leonardo Di Caprio e Kate Winslet regalano un’indimenticabile intervista a Entertainment Weekly.


12-12-2008

Nuova foto di Revolutionary Road, a Gennaio in Italia
Ecco una bellissima foto di Revolutionary Road! L’uscita italiana del film è confermata per il 30 Gennaio 2009, distribuito da Universal Pictures Italia. Cliccate qui per vedere il sito italiano.


11-12-2008

Kate riceve una doppia nomina ai Golden Globe!!
Sono state rivelate le nomination ai Golden Globe: e Kate Winslet segna il proprio record  di nomine volando a sette complessive. Come agli oscar, la Winslet è stata nominata cinque volte, per Ragione e sentimento, Titanic, Iris, Eternal sunshine of the spotless mind e Little Children. Quest’anno l’attrice ha ricevuto ben due nomine: come miglior attrice protagonista drammatica per Revolutionary Road e come attrice non protagonista per The Reader. Anche i film sono stati molto apprezzati, ottenendo entrambi la nomina come miglior film drammatico e miglior regista. The Reader ha ricevuto anche le candidatura per la miglior sceneggiatura, mentre Revolutionary road quella per il miglior attore protagonista (leonardo di caprio) e attore non protagonista (Michael Shannon).


11-12-2008

Kate candidata 2 volte ai St. Louis, Critic’s Choice, Alliance of Women
The Reader e Revolutionary Road iniziano a mietere successi: ecco le nomine ottenute finora.
Premi dei critici di St. Louis – Revolutionary Road: Miglior attore protagonista Leonardo Di Caprio, miglior attrice protagonista Kate Winslet, miglior fotografia;The Reader: Miglior attrice protagonista Kate Winslet.
Critic’s Choice Awards – The reader: miglior film, miglior attrice non protagonista Kate Winslet, miglior giovane attore David Kross.
Alliace of women film journalists – The reader: interpretazione più coraggiosa Kate Winslet, miglior sceneggiatura adattata, miglior utilizzo della sessualità e della nudità, nuove promesse Zoe Kazan e David Kross; Per The reader e Revolutionary Road:  miglior attrice, miglior carriera femminile nell’industria cinematografica Kate Winslet.


11-12-2008

Kate Winslet elegantissima per The reader
Su Iheartkate.net foto di Kate, elegantissima in nero, ad una proiezione privata di The Reader.


11-12-2008

Kate Winslet premiata al Festival di Santa Barbara
Nella storia del Festival di Santa Barbara nessuno è mai stato premiato due volte. Kate Winslet sarà la prima a infrangere questa regola e a segnare quindi un record. Il Festival la premiò nel 2005 per la miglior performance dell’anno (Eternal sunshine of the spotless mind e Neverland): il prossimo gennaio riceverà invece il Montecito Award, premio che segnala gli attori capaci di regalarci tutta una serie di performance memorabili.


11-12-2008

Nuove foto di Revolutionary Road
Nuove foto di Revolutionary Road: potete vederle su Iheartkate.net.


9-12-2008

La foto del trucco di Kate Winslet per The Reader
La rivista New York ha messo in copertina Kate e pubblica anche una foto dell’attrice con il trucco utilizzato per The Reader: correte a vederla!


7-12-2008

Nuove clip di Revolutionary Road
Ben sei nuovi video estratti da Revolutionary Road, in uscita a Natale negli Usa e da noi il 30 gennaio. Potete vederli  su Iheartkate.net.


6-12-2008

La figlia di Kate Winslet: “C’è Zio Leo sul giornale!”
Kate Winslet cerca sempre di nascondere la propria fama ai figli Mia e Joe, e di conseguenza, la fama del marito Sam Mendes e dei loro amici di famiglia come Leonardo Di Caprio.
Ma Kate recentemente ha spiegato che a volte i bambini danno una sbirciata dietro le quinte della realtà dove sono star di serie a: “C’era una foto di Leo sulla copertina di un giornale. Mia l’ha preso e ha detto ‘Mamma, è Zio Leo, è in copertina! Dovremmo proprio tenerlo e mandarglielo, mammina!”


6-12-2008 

Kate Winslet intervistata per Daily 10
Un’altra video intervista pubblicata su katewinsletfan: Daily 10 Interview.


4-12-2008

Kate Winslet all’anteprima americana di The Reader
Ieri sera si è tenuta a New York l’anteprima americana di The Reader: Kate era semplicemente splendida. Foto  e video su Iheartkate.net.


3-12-2008

Kate Winslet e Di Caprio intervistati da E!
Kate e Leo parlano di Revolutionary Road in un’esclusiva intervista televisiva a E!. Su Katewinsletfan.com


3-12-2008

SuperWinslet: le mani sull’oscar
Articolo della Stamp su Kate Winslet e i suoi nuovi film, Revolutionary Road e The Reader.


3-12-2008

Kate Winslet a New York per The Reader
Foto di Kate su Iheartkate.net ai Variety Screening Series di New York per The Reader con il regista Stephen Daldry.


01-12-2008

Kate candidata ai Golden Satellite per The Reader!
Inizia la stagione dei premi: e per Kate è tempo di soddisfazioni. La Winslet infatti ha ricevuto la sua prima candidatura dell’awards season: si tratta della nomination come miglior attrice protagonista (categoria dramma) per The reader ai Golden satellite. E’ la sua settima candidatura ai Satellite Awards (e non ha mai vinto), congratulazioni!
Soddisfazioni anche per i film: è candidato infatti anche per la miglior sceneggiatura non originale, il miglior regista (Stephen Daldry), e miglior film drammatico.
Revolutionary Road ha totalizzato 5 nomination: miglior attore protagonista (dramma) Leonardo Di Caprio, attore non protagonista Michael Shannon, sceneggiatura non originale, scenografie, e miglior film drammatico.
Tutti le nomine sul sito ufficiale. I vincitori saranno annunciati il 14 dicembre.

 

News Kate Winslet Dicembre 2008
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *