News Kate Winslet Anno 2011

° SETTEMBRE 2011

19/09/2011

Kate Winslet vince l’Emmy Award per Mildred Pierce!

Ce l’ha fatta: adesso le manca solo il Tony Award per entrare nell’olimpo dei 10 artisti (lista:http://en.wikipedia.org/wiki/Category:Primetime_Emmy_Award_ceremonies) ad aver vinto i 4 maggiori premi americani: l’Oscar (cinema, vinto da Kate Winslet per The Reader), Emmy (televisione, vinto per Mildred Pierce), Grammy (musica, vinto per il miglior album parlato per bambini nel 2000) e Tony (teatro), abbreviato in “EGOT”.  Kate si porta a casa l’Emmy come miglior attrice drammatica in una mini-serie per Mildred Pierce. Era stata candidata nel 2006 come Miglior Guest Star Comica per Extra.
Purtroppo Todd Haynes non ha vinto come miglior regista, né per la sceneggiatura, ma Guy Pearce ha ricevuto l’Emmy come miglior attore protagonista.
Oltre ai premi ufficiali consegnati ieri sera, il 10 Settembre sono stati rivelati i vincitori nella categoria “Creative” e Mildred Pierce ha vinto 3 premi: Colonna sonora, Direzione artistica, Casting. Su 21 nomination totali la mini-serie in onda su Sky Cinema 1 dal 14 ottobre si è portata a casa quindi 5 premi.

Kate Winslet era bellissima in abito rosso (Finalmente!) firmato Ellie Saab. Ha esultato e mostrato tutta la sua felicità per il premio (baciando Guy Pearce nel pubblico e Hugh Laurie quando gli ha consegnato la statuetta) e ha dedicato l’Emmy alla madre:  “Mildred Pierce era una donna capace di grandi atti d’amore come madre. Non importa quanti anni hai o cosa fai nella vita, non smetterai mai di avere bisogno della mamma. E io non smetterò mai di avere bisogno della mia, quindi grazie mamma!”

VIDEO

Kate riceve il premio:

Dietro le quinte:

 

FOTO

kate winslet vince emmy 2 kate winslet vince emmy 3 kate winslet vince emmy

18/09/2011

Stasera Kate Winslet gli Emmy Awards: “Non vedo l’ora”

Finalmente stasera si terrà la cerimonia degli Emmy Awards, gli oscar della tv. Kate Winslet è candidata come miglior attrice drammatica per Mildred Pierce, serie che ha collezionato ben 21 nomination totali (dal 14 ottobre su Sky Cinema 1). Potete vedere il red carpet su E! Online (canale 127 di Sky) e Sky Uno (canale 109) dalle 01.00 di stanotte. Cerimonia su Sky Uno dalle 2.00. Nel frattempo, ecco cosa ha raccontato Kate sulla scoperta di essere candidata:

“Ero in Inghilterra, stavo passando questa bella giornata di cucina con la mia migliore amica: stavamo cucinando il pollo. E quando è arrivata l’e-mail che mi diceva che ero candidata e avevamo ricevuto 21 nomination totali – beh, non scherzo -stavo disossando un pollo! Amo questa storia.” “Non sono mai stata alla cerimonia degli Emmy. Ed è un modo meraviglioso per ricongiungermi con tutte le persone coinvolte in Mildred che non vedo ormai da più di un anno. Sono molto contenta.” “Qualcuno mi sta creando un abito molto bello, non sono molto brava a prepararmi in anticipo. Di solito 48 ore prima di un evento mi metto in modalità organizzazione assoluta. E in qualche modo tutto va per il meglio. Spero che vada tutto bene. Non vedo l’ora.”

16/09/2011

Curiosità su Carnage al cinema

Uscito venerdì al cinema, Carnage è una commedia imperdibile diretta da Roman Polanski. Qui trovate curiosità sul film e dichiarazioni di Kate Winslet. Inoltre, non perdetevi la ricca galleria fotografica.
18/09/2011

Kate Winslet smentisce di aver fondato la lega anti-botox

Sono apparsi moltissimi articoli dove si sostiene che Kate Winslet abbia fondato con Emma Thompson e Rachel Weisz la lega anti-botox, perché “contro la loro morale”. Pur non essendo una sostenitrice del botox (“Sono un’attrice e voglio poter muovere i muscoli della mia faccia” dice spesso) la notizia è stata smentita dal pubblicista di Kate, Carrie Gordon, come riporta E! Online. Emma Thompson è la migliore amica della Winslet, ma il fatto di unirsi a Rachel Weisz in effetti suonava un pò strano dato che le due non sono proprio amiche: Sam Mendes, fidanzato con lei dal 1999, nel 2001 lasciò Rachel proprio per Kate.

18/09/2011

Vecchie interviste di Kate Winslet nella sezione Articoli

Glamour, Telegraph, Parade: inserite nella sezione articoli alcune delle più belle interviste di Kate.

 

18/09/2011

L’intervista di Kate Winslet per V Magazine

Ecco la splendida intervista di Kate Winslet per V Magazine. Articolo e foto sono qui.

 

16/09/2011

Da oggi nei cinema Carnage con Kate Winslet e Jodie Foster

Dopo l’uscita lo scorso venerdì di Contagion, Kate torna ancora al cinema: da oggi esce infatti Carnage, di Roman Polanski. Non perdetelo! Festeggiamo l’uscita con 56 nuove foto del film nella galleria fotografica.
14/09/2011

Kate Winslet su Grazia: “Infallibile Kate”

Trovate l’articolo-intervista di Grazia dedicato a Kate Winslet qui.

14/09/2011

Kate Winslet su Tu Style

Da oggi in edicola, non perdetevi l’articolo – intervista a Kate Winslet su Tu style.
Estratti: “Amo talmente il mio lavoro che ho intenzione di lasciare una traccia nel cinema. ambizione che, però, non ha nulla a che fare con il desiderio di celebrità”; “La celebrità sono le foto, spesso rubate, che pubblicano i giornali affinché i lettori possano sognare e identificarsi in questo o quell’attore. Foto in cui tutto appare perfetto. Io non sono così, non sono Angelina Jolie: lei sa essere perfetta al momento giusto nel posto giusto. Io molto raramente”.

08/09/2011

Simply Kate Winslet compie 10 anni

Oggi Simply Kate Winslet celebra 10 anni dalla nascita. Sul vecchio geocities, che ci ha ospitati per 7 anni (dal 15 agosto 2007 siamo su aruba e all’indirizzo www.katewinslet.it), nasceva l’8 Settembre 2001 il più importante sito italiano dedicato alla splendida Kate Winslet.
Il miglior modo per celebrare 10 anni (oltre ad un nuovo header!)? Andare tutti a vedere, domani, Contagion!

07/09/2011

Kate Winslet su V Magazine s’ispira a Liz Taylor

Splendido photoshoot di Mario Testino di Kate Winslet per V Magazine. Su Eternal-kate.

 

02/09/2011

Contagion al Festival di Venezia

Gwneth Paltrow, Laurence Fishburne e Matt Damon hanno presentato Contagion al Festival di Venezia. In attesa che esca al cinema, ecco la locandina italiana, e non perdetevi il sito italiano!

02/09/2011

Kate Winslet al Festival di Venezia per Mildred Pierce: video e foto

Dopo il successo di Carnage, presentato ieri alla Mostra del cinema, oggi Kate Winslet ha presentato Mildred Pierce, la mini-serie tv in Italia dal 14 Ottobre su Sky Cinema 1 per tre venerdì alle 21.00. Articolo su Mildred Pierce.

Ore 12.00 Kate Winslet alla conferenza stampa di Mildred Pierce

Ore 12.30 Kate Winslet al Photocall

Ore 17.00 Kate Winslet sul red carpet per la proiezione pubblica di Mildred Pierce (abito di Stella McCartney)

01/09/2011

Kate Winslet al Festival di Venezia per Carnage: video e foto

Kate è approdata al festival di venezia per presentare Carnage assieme a John C. Reilly e Christoph Waltz. Per l’occasione godetevi le nuove del film inserite nella galleria fotografica.
(da  ANSA,it🙂 – Applausi convinti e molte risate per la prima stampa stamattina di Carnage, l’atteso nuovo film di Roman Polanski, oggi in concorso alla Mostra del cinema di Venezia. Il film, che uscira’ da Medusa il 16 settembre, racconta l’incontro all’inizio conciliatorio alla fine un vero e proprio scontro tra due coppie di genitori. Protagonisti sono Jodie Foster, Kate Winslet, Christopher Waltz e John C. Reilly, per i quali gia’ si intravedono le possibilita’ di coppe Volpi per le interpretazioni.

Speciale Venezia 2011

° AGOSTO 2011

29/08/2011

Kate Winslet in copertina su FilmTV!

Correte in edicola a comprare FilmTv, Kate Winslet è in copertina! L’articolo è in occasione della mostra di Venezia, dove Kate parteciperà con Carnage, Mildred Pierce e Contagion.
Viene citato anche il sito www.katewinslet.it (“tutto in italiano il completissimo e devoto” sito)!!!

29/08/2011

Il trailer italiano di Carnage e 2 nuove foto!

In uscita nei cinema italiani il 16 Settembre dopo l’anteprima mondiale l’1 Settembre al Festival di Venezia alla presenza del cast, ecco il trailer in italiano della commedia di Roman Polanski Carnage!
Clicca qui per vedere la galleria fotografica.

carnage 1 carnage 2

29/08/2011

Aggiornamenti: fotografie, extra, carriera

Aggiornate le seguenti sezioni: biografia (“fatti”, “citazioni“), fotografie (foto di Carnage e Contagion),extra (Golden hat foundation, Multimedia, Kate Winslet vince l’Oscar).

28/08/2011

Contagion: spot-tv, 10 clip e intervista a Kate Winslet!

Ormai prossimi all’uscita nei cinema di Contagion di Steven Soderbergh, la Warner ha rilasciato altri 2 nuovispot-tv, e un’intervista a Kate Winslet, che potete vedere qui sotto. Su Trailer Addict trovate ben 10 clip tratte dal film!

 

10 CLIP DAL FILM CONTAGION

26/08/2011

Contagion: pioggia di foto!

La warner Bros ha rilasciato 70 foto dal film Contagion (dal 9 settembre al cinema), delle quali 7 con protagonista Kate Winslet nella parte della dottoressa Erin Mears. Vai alla galleria fotografica.

 

25/08/2011

Contagion: il trailer italiano!

In uscita nei cinema italiani il 9 Settembre dopo l’anteprima mondiale il 3 Settembre al Festival di Venezia alla presenza del regista e del cast (ma la Winslet non sarà presente, lascerà la Mostra il 3 mattina), ecco il trailer in italiano del thriller di Steven Soderbergh Contagion!

25/08/2011

Kate Winslet: “felice di essere viva” dopo l’incendio

Scampata miracolosamente al brutto incendio avvenuto nella villa di Richard Branson ai Caraibi il 22 agosto, e proclamata eroina per aver aiutato ad uscire la mamma 90enne di Branson, Eve, Kate Winslet ha parlato oggi della vicenda:

“Sono solo felice che tutti siano salvi. E poteva non andare così. Non dimenticherò mai quando Richard ha abbracciato i miei figli mentre guardavamo le fiamme ed ha detto: ‘Alla fine, tutto ciò che importa sono le persone che ami. Tutto il resto sono cose. E nessuna di queste cose conta davvero.”

Eternal-Kate ha pubblicato le foto di Kate su luogo dell’incendio con Eve e Richard Branson.

kate winslet eve branson

 

23/08/2011

Kate Winslet si salva da un incendio e s’improvvisa eroina!

Ieri Kate Winslet con i figli Mia e Joe, e il fidanzato Louis Dowler, si trovava su una delle Isole Vergini (Necker), ospiti nella villa di Richard Branson, magnate della Virgin (qui il video girato ad aprile con lui per la Ccn). Nella notte un fulmine, provocato dall’uragano Irene che ha colpito la regione, ha colpito la villa causando un incendio. Nessuno dei 20 ospiti è stato ferito, ma la casa è praticamente distrutta. Branson sul suo blog ha ringraziato Kate Winslet “per aver aiutato la mia mamma, di 90 anni, a uscire dalla casa sana e salva, si chiedeva quando un regista avrebbe urlato Taglia!”. il giorno seguente si è complimentato anche con i figli: “Congratulazioni speciali e tanti abbracci ai bellissimi figli di Kate Winslet, Mia, 10 anni, e Joe, 7 anni – sono stati dei veri soldati e due dei bambini più coraggiosi che abbia mai incontrato!”. Qui video e foto dell’incendio.

23/08/2011

Aggiornamenti: fotografie, extra, carriera, biografia

Aggiornate le seguenti sezioni: biografia (“in breve” e “fatti”), love, filmografia e fotografie (foto diCarnage e Contagion).

21/08/2011

Ritorno di fiamma tra Kate Winslet e Louis Dowler

Si erano lasciati a novembre dopo 6 mesi di relazione, a maggio sono stati rivisti insieme e  adesso è praticamente ufficiale: Kate Winslet è tornata insieme a Louis Dowler. L’attrice inglese ieri era all’aeroporto di Londra assieme al fidanzato e i figli, Mia e Joe. Foto su eternal-kate.

kate winslet e louis dowler

19/08/2011

Il trailer di Carnage!

In uscita nei cinema italiani il 16 settembre dopo l’anteprima al Festival di Venezia, godetevi finalmente il trailer ufficiale di Carnage!

 

13/08/2011

Il poster e nuove foto di Carnage!

Kate sarà a Venezia per presentare l’1 Settembre Carnage, il film di Roman Polanski. Oggi scopriamo il poster ufficiale, mentre Eternal-Kate ha pubblicato una quindicina di foto splendide tratte dal film!

carnage poster

13/08/2011

3 nuovi spot tv e foto di Contagion

Dopo i primi 2 spot tv di Contagion e il trailer, la Warner Bros ha rilasciato altri 3 spot-tv e una foto promozionale con Laurence Fishburne e Kate Winslet.

contagion-foto-001

 

 

09/08/2011

Contagion: 6 poster dei personaggi

In attesa di vederlo al cinema il 9 Settembre, ecco 7 poster di Contagion: i 6 protagonisti e un totale.

contagion poster personaggi gwyneth paltrow contagion poster personaggi jude law contagion poster personaggi kate winslet contagion poster personaggi laurence fishburne contagion poster personaggi marion cotillard contagion poster personaggi matt damon contagion poster personaggi

06/08/2011

Il sito ufficiale di Carnage, 2 spot tv di Contagion

Due novità per i prossimi film di Kate Winslet, entrambi presentati in anteprima mondiale a settembre al prossimo Festival Di Venezia. Su youtube potete vedere 2 spot tv di Contagion, mentre di Carnage è appena stato lanciato il sito ufficiale.

 

° LUGLIO 2011

28/07/2011

Kate Winslet al Festival di Venezia con Carnage, Contagion, Mildred Pierce

Sarà Kate Winslet la regina del Festival di Venezia: la nostra attrice sarà presente alla 68esima Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia con ben 3 pellicole. In concorso porterà il dramma diretto da Roman Polanski Carnage, con Jodie Foster, John C. Reilly e Christoph Waltz. Fuori concorso sarà presente conContagion, il thriller-horror diretto da Steven Soderbergh. Infine, come omaggio al giurato Todd Haynes, sarà proiettata fuori programma la serie-tv Mildred Pierce. Contagion uscirà nei cinema italiani il 9 settembre, Carnage il 16 e Sky trasmetterà Mildred Pierce a ottobre.

14/07/2011

Kate Winslet candidata agli Emmy Awards per Mildred Pierce! 

Sono state annunciate le candidature degli Emmy Awards: Kate Winslet è stata nominata come miglior attrice protagonista in una mini-serie tv per Mildred Pierce! Questa è la seconda nomination per Kate (era stata candidata come guest star in una serie comica nel 2005 per Extra ). Mildred Pierce ha ottenuto un gran successo, aggiudicandosi il maggior numero di nomine: 21, comprese miglior mini-serie e regista (Todd Haynes)! “Sono fuori di me per la gioia di sapere che Mildred Pierce ha ricevuto così tanti riconoscimenti! Sono incredibilmente orgogliosa di questa produzione. E sono felicissima per Todd Haynes. Tutte queste nominations sono arrivate grazie alla sua meravigliosa regia e alla sua generosità.” ha dichiarato Kate Winslet. I vincitori saranno proclamati il 18 settembre. Mildred Pierce sarà trasmesso in Italia da sky il prossimo autunno.

Qui tutte le nominations agli Emmy Awards.
Qui tutti premi e le nominations ricevute da Kate Winslet.

14/07/2011

Online il trailer di Contagion!

Finalmente è online il trailer di Contagion, il thriller-horror diretto da Steven Soderbergh che vede Kate Winslet recitare nei panni della dottoressa Erin Mears mentre un virus contagioso miete sempre più vittime. Il film uscirà da noi il 10 dicembre 2011. Qui il sito ufficiale. Qui il trailer.

13/07/2011

Prime immagini di Contagion!

Il programma USA Entertainment Tonight ha trasmesso le prime immagini del trailer di Contagion, il thriller diretto da Steven Soderbergh con Kate Winslet tra i protagonisti. Il trailer dovrebbe arrivare a breve, intanto gustatevi qui le prime immagini di Gwyneth Paltrow, Matt Damon, Laurence Fishsburne e la nostra Kate Winslet nel film, che sarà proiettato al prossimo Festival Di Venezia.

12/07/2011

Carnage a Venezia il 1° settembre 2011

In italia per partecipare all’Ischia Global  Fest, Christoph Waltz, co-protagonista assieme a Kate Winslet, John C. Reilly e Jodie Foster di Carnage di Roman Polanski, ha dichiarato che sarà presente al Lido l’1 Settembre: ““Il primo settembre sarò a Venezia con God of Carnage di Roman Polanski. E’ stata un’esperienza davvero grandiosa. Lavorare con Polanski vuole dire lavorare con un regista esigente, perfezionista. Ti insegna che non si possono prendere scorciatoie, che bisogna fare esattamente quella cosa lì. Esattamente quella. Senza scambiarla con una più facile”. Nel frattempo ecco una nuovo foto promozionale del film, che uscirà nei cinema italiani il 16 settembre.

carnage_003

12/07/2011

Kate Winslet a Pechino per Lancome

Kate Winslet, in una abito nero di Ralph Lauren, è volata a Pechino per presenziare ad una serata dedicata alla Lancome. Foto su eternal-kate.

Lancome_Pechino_07_11

08/07/2011

Carnage in Italia il 16 settembre 2011

Medusa ha annunciato che Carnage di Roman Polansky uscirà nei cinema italiani il 16 Settembre, e ha confermato la presenza del film alla 68esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Sotto, la seconda immagine ufficiale del film.

Carnage_002

05/07/2011

Mildred Pierce con Kate Winslet su Sky Italia in autunno

A pochi giorni dall’annuncio delle nomination agli Emmy Awards (14 luglio), sperando che Kate Winslet ottenga la sua seconda nomination e la prima come miglior attrice protagonista (era stata candidata come guest star per Extra nel 2005), Sky rivela che trasmetterà su Sky Cinema 1 la mini-serie tv Mildred Pierce il prossimo autunno. Qui sotto una nuova foto promozionale della serie-tv.

mildred-pierce-1

° GIUGNO 2011

22/06/2011

Kate Winslet premiata ai Yo Dona Awards

Kate Winslet è stata premiata ai Yo Dona Awards per la sua associazione The Golden Hat (foto Eternal-Kate). La Winslet, in un abito di Victoria Beckham, è volata a Madrid per ricevere il premio alla Miglior Associazione Umanitaria e partecipare alla serata. Qui potete vedere un’intervista a Kate dove racconta della nascita dell’associazione.

yo-dona-awards-kate-winslet

22/06/2011

Kate Winslet finalmente sulla Walk of Fame

Kate Winslet riceverà la stella sulla celeberrima strada Hollywood Walk of Fame a Los Angeles. La camera di commercio di Hollywood infatti ha annunciato quali star sono state selezionate per il 2012, da centinaia di nominations proposte. La cerimonia dovrà svolgersi entro 5 anni. Ecco la lista dei selezionati:

Cinema: Jennifer Aniston, Kate Winslet, Vin Diesel, Scarlett Johansson, John Lasseter, Malcolm McDowell, Sumner Redstone e Richard Burton (postumo).

Televisione: Valerie Bertinelli, Matt Groening, Mariska Hargitay, Patricia Heaton, Marg Helgenberger, Walter Koenig e Adam West.

Musica: Jennifer Lopez, Pepe Aguilar, AMERICA, Boyz II Men, Hal David, David Foster, Vince Gill, Ann and Nancy Wilson (Heart) e Barry White (postumo).

Radio: Ellen K.

18/06/2011

Foto di Kate Winslet per Glamour

Eternal-Kate ha pubblicato le foto del servizio fotografico scattato da Kate Winslet per il numero di aprile di Glamour Magazine. Bellissime. Cliccate qui.

kate-winslet-glamour

Kate Winslet protagonista di Labor Day di Jason Reitman

Kate Winslet sarà la protagonista assieme a Josh Brolin del nuovo film di Jason Reitman (regista di “Thank you for smoking,” “Juno”, “Tra le nuvole” e del prossimo “Young Adult”), intitolato “Labor Day”. Tratto dal romanzo della  statunitense Joyce Maynard (autrice di “Da morire”, diventato film per mano di Gus Van Sant con protagonista Nicole Kidman) in Italia è uscito con il titolo “Un giorno come tanti” nel 2010.

Racconta la storia di Adele (Winslet) e Henry, lei madre depressa fresca di divorzio, lui figlio tredicenne solitario che cerca di farle ritrovare la gioia di vivere. Un giorno, durante le vacanze, Henry si imbatte nel misterioso Frank (Brolin), un uomo gravemente ferito che chiede un passaggio e dichiara di essere un omicida ricercato dalla polizia. Adele e Henry accettano comunque di ospitarlo in casa e in un  processo che sembra del tutto naturale, Frank pare destinato a diventare il desiderato uomo di casa.

Il film, un misto tra dramma sentimentale e thriller, sarà ambientato negli anni ’80 e le riprese si svolgeranno nel New England nel 2012.

14/06/2011

Foto e video di Kate Winslet, testimonial di St. John

Kate Winslet è la nuova testimonial di St. John. L’attrice ha scattato le foto lo scorso mese e la campagna pubblicitaria partirà a settembre. Nel frattempo, ecco una prima foto. Qui invece potete vedere un video del dietro le quinte.

08/06/2011

Kate Winslet doppierà il documentario Na Nai’a Legend of the Dolphins

Kate Winslet, assieme a James Franco, Ellen Page, Gerard Butler, Isabella Rossellini, Diego Luna, Julian Lennon, Dayl Hannah e Megan Fox, ha accettato di prestare la propria voce per il documentario sui delfini diretto da Jonathon Kay. Qui il sito ufficiale.

° MAGGIO 2011

27/05/2011

Kate Winslet al gala del Museo del Barrio per Mario Testino

Kate Winslet, bellissima in un abito bianco di Narciso Rodriguez, ha partecipato al gala in onore di Mario Testino al Museo del Barrio. L’attrice è salita sul palco per rendere omaggio al fotografo, con il quale ha lavorato molte volte: “Le altre due Kate, Kate Moss e Kate Middleton non erano disponibili quindi dovete accontentarvi di me. Il grande dono di Mario Testino è far apparire le donne bellissime. Quindi quando Mario si gira verso di te e dice ‘è bella, ma sarebbe ancora meglio se fossi nuda’ come si può rifiutare?” Foto su eternal-kate.

kate-winslet-barrio

19/05/2011

Titanic 3D nei cinema il 6 aprile 2012

James Cameron sta lavorando alla conversione 3D di Titanic. L’Hollywood Reporter ha annunciato che il film uscirà nei cinema americani il 6 aprile 2012, una settimana dal centenario commemorativo della tragedia.

18/05/2011

Carnage e Contagion a Venezia?

Molto probabilmente la nostra Kate Winslet sarà in Italia a settembre. Secondo Variety infatti è quasi sicura la presenza dei suoi ultimi 2 lavori alla 68esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia: Carnage di Roman Polanski, e Contagion di Steven Soderbergh.

17/05/2011

Kate Winslet e Louis Dowler di nuovo insieme?

Si sono lasciati lo scorso novembre dopo pochi mesi di relazione, ma ieri Kate Winslet si trovava in Scozia con l’ex-fidanzato per visitare la famiglia di lui, come potete vedere nella foto sotto. Ritorno di fiamma?

kate-winslet-louis-dowler-maggio

12/05/2011

Nuova campagna pubblicitaria per Kate Winslet: testimonial di St. John

Kate Winslet, che succede a Angelina Jolie e Gisele Bundchen, è la nuova testimonial del vestiario St. John. Su eternal-kate potete vedere le foto per la campagna 2011 di St. John Knits. L’attrice ha dichiarato “Volevano farmi apparire come me e non come una che pretende di essere una modella. Chiaramente non sono una modella. Non ho la taglia di una modella. Non ho il viso né il corpo di una Modella.” “Ho indossato molti capi di St. John. Sono delicati e vestono estremamente bene. La loro collezione è chic, e parla di come le donne vere vivono e si vestono oggi. Sono felicissima di collaborare con St. John”. Il direttore creativo George Shamp dice di lei: “E’ una donna bellissima e realizzata, con una carrier lavorativa straordinaria e una delle attrici più ammirate della sua generazione. Incarna la moderna sensibilità di St. John, è contemporanea e cattura in maniera autentica lo stile delle donne St. John.”

09/05/2011

Lancome e Golden Hat insieme grazie a Kate Winslet

L’associazione di Kate Winslet, Golden Hat, si è associata con Lancome per raccogliere fondi per l’autismo. La nuova campagna della Lancome si intitola Happy Holidays e vede la nostra Kate posare con il cappello magico che vedremo nel libro realizzato dalla Golden Hat a fine anno. Foto su eternal-kate.com.

09/05/2011

Kate Winslet su FemininBio

Intervista a Kate Winslet sul sito FemininBio: yoga, raccolta differenziata, gazpacho e marmellate per la nostra Kate! Leggetela su femininbio.com.

06/05/2011

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio insieme a Broadway

Kate Winslet, assieme al suo migliore amico Leonardo Di Caprio (accompagnato da Tobey Maguire e Lukas Haas), è andata a Broadway per vedere lo spettacolo teatrale “Jerusalem”. La blogger Tanja ha postato foto dei 2 attori insieme qui.

kate-winslet-leonardo-di-caprio-broadway-foto-insieme

Kate Winslet e Leonardo Di Caprio insieme a teatro
Kate Winslet e Leonardo Di Caprio insieme a teatro

kate-winslet-insieme-leonardo-di-caprio-a-broadway-2

 

 

 

 

 

 

03/05/2011

Kate Winslet al Met Gala

Bellissima in nero, Kate Winslet era tra gli invitati del celeberrimo Met Gala di New York, quest’anno dedicato alla memoria di Alexander McQueen. Su Eternal-kate le foto della Winslet con, tra gli altri, il fotografo Mario Testino, l’attore Colin Firth, e la giornalista Anna Wintour.

kate-winslet-met-gala

° APRILE 2011

30/04/2011

Nuovo spot televisivo di Kate Winslet per Rénergie di Lancome

La campagna pubblicitaria di Kate Winslet per Lancome continua: cliccate qui per vedere un nuovo spot per Rénergie.

28/04/2011

Kate Winslet su Empire Magazine

Intervista per Empire Magazine di maggio: su eternal-kate la scansione.

23/04/2011

Kate Winslet su YouTube parla del suo mestiere

Kate Winslet ha partecipato al progetto Mayday Mullagh che vede riunire professionisti e creativi rispondere alle domande “perché fai quello che fai?” e “cosa avresti fatto in alternativa?”. Potete vedere il video, girato da Kate stessa nel bagno della sua casa,  cliccando qui. Il sito ufficiale del progetto è qui.

you-tube-kate-winslet

21/04/2011

Kate Winslet ai Caraibi con Richard Branson

Kate Winslet è stata invitata da Richard Branson, imprenditore britannico (fondatore della Virgin Records, associata con la Golden Hat di Kate Winslet) al bordo della barca Necker Belle, per girare 2 video per il programma della Cnn MainSail. Per l’occasione, la nostra attrice ha ripreso il ruolo di Rose DeWitt Bukater del celebre titanic, gridando “Jack, sto volando!” tra le braccia di Branson. Su YouTube potete vedere i 2 video: 1° video; 2° video.

you-tube-kate-winslet-cnn

18/04/2011

Kate Winslet intervistata da Hello! & El Tiempo

Su Eternal-Kate potete vedere le scansioni dell’intervista di Kate Winslet al magazine Hello!. Sul web invece, potete leggere l’intervista in spagnolo al sito El Tiempo.

° MARZO 2011

28/03/2011

Kate Winslet  e Julia Roberts a confronto: 1 a 0 per Kate!

Articolo di Vanity Fair online sulle testimonial Lancome: la diva Roberts, fredda e antipatica, contro la solarità e la bellezza della nostra Kate.

28/03/2011

Mildred Pierce episodi 1, 2,3. Winslet vincerà l’Emmy?

Il 27 marzo l’HBO (Usa) ha trasmesso le prime due puntate di Mildred Pierce, la serie-tv con Kate Winslet diretta da Todd Haynes. La serie è stata vista da 1.3 milioni di telespettatori e sul sito ufficiale trovate clip e speciali sulle prime puntate. Buone le recensioni della critica e eccellenti opinioni sull’interpretazione di Kate, lanciatissima per un Emmy (l’oscar tv) il prossimo anno. “Un tour de force magnifico della Winslet”, scrive Rolling Stone. “Winslet è un’attrice incredibile che trasmette onestamente ogni sentimento della protagonista” scrive il New York Times.

26/03/2011

Kate Winslet ospite del programma The View

Cliccate qui per vedere l’intervista di Kate Winslet al programma televisivo The View, presentato tra le altre, da Whoopy Goldberg. Kate presenta la sua ultima fatica, la serie tv Mildred Pierce, in onda da domani su HBO (Usa).

23/03/2011

Un libro per la fondazione Golden Hat

L’associazione a sostegno dell’autismo creata da Kate Winslet, Golden Hat, da un’idea della stessa fondatrice pubblicherà a novembre un libro fotografico e di poesie dove 24 celebrità posano con lo stesso cappello a sostegno della causa. Tra i personaggi, oltre alla stessa Winslet, Jude Law, Julianne Moore, Marion Cottillard, Meryl Streep,  Naomi Watts, Pedro Almodovar, Anna Wintour, Ben Stiller, Brigitte Lacombe, Christina Aguilera, David Souffan, Demi Moore, Don Cheadle, Elijah Wood, Ellen Page, Javier Bardem, Joseph Gordon-Levitt, Kevin Bacon, Kyra Sedgwick, Laura Dern, Liev Schreiber, Maggie Gyllenhaal, Maria Sharapova, Michael Kors, Peter Sarsgaard e Ricky Gervais.

23/03/2011

Kate Winslet all’anteprima e alla conferenza stampa di Mildred Pierce

Eternal-kate ha pubblicato molte foto dell’anteprima newyorkese della serie-tv in 5 episodiMildred Pierce, con Kate Winslet e Evan Rachel Wood per la regia di Todd Haynes.

– foto dell’anteprima a New York

– foto della conferenza stampa

– foto promozionali della serie

22/03/2011

Prima foto per Carnage di Roman Polanski

Empire ha pubblicato le prime foto dal set di Carnage, il nuovo film di Roman Polanski appena finito di girare dopo 6 settimane di riprese a Parigi da Jodie Foster, Christopher Waltz, John C. Reilly e, ovviamente, Kate Winslet. “Succede tutto in tempo reale, quindi il film è un racconto di 1 ora e 45 minuti di negoziazioni tra due coppie di genitori, e di come le cose vadano a finire in frantumi. Ricorda “Chi ha paura di Virginia Woolf?”, ma è un poco più divertente. C’è molta arguzia.” ha dichiarato Jodie Foster.
Il cast ha festeggiato la fine delle riprese con un party a parigi il 13 marzo, di cui potete vedere le foto su Eternal-Kate.

carnage-foto

20/03/2011

Kate Winslet alla serata di beneficenza Cardboard Citizens

Kate Winslet, ambasciatrice della compagnia teatrale di senzatetto, ha condotto, come nel 2008, la serata di beneficenza Cardboard Citizens, il 19 marzo. L’abito è di Max Chaoul.

15/03/2011

Kate Winslet bionda platino su Vogue parla del divorzio da Mendes

Il divorzio da Mendes, l’amicizia con Di Caprio, il personaggio di Mildred Pierce: non perdetevi l’intervista di Kate Winslet a Vogue UK dove posa con un’inconsueta parrucca biondo platino.

winslet-vogue-uk

04/03/2011

Kate Winslet nel nuovo spot Lancome L’absolu Nu

Biondissima, occhi azzurri, labbra sexy e coperta solo da un lenzuolo: è sensualissima la Kate Winslet del nuovo spot diretto da Mario Testino per il rossetto L’Absolu Nu di Lancome. Ecco qui il video (già in rotazione anche in Italia).

03/03/2011

Making-Of di Mildred Pierce con Kate Winslet

Non perdetevi questo speciale making-of di 29 minuti sulla realizzazione della serie-tv Mildred Pierce con interviste al regista Todd Haynes e ai protagonisti Kate Winslet, Guy Pearce e Evan Rachel Wood.

03/03/2011

Intervista e Foto di Kate Winslet su Glamour Magazine

Votata per il terzo anno consecutivo donna più glamour, Kate Winslet ha rilasciato un’intervista a Glamour dove parla di chirurgia estetica, il premio oscar, il matrimonio e i figli, accompagnata da un bellissimo nuovo servizio fotografico.

glamour-2011-foto-winslet

Foto: modapourfemme

° FEBBRAIO 2011

20/02/2011

Kate Winslet incontra gli studenti di starmaker

Nel giugno 2009 Kate Winslet ha fatto una sorpresa agli studenti della scuola Starmaker, la stessa da lei frequentata prima i diventare famosa, e ha tenuto una lezione di cinema agli studenti. Adesso potete vedere estratti della giornata in questo documentario (cercate il video intitolato Starmaker Documentary), dove Kate recita anche con gli studenti!

14/02/2011

Kate Winslet nel nuovo Batman di Nolan?

L’Hollywood Reporter riporta una voce secondo la quale Christopher Nolan starebbe cercando un’attrice per il ruolo di Thalia Al Ghul nel terzo capitolo della saga di Batman, The Dark Knight Rises. Il ruolo sarebbe stato proposto a Marion Cotillard (la più probabile, vista la collaborazione con il regista in Inception, e l’attrice infatti sta discutendo con la produzione) ma Nolan ha incontrato anche Naomi Watts, Rachel Weisz e la nostra Kate Winslet. Incrociamo le dita!

08/02/2011

Nuovo trailer di Mildred Pierce!

Secondo bellissimo trailer per Mildred Pierce, la mini serie-tv con Kate Winslet che debutterà il 27 marzo sul canale HBO (USA). Enjoy!

° GENNAIO 2011

16/01/2011

Kate Winslet in Americana the movie con P. Hoffman e Nicholson?

Paulo Morelli (City of Men) dirigerà quest’anno il film Americana The Movie, prodotto da Fernando Meirelles e ambientato nel 1860. Per i ruoli dei protagonisti, si parla di Kate Winslet (Emily), Philip Seymour Hoffman (Cullen) e anche Jack Nicholson. Il sito ufficiale è già online.

14/01/2011

Kate Winslet a Londra per la fondazione Golden Hat

Kate ha presentato il 7 gennaio a Londra l’associazione da lei creata a sostegno dell’autismo Golden Hat. La serata è iniziata con la proiezione di A mother’s courage, il documentario sull’autismo narrato da Kate. Foto della serata su Eternal-kate.

08/01/2011

Kate Winslet: “Interpretare Mildred Pierce è stato più difficile di un film”

In collegamento via satellite da Parigi (l’attrice è in francia per le riprese del nuovo film di Polanski, God of carnage) con la TCA (Televisione Associazione Critici) Kate Winslet ha parlato del suo nuovo ruolo, quello di Mildred Pierce nell’adattamento televisivo per la HBO diretto da Todd Haynes, in 5 puntate e in onda da marzo. Ecco le dichiarazioni di Kate Winslet:

“Rispetto ad un film per il cinema, fare una serie televisiva significa dover girare di più e lavorare più velocemente, ma la determinazione e il livello di concentrazione che dovevamo avere erano molto più intensi di qualsiasi film abbia girato. La televisione è più difficile. Non cambia l’etica di lavoro in nessun modo concreto, se non nel fatto di avere più storia da raccontare, il che è un lusso, e meno tempo per raggiungere questo obiettivo. Eravamo super concentrati ogni giorno.”

“L’intensa relazione tra Mildred e sua figlia Veda è basata sull’amore e l’adorazione per questa bambina che diventa ossessione. Ogni relazione madre-figlia è complicata per le proprie ragioni ma questa era diversa. Mildred era nella posizione in cui non sapeva se amarla o ucciderla. E il suo tanto amore era soffocante.”

“Il bisogno di approvazione di Mildred è qualcosa che ogni madre prova per il proprio figlio, che sia femmina o maschio. In Veda, Mildred vede le proprie delusioni, piccoli pezzi di lei che muoiono ogni volta che vede quanto brillante, meravigliosa e ricca sia Veda e quanto più straordinaria sarebbe potuta essere la sua vita. Tutto quello che poteva fare era amarla, incoraggiarla e supportarla e volerne far parte in maniera così disperata. A molti livelli, sono reazioni estremamente normali ma più che la storia procede più diventano perverse e contorte. Era estremamente interessante per me perché posso vedere come questo possa accadere a ogni genitore.”

“Non sapevo cosa fare, se vedere il film con Joan Crawford o no. Quando interpreti Mildred Pierce, e sai che qualcuno di assolutamente straordinario l’ha già interpretata, che fai? Ho visto i primi cinque minuti, e ho pensato di non doverlo vedere. Il film mi avrebbe influenzata e sapevo invece di dover onorare il libro. Dovevo essere molto fedele alla Mildred Pierce del bellissimo romanzo. In quei minuti ho capito immediatamente, vedendo la geniale interpretazione di Joan Crawford, che quello che stavamo realizzando con Todd era qualcosa di completamente diverso, non migliore o più intelligente, ma semplicemente un personaggio differente. E sapevo di dover dare retta ai miei istinti su chi doveva significare per noi.”

Presente sul palco invece la co-protagonista Evan Rachel Wood, che ha dichiarato tutta la sua stima per l’attrice: “Kate è la mia attrice preferita, senza alcun dubbio. E’ stato bellissimo vederla a lavoro ogni giorno. E’ una delle donne più forti che abbia mai conosciuto o frequentato.”

“il personaggio di Veda mi ha quasi ucciso [l’attrice si è preparata per due mesi, imparando l’opera in 3 diverse lingue e l’accento americano del 1930]. E’ così giovane, sarebbe stato facile interpretarla come una monella, ma è così complessa. E’ troppo intelligente e vede cose della  madre -difetti e debolezze- di cui sa come trarne vantaggio. Se Mildred la ama così tanto..è lì che Veda decide di fare a modo suo, è innamorata del suo modo di essere.”

Guy Pearce ha dichiarato a proposito del suo personaggio, Monty, l’amante di Mildred:

“La direzione imprevista nella relazione di Monty con Mildred è che lei ha questa figlia che sembra più qualcuno che proviene dal mondo di Monty. Quindi è facile per Monty relazionarsi a lei fin da subito, anche quando ha solo 11 anni. Vediamo Monty in questa vita affascinante dove lui è un po’ un bambino come lei. In qualche modo, è come se lei fosse nata nella famiglia sbagliata e venisse da un altro mondo. E’ molto strano, l’imprevedibile trio che si va a creare.”

Secondo lo sceneggiatore e regista Todd Haynes, dalla trasposizione dal libro Veda diventa una cantante la cui sessualità è molto più accentuata: “Credo sia più moderno.” “Ho letto il romanzo nel 2008, quando l’economia stava crollando. Sono rimasto sorpreso da questa relazione madre-figlia nei dieci anni della grande depressione a Los Angeles. L’ho visto contemporaneo e accessibile. E’ uno dei motivi per cui ho voluto farlo.”

05/01/2011

Kate Winslet in Francia per God of Carnage

Inizieranno a breve le riprese di God of Carnage, la commedia diretta da Roman Polanski con Kate Winslet, Jodie Foster, Christopher Waltz e John C. Reilly. Le riprese avranno luogo a Parigi, dal 15 gennaio al 30 marzo, e Kate Winslet, che interpreterà Annette, dovrebbe essere sul set per 9 settimane: per questo si trasferirà in francia con i propri figli per tutto il tempo della lavorazione.

05/01/2011

Movie 43 ad agosto e Contagion a Novembre in Usa! E in italia..

Sul grande schermo non la vediamo dai tempi della vittoria dell’Oscar per The Reader, nel 2009. Ma il 2011 segna il ritorno di Kate Winslet al cinema, con due ruoli da non protagonista in due nuovi generi cinematografici per lei: la commedia corale Movie 43, prima intitolato “Commedia Senza Titolo”, e il thrillerContagion, diretto da Steven Soderbergh. I due film usciranno negli Usa rispettivamente il 26 agosto e il 26 Novembre 2011. Imdb riporta l’uscita di Contagion in Italia per il 10 Dicembre 2011, distribuito da Warner Bros!

05/01/2011

Un nuovo amore per Kate Winslet?

A 3 mesi alla rottura con Louis Dowler, Kate Winslet potrebbe avere un nuovo amore. Articolo di“pourfemme gossip”:

<<Nuovo flirt per la bella attrice Kate Winslet, che a quanto sembra starebbe vivendo una nuova e misteriosa storia d’amore con un uomo la cui identità è ancora un mistero! Fresca di rottura con il modello Louis Dowler, la famosa attrice avrebbe infatti iniziato a frequentare un nuovo compagno, con il quale avrebbe pranzato la scorsa settimana al ristorante Scott di Londra. A spifferare tutto sul romantico incontro dei due piccioncini è stata la solita fonte anonima e pettegola, che ha snocciolato qualche particolare al The Mail on Sunday.
“Kate ha mangiato ostriche e un dolce al cioccolato fondente, le pietanze di Cupido. – ha raccontato la fonte anonima – Sembravano tranquilli, Hanno parlato ininterrottamente. Ridevano, poi si guardavano tornando seri. Pareva avessero una discussione approfondita, si sono anche stretti le mani sul tavolo”.
Quando l’incontro è terminato era ormai buio, e la coppia avrebbe chiesto di uscire separatamente dal locale, forse per evitare di essere visti insieme.>>

News Kate Winslet Anno 2011
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *