Intervista video a Kate Winslet su Mare Of Easttown

mp3 indir

Kate Winslet racconta com’è stato interpretare Mare nella miniserie Mare of Esttown:

“Sono molto orgogliosa di questo show, è raro che lo dica perché non mi piace lodare i miei lavori e cerco di essere umile, ma questa serie è davvero bella!

Ho amato interpretare Mare perché è un personaggio complesso, sfaccettato. E’ tutto e il contrario di tutto, amabile ma fastidiosa, ripugnante e affascinante. Beve birra, caffè, tanto cibo spazzatura e non la vediamo mai bere acqua. E’ stato fantastico poter interpretare una persona alla quale non importa niente di quello che pensano gli altri di lei e non si scusa per questo. Le invidio questo aspetto, è una sorta di alter ego per certi versi per me.

Mi sono lanciata con tutta me stessa in questa parte. Mare ha una grande personalità, è molto determinata e appassionata. Lotta tutti i giorni per le cose in cui crede. L’ho ammirata e amata, mi sono lasciata sparire dentro di lei. Ho avuto difficiltà a lasciarla andare. Mi è piaciuto tanto interpretarla. Ho iniziato a interpretarla a 43 anni e ho finito quando ne avevo 45, a causa del Covid che ha interrotto le riprese. E mi ero preparata per 6 mesi prima di iniziare. Quindi quasi due anni della mia vita li ho dedicati a questa donna. Mi sono portata a casa la giacca che indossa nella serie. Ogni tanto lo indosso e mi sento bene, come se avessi il permesso di fregarmene di quello che pensano le persone, perché così è Mare.”

Intervista video a Kate Winslet su Mare Of Easttown
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *